NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.399 | Martedì 7 Febbraio 2023

Cari figli, non c’è vittoria senza croce. L’umanità si sta dirigendo verso il grande abisso. Torna indietro presto. Dio vi chiama. Non dovete vivere lontano da Sua Grazia. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Ritorna sul Suo Sentiero per essere salvati. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete comprendere i Miei appelli. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la Volontà del Signore.

Verrà il giorno in cui molti rimpiangeranno la vita trascorsa senza la Grazia di Dio, ma sarà tardi. Pentitevi! 

Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Avanti lungo il sentiero che vi ho indicato.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.