
Messaggio 5.380 | Sabato 24 Dicembre 2022
Cari Figli, Il Mio Gesù vi ama. Riempitevi del Suo Amore, perché solo così potete amare e perdonare il vostro prossimo. L’umanità era cieca spiritualmente e il mio Gesù è venuto ad illuminare i cuori nelle tenebre.
L’umanità era SPIRITUALMENTE cieca e il mio Gesù è venuto ad illuminare i cuori nelle tenebre.
Coraggio! Fate del vostro meglio nella missione che vi è stata affidata. Non tiratevi indietro di fronte alle vostre difficoltà. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Andate avanti nella difesa della verità! Oggi ricordate la nascita di mio Figlio Gesù e il grande esempio di fede dei tre giusti, che, pur di fronte alle difficoltà, non hanno rinunciato al lungo cammino per adorare mio Figlio Gesù. Non permettete a nulla di impedirvi di cercare Colui che è il vostro Unico Vero Salvatore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.