PREGATE PER I MIEI FIGLI CHE SONO IMPRIGIONATI, COSTRETTI A TACERE E ABBANDONATI

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Mercoledì 30 Novembre 2022

Amati figli del Mio Sacro Cuore,

VENGO A VOI CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA.

Vi invito a riconoscere i vostri difetti, è necessario che guardiate dentro di voi stessi per far parte di coloro che sono testimoni del Mio Amore. IO SONO UNITÀ. I Miei figli si trovano confusi e divisi essendo facile preda del male. Hanno deciso di rovinarsi a vicenda…

Chi ha la parola, la fede, la speranza e la carità più grandi? Eppure Mi ricevete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, offendendoMi perché non siete quei Miei figli che usano il dono della parola per creare, ma per distruggere.

Questi sono momenti critici in cui il Mio Popolo soffre per la natura, per le mode indecenti, per la mancanza di moralità nel Mio Popolo, tutto è buono perché Dio è Misericordia! Io sono si Misericordia ma osservo l’opera e l’azione dei Miei confronti, offendendoMi di fronte a tanto estraniamento e disobbedienza.

Figli miei, che cos’è questo (modo di fare ndr)?

È IL RISULTATO DEL FATTO CHE I MIEI FIGLI NON SONO MARIANI, NON AMANO MIA MADRE, SONO COME QUELLI CHE SI DEFINISCONO ORFANI. QUESTO LI RENDE CREATURE CHE NON SONO GUIDATE DA MIA MADRE, INTERCEDITRICE DI CIASCUNO DI VOI.

Vedo come tanti dei Miei figli non Mi ricevono (Fil. 3:10; I Gv. 2, 3) vivono nella costante novità della società che accoglie i mondani e i peccatori, allontanandoli dal fare e dall’agire giusto.

Dimenticano facilmente, per convenienza, per i loro criteri erronei, essendo facile preda del male, che in questo momento ha deciso di dividere la Mia Chiesa e condurli alla perdizione.

Mio amato Popolo, ci sono tanti Paesi che soffrono le devastazioni della natura, così tanti che soffrono la fame e la sete di giustizia…

E I MIeI FIGLI come di sono ridotti? SE OSANO ALZARE La VOCE VENGONO MESSI A TACERE!

Pregate figli Miei, pregate per i Miei figli che sono imprigionati, costretti a tacere e abbandonati.

Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, trema e la sua terra è fratturata, solleva le acque del mare verso le coste del Sud America.


Pregate figli Miei, pregate, le convulsioni, le insurrezioni, la mancanza di cibo con cui inizierete l’anno prossimo, è un segno che siete condotti verso il momento della carestia e sarete all’inizio del non poter comprare o vendere
.

Pregate figli Miei, l’umanità è assorbita da interessi passeggeri, dimentica tutto, non ascolta né pensa, la sua felicità si basa sui risultati.

Pregate figli Miei, pregate, il passaggio del momento continua e senza pensarci sarete nelle mani del comunismo.

Pregate figli miei, pregate, le acque dell’oceano stanno entrando nella città ammirata dai miei figli: la città del grande ponte in America si vivrà la grande tragedia. Lo sanno e non tornano a Me, ma la sventura sarà ogni giorno più grande.

Pregate figli Miei, il Brasile è immerso nel caos. Questo Mio Popolo deve bandire i momenti di confusione in cui Mi offendono con i peccati, specialmente i peccati della carne. Arriva il caos e i Miei figli soffrono. La preghiera con il cuore è urgente, affinché gli eventi e le rivolte si attenuino.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, trema fortemente.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, la terra trema, la malattia è presente.

Pregate figli Miei, pregate, la tigre (CINA) si alza e in silenzio si unisce al leone (IRAN), per attaccare l’aquila (USA) che è rimasta in piedi
Pregate con il cuore, siate creature di preghiera e di unità. Rimanete in Me, e cercate di adempiere alla Mia Volontà.

Amati figli: la vostra attenzione deve rimanere concentrata su di Me, altrimenti le piaghe del male vi priveranno della pace, della mancanza di amore, vi porteranno a pronunciare parole spregevoli verso i vostri fratelli. Riempiranno la vostra bocca di parole malvagie, aumenteranno il vostro ego in modo che facciate del male ai vostri fratelli e sorelle.

Siate propagatori di amore e umiltà. La creatura umana senza umiltà è facile preda del Demonio. Siate il Mio Stesso Amore in questi momenti in cui la pace è appesa al pensiero di una creatura umana.

Vi benedico figli Miei: “Voi siete la pupilla dei Mei occhi”.

Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Mantenersi senza distrarsi o astenersi dalla Parola divina ci dà la forza di affrontare gli eventi quotidiani e, ancor più, le catastrofi che il cielo ci ha precedentemente annunciato.

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto che una cometa metterà l’umanità sulle spine, che la vedremo per diversi giorni.

Ma Nostro Signore ha sottolineato il cambiamento interiore, nell’essere nuove creature, che rimaniamo in allerta spirituale per non essere confusi.

Mi ha detto che la confusione che viene per l’umanità è grande e che dobbiamo rimanere attaccati ai comandamenti, ai sacramenti; che dobbiamo essere consapevoli del catechismo della Chiesa e che rafforziamo la fede nella preghiera, prendendo tempo per riflettere e migliorare ogni giorno.

Mi ha anche detto che ogni giorno dobbiamo avere un momento da soli con Lui.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...