IN EUROPA CI SARANNO NEVICATE ESTREME E UN FREDDO MAI SENTITO PRIMA

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 16 Dicembre 2022

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

SONO INVIATO DALLA SAntissimA TRINITÀ PER FARVI CONOSCERE LA PAROLA CHE È VOLONTÀ DI DIO.

Nell’unità di un popolo che cammina sulle orme del suo Re e Signore, continuate ad essere consapevoli del bene che dovete fare evitando così il male.

La consapevolezza che “Non è un Dio dei morti ma dei viventi!” (Mc. 12,27) deve rimanere nella creatura umana, solo allora l’umanità arriverà ad aspirare di essere più spirituale con la piena consapevolezza che senza Dio non è nulla.

Vivete nell’instancabile ricerca di stare più vicini alla Santissima Trinità, alla nostra Regina e Madre, agli Arcangeli e agli Angeli, affinché possiate vivere desiderando il Divino e fare ed agire nel bene.

Figli di Dio:

VI TROVATE NEL MOMENTO DELL’ATTESA, PRIMA DELL’ADEMPIMENTO DELLE PROFEZIE ANNUNCIATE CON CHIARI SEGNI CHE FANNO PRESAGIRE COSA STA ARRIVANDO:

  • Guardate la natura come agisce…
  • L’umanità si è allontanata dai templi e non adora più il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
  • Ricevete la Santa Eucaristia in peccato mortale…
  • Disprezzate e vi rifiutate di pregare il Santo Rosario…
  • State irridendo l’uso dei Sacramentali..

La Santissima Trinità esorta i suoi sacerdoti a vestire degnamente i loro paramenti sacerdotali, poiché il fatto di vestire come le persona non consacrata, li ha portati a non essere rispettati e a essere scambiati per creature non consacrate al ministero sacerdotale.

Il popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo deve essere costantemente preparato alle prossime carenze alimentari e al drammatico cambiamento del clima, soprattutto in Europa.

Il nucleo terrestre è influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si avvicina alla Terra.

L’Europa attraverserà questo periodo con nevicate estreme e un freddo mai sentito prima. L’America subirà un cambiamento climatico, le temperature si abbasseranno e si sentirà freddo, ma non così intenso.

È il momentO del preavviso affincHÉ tutti CREDANO E SI RAVVEDANO.

L’acqua appare dove c’è la sabbia e dove c’è l’acqua, appare la sabbia. I vulcani ruggiscono in vari Paesi del mondo. Il deserto è invaso dall’acqua e là dove c’è acqua, ci sarà il deserto.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffre per la natura e il tradimento.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo per la scarsità di cibo.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, gli sconvolgimenti sociali e le persecuzioni che si verificano nei paesi.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dall’interno dei Paesi che avete accolto, usciranno i feroci persecutori della fede cristiana.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, invocate la Nostra Regina e Madre che resti attenta alle necessità di ciascuno attraverso la preghiera del Santo Rosario, affinché l’orgoglio che cresce nella creatura umana possa essere indebolito e superato dall’umiltà.

La superbia è caratteristica del maligno, dell’oppressore delle anime, impantana la creatura, la avvolge nel male e nell’invidia. L’orgoglio deforma la creatura umana nelle sue azioni e nei suoi pensieri, la acceca e la rende irriconoscibile.

Agite con umiltà, non con falsa umiltà, non con umiltà forzata, ma con l’umiltà della luce che viene dal nostro Re e Signore Gesù Cristo.

CREDETE, CREDETE, INGINOCCHIATEVI PER IL PECCATO, PENTITEVI CON determinatezza NELLA CONFESSIONE E CON UN FERMO PROPOSITO DI EMENDARVI, IN MODO DA ESSERE CREATURE NUOVE PURIFICATE DALLA MISERICORDIA DIVINA.

Restate in allerta spirituale, siate creature semplici e umili di cuore. La conoscenza non va esibita, ma elargita come testimonianza di ciò che risiede in ognuno di voi. La prudenza è una grande compagna dei doni. I prudenti non rischiano di essere rovesciati (Mt. 10,16).

Sono momenti seri, molto seri, in cui tentazioni, insoddisfazioni, divisioni e piaceri mondani vengono diffusi rapidamente dagli spiriti maligni.

LA CREATURA UMANA CHE SI PENTE, CHE RICONOSCE DIO COME SUO SIGNORE E SALVATORE E INIZIA UNA NUOVA VITA, È GUIDATA DAL SUO ANGELO CUSTODE, UN COMPAGNO DI STRADA AFFINCHÉ NON SI PERDA.

Andate avanti figli di Dio, andate avanti uniti nell’attesa del compimento di tutto ciò che è stato profetizzato. Mantenete la pace e siate fraterni.

Rimanete accompagnati dalle Mie Legioni, protetti dalla Nostra Regina e Madre e salvati dal Sangue dell’Agnello Divino.

Non temete, crescete nella Fede!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

Un forte richiamo alla fede e alla fedeltà a Dio, Uno e Trino, e a Nostra Madre.

San Michele Arcangelo ci porta a essere consapevoli che Dio è veramente presente nella vita di ognuno di noi. Ed è proprio la conoscenza attraverso le Sacre Scritture che ci porta a conoscere Dio e i suoi disegni per l’umanità. La conoscenza ci porta a riconoscere Dio che è in noi, ma se non lo si conosce, non lo si riconosce.

San Michele Arcangelo vuole che siamo consapevoli che Dio esiste e che pregando e offrendo le nostre opere e i nostri gesti quotidiani ci avviciniamo a Lui, ma attenzione, non possiamo concentrarci sull’intellettualismo, ma dobbiamo passare alla ricerca di Dio che va incontro ai suoi figli.

Come ci assicura San Michele Arcangelo, non siamo soli! È necessario vedere la bontà di Dio quando chiama il più inutile dei suoi figli a grandi opere, quando dà tutto a chi si mette all’opera all’ultimo momento, quando dà la sapienza a chi crede e quando chiama saggio il prudente.

Ognuno ha la sua missione. Chiediamo allo Spirito Santo di aiutarci a presentare davanti a Dio le nostre mani piene di opere e non vuote.

Amen

fregio_su
PREGATELO INCESSANTEMENTE PER INVOCARE LA PROTEZIONE DELLALTISSIMO.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...