MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Mercoledì 22 Marzo 2023

LA MIA BENEDIZIONE E LA MIA INFINITA MISERICORDIA RIMANGONO SU CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.
Amati Figli:
Come Padre amorevole, continuo ad avvertirvi affinché vi prepariate prima che sia troppo tardi. In questo momento di carenza di fede di molti dei Miei figli, molti si abbandonano a tendenze diaboliche, soprattutto quelle della carne, con le quali il demonio sta minando le menti dei Miei figli.
IN QUESTO MOMENTO, IN CUI IL MIO SPIRITO SANTO È PRESENTE IN MODO SPECIALE SU DI VOI PER SALVARE LA VOSTRA ANIMA, VI INVITO A GUARDARVI DENTRO E A RIPRENDERE IL CAMMINO VERSO DI ME.
Ci sono tanti che, confusi, non vogliono far parte del Mio Corpo Mistico. Sia chiaro che “Io sono il Buon Pastore” (Gv. 10,11-16) delle anime e ho chiamato i Miei figli prediletti, i Miei Sacerdoti, ad essere pastori di anime a Mia somiglianza con amore, ma allo stesso tempo con rettitudine senza cedere al peccato.
L’umanità è frammentata in ogni suo aspetto. Il modo attuale di pensare dell’uomo è:
Avere più successo ma senza rispettare i comandamenti di Dio.
Un’umanità confusa nei propri progressi tecnologici, che usa la scienza per il bene e allo stesso tempo per causare il male gli uni agli altri, ha perso la propria equanimità ed è caduta in un delirio totale, sacrificando il proprio lavoro e le proprie azioni a Satana.
L’Anticristo si aggira sulla terra e si sposta da un Paese all’altro in quegli Stati che hanno fissato gli stessi obiettivi, gli stessi progetti, ambizioni, linee guida e le stesse normative, che li porteranno obbligatoriamente alla loro realizzazione.
I MIEI FIGLI SI AVVICINANO RAPIDAMENTE ALLA SOFFERENZA PER MANO DELL’ANTICRISTO, CHE GIÀ SPADRONEGGIA E CONTROLLA LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.
L’Anticristo attraversa l’Europa preparando la sua discesa in guerra. L’Orso dispone di un’enorme potenza in grado di trascinare l’umanità in uno stato di totale agitazione, a partire dall’Europa stessa.
I Miei figli si muovono sulla base di una loro presunta sicurezza materiale. Questa grande sicurezza che è l’economia si sta indirizzando senza rallentamenti verso un grande crollo. L’economia mondiale sta precipitando, Figlioli, non lasciatevi ingannare se vi viene assicurato il boom economico…
Non credeteci!
Bambini, preparatevi con quello di cui ognuno può disporre. Dovete procurarvi le risorse necessarie per acquistare tutto quello che vi può servire.
a tutti coloro che non potranno procurarsi il necessario, io stesso manderò la manna della mia casa, perché i miei figli non periscano. (Gv. 6,30-35)
Figlioli, il potere sulla Terra impone monete di metallo ed elimina la carta con cui attualmente acquistate ciò che vi serve per sopravvivere. Questo provvedimento non sarà adottato in tutti i Paesi, ma nella maggior parte di essi.
CHIEDO ALL’UMANITÀ DI MANTENERSI IN PREGHIERA, (cfr. Mt. 26, 41) IN CONDIZIONE DI UNIONE FRATERNA, E AGIRE E COMPORTARSI COSÌ IN QUESTO MOMENTO, QUESTO È MOLTO IMPORTANTE PER I MIEI FIGLI.
La lotta per la conquista delle anime è costante; La battaglia spirituale è fortissima, perciò lavorate e agite nel bene. Le creature egoiste, orgogliose e superbe soffriranno quando si renderanno conto di essere più sprovvedute degli umili e dei semplici.
La guerra su larga scala è influenzata dal potere del diavolo. L’Orso (Russia) agisce all’improvviso, provocando orrore. L’Aquila (Stati Uniti) vola in alto con la sua arma segreta tra gli artigli; non ha bisogno di un grande dispiegamento di aerei, ne basta uno e il terrore costringe i suoi alleati, considerati dall’Aquila come suoi avversari, a fuggire.
La guerra su larga scala è influenzata dal potere del diavolo. L’Orso* agisce all’improvviso, provocando orrore. L’Aquila* vola in alto con la sua arma segreta tra gli artigli; non ha bisogno di un grande dispiegamento di aerei, ne basta uno e il terrore costringe i suoi alleati, da lei consideratati suoi avversari, a fuggire.
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE SI STRINGE PER TANTA SOFFERENZA VERSO LA QUALE SI STA AVANZANDO.
TANTI SONO QUELLI CHE SI UNISCONO A QUESTA FOLLE GUERRA E CHE SI PENTIRANNO DI AVERLA VOLUTA!
Pregate, figli Miei, pregate affinché il potere terreno non trascini con se i vostri fratelli e sorelle.
Pregate figli Miei, arriva il grande shock di forti terremoti di grande intensità.
Pregate figli Miei, pregate per quando verrà la fame, non disperate, ma pregate che i Miei Angeli vi forniscano l’alimento che vi sazierà.
Figli Miei, Mia Madre vi ha richiamati a procurarvi l’UVA BENEDETTA, necessaria per saziare la vostra fame.
La Mia Casa vi ha rivelato le piante con cui vi libererete dalle malattie, consideratelo seriamente e con gratitudine. Preparatevi a una malattia che si sta già sviluppando e che nel suo progredire colpirà la pelle.
FIGLI MIEI, CREATURE DEL BENE, PREGATE E TACETE, IN MODO DA RASSERENARE LE VOSTRE MENTI ED ESSERE COSÌ UNA BENEDIZIONE PER I VOSTRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA QUANTO PREDICATE.
In mezzo al male che serpeggia in tanti cuori, il bene è luce e la luce non sarà mai oscurata dalle tenebre, mai.
In mezzo a un deserto arroventato lo, il vostro Signore e il vostro Dio, porterò l’acqua limpida che non solo disseta, ma guarisce anche i cuori induriti (cfr. Gv 4,13-14).
Io, vostro Signore e vostro Dio, vi libererò dai vostri persecutori.
LE ARMI NON POTRANNO CONTRASTARE LE MIE LEGIONI CELESTI, ALLE QUALI HO AFFIDATO LA PROTEZIONE DEI MIEI FIGLI.
Tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile se siete creature di buona testimonianza e dispensatori dei Miei Insegnamenti, che si fondono sulla Fede. “Infatti come il corpo senza lo spirito è morto, così anche la fede senza le opere è morta.” (Gc. 2, 26)
Vi benedico, figli Miei, vi amo di Amore Eterno.
Vostro Signore Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore Gesù Cristo ci protegge come un vero Padre e ci ama così tanto che si prende cura di noi in ogni dettaglio affinché non periamo.
Abbiamo il privilegio di continuare a essere avvisati di ciò che sta accadendo e accadrà. Qui il libero arbitrio dell’uomo giocherà un grande ruolo, quello di dire: sì, credo! o di dire: non credo! e aspettare che tutto accada e forse allora sarà troppo tardi.
Attenzione, fratelli! Allerta spirituale per non cadere e vigilanza in mezzo a ciò che potremo procurarci con la fede. Il cibo non si esaurirà se ci siamo preparati coscienziosamente e se crediamo in ciò che la Parola divina ci ha promesso:
DIO PADRE
Mercoledì 2 Dicembre 2009
“Io, come Padre di tutta l’umanità, vi benedico e come oggi vi ho chiesto dove siete il Popolo Mio?, così ora vi dico che vi Benedico per aver ascoltato i Miei Appelli. Però: il fatto è che, figlioli, questi sono tempi stringenti e ho bisogno di una devozione e di un’obbedienza totale e incondizionata.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Lunedì 13 Maggio 2013
“I Miei figli che rimangono al riparo sotto la Mia Protezione e mantengono la fede nella promessa di Salvezza da Me data a coloro che vivono nella fede, saranno quelli che, in mezzo alla Potenza scesa dall’Alto, accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, saranno il Resto Santo, che riunito sotto il Grande Pastore, assisterà con giubilo ed esultanza, al trionfo finale della vera Chiesa.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 18 Febbraio 2015
“Questa battaglia è spirituale, ma sarà accompagnata dalla guerra. La terza guerra mondiale sarà il più grande flagello mai visto. Se non intervenissi in questa guerra imminente, l’umanità intera scomparirebbe, ma Io salverò il Mio Popolo Santo e lo accoglierò nel Mio Cuore con Mia Madre per scacciare il nemico, che si sta già manifestando in mezzo all’umanità senza essere riconosciuto dagli uomini.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Domenica 24 Ottobre 2021
“La preparazione spirituale viene prima di tutto e poi preparatevi con gli alimenti, secondo ciò che ciascuno di voi possiede nei propri mezzi. Moltiplicherò ciò che i miei figli possiedono, purché ciò che acquistano sia veramente quello che i loro mezzi permettono.”
Amen