QUESTO TEMPO NON È ADATTO PER UNA VITA SPIRITUALE A METÀ.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 5 Dicembre 2022

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

COME MEMBRI DEL CORPO MISTICO DI CRISTO Siete CHIAMATI A CUSTODIRE LA FEDE E AD ESSERE CREATURE DI PREGHIERA, NON SOLO a parole, MA con LA TESTIMONIANZA

Siate creature di Fede, di Amore e allo stesso tempo consapevoli che l’altezzoso, l’arrogante, il superbo, colui che non ha coscienza di cosa significhi essere figlio del nostro Re e Signore Gesù Cristo, è facile preda del Diavolo; è costantemente condotto dal Maligno ad essere “pietra d’inciampo per i suoi fratelli” (I Cor 8,9).

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo porta un grande dolore per questi suoi figli stolti che vivono a metà, portando il male su loro stessi. La stoltezza umana, frutto dell’abuso del libero arbitrio, porta gli uomini a sprofondare nella sofferenza, attirata da loro stessi e dalla quale è difficile uscire finché non riconoscono che “Dio è il Signore” (Salmo 100, 3 – Ap. 17,14).

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Quando la creatura si abbandona ai piaceri umani, decade spiritualmente e si punisce da sola, entrando nelle tenebre che la mondanità le fa apparire come luce per mantenerla nel peccato.

POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
QUESTO TEMPO NON È ADATTO PER UNA VITA SPIRITUALE A METÀ.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Vi chiamo a compiere passi sicuri. Non è il momento di trascorrere una vita senza senso, ma è indispensabile essere autentici nella propria vita interiore. Le benedizioni sono davanti a voi, popolo di Dio, ma allo stesso tempo voi attirate il male con le vostre azioni e i vostro vivere senza freni.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi come umanità state soffrendo a causa della continua reazione dei vulcani che creano potenti eruzioni e vi impediscono di continuare a vivere la normalità in questo momento. Intere comunità saranno trasferite in luoghi più sicuri per evitare che i gas delle eruzioni vulcaniche causino loro danni irreparabili.

La terra continua a tremare ovunque, senza tregua!

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffre per la natura e il tradimento.

Pregate per il Brasile, le creature sono esasperate causando rivolte e sofferenze di innocenti. L’acqua purifica questa nazione.

Pregate per il Giappone, che soffre fortemente per la natura e per mano della creatura umana.

Pregate per l’Indonesia, soffre fortemente a causa della natura.

Pregate per l’Argentina, questa nazione è messa alla prova; Gli intrusi diffondono malcontento e creano caos mettendosi l’uno contro l’altro. Pregate per questa nazione.

Pregate per l’America Centrale, soffre per la natura. Dovete pregare con il cuore.

Pregate per gli Stati Uniti, pregate che i suoi leader siano oculati con le loro parole e azioni. Pregate perché la natura continua ad agire con forza in quella nazione.

Pregate con convinzione e in verità, pregate per i vostri fratelli che sono tiepidi nella fede e non testimoniano l’amore, la carità e la fratellanza.

Ricevete il Corpo e il Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Pregate il Santo Rosario come segno d’amore verso la Nostra Regina e Madre.

Siate fedeli a Dio e aBBIAte A CUORE l’unità.

Siate fedeli ciascuno nel proprio stato, perché dalla fedeltà nasce la benedizione e la costanza nella fede.

ASPETTATE CON SANTA PAZIENZA L’ANGELO DELLA PACE CHE RAVVIVERÀ LA SPERANZA CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO ANCORA PERDUTO, MA CHE VACILLA A CAUSA DI TANTI EVENTI CHE AVETE AFFRONTATO.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Siate caritatevoli verso il prossimo (I Pt. 4,8 – Ef. 4,32). La carità è il legame che vi unisce. Le creature umane dal cuore indurito si esercitano contro la carità per provocare la divisione, quella che in questo momento il diavolo sta fomentando contro il Corpo Mistico di Cristo.

Dovete pregare, dovete recitare preghiere, dovete mettere in pratica l’essere figli del nostro Re e Signore lavorando e agendo alla maniera di Cristo.

Come figli di un Redentore così Divino, continuate senza paura, con fede e speranza sicuri che, essendo operatori della Volontà divina, avrete la vostra ricompensa.

Vi proteggo per comando divino, vi benedico con la mia spada i alto.

FEDE! FEDE! FEDE!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

Nell’unità a cui ci conduce la fede nella Santissima Trinità e nella Nostra Beata Madre, continuiamo a fare tesoro di ogni chiamata che ci apre la strada affinché, mentre viaggiamo, non non sia più pesante, ma che possiamo sentire l’accompagnamento di San Michele Arcangelo e delle sue Legioni e del nostro amato Angelo Custode, Compagno di viaggio.

Con grande certezza siamo molto chiari che la Luce Divina rimane davanti a ciascuno di noi per essere benedetti da Cristo e dalla nostra Beata Madre.

San Michele Arcangelo, con la forza della fede e dell’amore per la Casa Paterna, ci annuncia che la preparazione spirituale di ciascuno di noi inizia guardandosi interiormente. Per fare questo, chiediamo allo Spirito Santo l’umiltà di vederci come siamo. Allora avremo più chiara la via da seguire in questa ricerca di Cristo e della nostra Beata Madre.

Non è dall’alto che la creatura umana incontra Cristo, ma dall’umiltà di un cuore contrito e umile. L’orgoglio non è il miglior consigliere, ma l’umiltà, che porta la creatura umana a prostrarsi davanti a Dio e dichiarare che Dio è l’Onnipotente e che senza Dio non siamo nulla.

Amen

fregio_su
PREGATELO INCESSANTEMENTE PER INVOCARE LA PROTEZIONE DELLALTISSIMO.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...