CON LA DIPARTITA DI BENEDETTO XVI° SI APRE IL PANORAMA DELLE RIVELAZIONI DELLA MADONNA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 4 Gennaio 2023

Amati Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: vengo a voi inviato dalla Santissima Trinità.

Vi chiamo ad impegnarvi in un duro lavoro di cambiamento delle vostre Azioni ed opere.

Viene il tempo in cui, con il progredire del compimento degli eventi, il grano sarà diviso dalla zizzania. (Mt 13, 24-26)

Il male tenta continuamente tutte le creature umane: alcune cadono e altre perseverano resistendo con Fede ferma, matura e consapevole, senza perdere la speranza nella conversione di quanti sono in stato di peccato. Le Mie Legioni Celesti mantengono una vigilanza costante in difesa delle anime.

Vi trovate esposti di fronte al male, che attraverso mezzi tecnologici mal utilizzati, stupirà la creatura umana creando immagini nel cielo per confonderla e condurla così sulla via contraria a quella della Divina Volontà.

VI INVITO A CONTINUARE “SALDI NELLA FEDE”, SENZA LASCIAR MORIRE LA FEDE. (I Cor. 16, 13)

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’ira divina si riversa sulla Terra di fronte a tanto peccato, perversione e concupiscenza.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, i terremoti continueranno a colpire con forza la terra, pregate per il Giappone.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, i modernisti infiltrati all’interno della Chiesa desiderano rimuovere il Padrone del Gregge dalla Sua stessa Chiesa.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Diavolo attacca la Chiesa dall’interno di essa, causando confusione.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, prega senza stancarsi, difendi la Fede mano per mano con la Nostra Regina e Madre, di fronte alla crescente confusione nella Chiesa.

I FIGLI DI DIO, SENZA DIVIDERVI, VIVETE SALDAMENTE LA FEDE. NON SIATE PERSECUTORI DEI VOSTRI FRATELLI. (Galati 5, 15)

L’umanità dimentica coloro che soffrono per la guerra e la guerra si diffonderà in tutta la Terra lasciando dietro di sé distruzione, afflizione e dolore.

Tenete presente che il Diavolo dirige coloro che controllano l’uomo. Di nuovo sarete confinati nelle vostre case, mantenete la pace.

ENTRATE IN UN MOMENTO CAOTICO PER TUTTA L’UMANITÀ.

La carestia si avvicina e insieme ad essa le piaghe dei roditori arrivano nelle città. Senza panico, state tranquilli sapendo che non siete soli. 

SIATE CREATURE DI FEDE, SPERANZA E CARITÀ.

Continuate ad essere attenti all’avanzare della guerra tra le nazioni e alla guerra spirituale.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a crescere spiritualmente, stringete la mano alla Nostra Regina e Madre.

RIMANETE IN ALLERTA SPIRITUALE!

Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

San Michele Arcangelo ci offre una visione molto ampia del panorama che l’umanità affronta con il ritorno alla Casa Paterna di coloro che hanno mantenuto la Chiesa con la loro preghiera e il loro silenzio: il nostro amato Benedetto XVI° e noi preghiamo la Divina Volontà che continui a intercedere per noi.

Con questa dipartita, si apre il panorama delle Rivelazioni della Madonna che devono compiersi nella Divina Volontà. Questo ci porta fratelli a raddoppiare la nostra preghiera, ad essere più di Dio, a rimanere attenti, poiché chi ha fermato l’apparizione dell’Anticristo è tornato alla Casa del Padre.

Sono momenti forti che affronteremo e solo con l’Amore di Cristo e della Madonna nei nostri cuori, potremo rimanere in fraternità all’interno della Chiesa.

Preghiamo senza dimenticare che la preghiera non è una routine o qualcosa di memorizzato, ma preghiamo con il cuore.

Amen.

Qui potete scaricare un libro di preghiere ispirato dal Cielo a Llz di Maria.

fregio_su
PREGATELO INCESSANTEMENTE PER INVOCARE LA PROTEZIONE DELLALTISSIMO.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...