MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 27 Marzo 2023

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mi rivolgo a voi per Misericordia Divina.
VENGO PER AVVERTIRVI AFFINCHÉ VI PREPARIATE SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE CON tutto il NECESSARIO.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo è Misericordioso con tutta l’umanità, desidera salvare tutti, a tutti dà la Benedizione della Salvezza. Tutte le creature umane che desiderano salvare la propria anima possono accedere a questa infinita Misericordia Divina.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
TornO A LEVARE LA MIA VOCE AFFINCHÉ OGNI CREATURA, DA OGNI PARTE E IN OGNI LUOGO, SIA PRONTA ALLA CONVERSIONE.
Il momento si è accorciato e le vicissitudini in cui vi siete immersi sono così tante che il fardello degli eventi è tale da far calare il Braccio Divino.
La Nostra Regina e Madre vi avverte:
IL BRACCIO DIVINO STA CALANDO E L’UMANITÀ SI TROVERÀ DI FRONTE ALL’INIMMAGINABILE.
Volete sapere come prepararvi a tutto ciò che sta per abbattersi sull’umanità?
Dovete essere veri figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e amare Sua Madre, la Santissima Vergine Maria.
Siate custodi della Parola divina presente nelle Sacre Scritture. Cioè: siate consapevoli e mettete in pratica la Parola Divina. (cfr. Gc. 1, 22)
- Amate i Comandamenti e rispettateli.
- Riconoscere e praticate i Sacramenti.
- Siate osservanti delle Beatitudini.
- Chiedere costantemente l’assistenza dello Spirito Santo.
Mettere in pratica le Opere di Misericordia corporali e spirituali. Amate il vostro prossimo e siate umili. Siate luci lungo il cammino.
Vivete la Fede in tutto il suo splendore e vivete ogni giorno nella preghiera interiore compiendo la Volontà del Padre Nostro.
SIATE PREVIDENTI!
Tenete in casa alimenti che hanno una lunga durata di conservazione. Conservate il miele, i cibi facili da cucinare, i prodotti per la pulizia, l’alcol, i medicinali, l’acqua e tutto ciò che già conoscete bene. Dovete imparare a conservare la carne salata, come già facevano i vostri antenati.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
LA PESTE VAGA SULLA TERRA E I SUOI SVILUPPI GIÀ BUSSANO ALLE PORTE DELL’UMANITÀ.
La terra trema con forza e in sequenza tremerà in diversi Paesi. La guerra sta arrivando, si vedranno armi di grande letalità finora sconosciute.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ci sarà una luna rossa e questa presagirà ciò che accadrà dopo di essa ( cfr. At 2,19-20, Ap 6,12).
SI SAPRÀ DI UNA NUBE CHE SI PROPAGHERÀ IN FRETTA, PORTATA DAL VENTO. SENZA SAPERE DA DOVE VIENE E I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VORRANNO CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO.
NON USCITE, MA RIPARATEVI IN UN LUOGO CHIUSO E SENZA FINESTRE, COSÌ SARETE PROTETTI E LE MIE LEGIONI VI CUSTODIRANNO.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Giappone, è scosso da un terremoto.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffrirà per la grande energia di un terremoto.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’America, è scossa fortemente.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il tradimento sarà manifesto all’umanità.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’IMPEGNO DELLE LEGIONI CELESTI, DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI IN QUESTO MOMENTO VA AL DI LÀ DI CIÒ CHE POTETE IMMAGINARE.
Noi stiamo combattendo una lotta spirituale (Ef. 6,12), per difendervi da continue tentazioni. Vi difenderemo ancora di più contro l’Anticristo e le sue legioni malefiche.
Noi lodiamo e glorifichiamo e adoriamo continuamente Dio, aspettando il momento in cui esclameremo:
“A Colui che siede sul trono e all’Agnello siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza nei secoli dei secoli” (Ap 5, 13).
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
È GIUNTO IL MOMENTO DI PREPARARVI, INVOCATE LO SPIRITO SANTO E CHIEDETEGLI DI ILLUMINARVI SU CIÒ CHE DOVETE ANCORA RIPARARE.
Ognuno di voi deve prepararsi come un altare cosparso di buone azioni e di buoni propositi per la celebrazione della Pasqua. Dovete continuare a pregare, non solo con la mente o con la bocca, ma nel profondo di ciascuno di voi, in un’unione spirituale indissolubile con la Santissima Trinità e con la nostra Regina e Madre degli ultimi tempi.
La Mia Benedizione è su ognuno di voi, non dovete dimenticare che la Misericordia Divina è infinita e attende solo una vostra parola per abbracciarvi e stringervi con Amore Eterno.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo in questo Messaggio ci indica ciò su cui alcuni di noi si stanno interrogando. Seguiamo le sue indicazioni e, in obbedienza, prepariamoci spiritualmente e materialmente.
LA NOSTRA MADRE DOLOROSA
Settimana Santa, Aprile 2009
“Oggi vengo a tutta l’umanità come Madre Dolorosa, per chiamarvi a vivere con intensità questa Settimana Santa, che rappresenta il culmine dell’Amore Divino.
Oggi vengo a chiamarvi ad essere quella nota diversa, quella luce che si accende in mezzo a un’umanità che gode di una settimana di piacere e di riposo. Voi, come veri cristiani, dovete essere quella luce di offerta, di amore, di santità che accende lo sguardo della Santissima Trinità sull’umanità. La preghiera è potentissima e ancor più quella di chi, con cuore umile, ama, supplica e offre.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 29 novembre 2020
“Tenete presente che NON È LA FINE DEL MONDO, MA DI QUESTA GENERAZIONE, È PER QUESTO CHE VI TROVATE DI FRONTE A TANTO CAOS generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: a quelle già compiute, a quelle in via di compimento e a quelle ancora da compiere. Il diavolo lo sa e, sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i miei figli per condurli alla dannazione.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 18 Gennaio 2022
“Figli, vi invito nuovamente a prepararvi spiritualmente ed anche con quello che i Miei figli potranno mettere da parte. Osservate gli animali che prevedono il clima e mettono da parte alimenti per quando non potranno uscire a cercare quello di cui hanno bisogno per sopravvivere. … Non temete, non temete, non angosciatevi. QUESTO È IL MOMENTO! FATE ATTENZIONE AI SEGNI E AGLI ACCADIMENTI … NON SIATE CIECHI SPIRITUALI!“
Amen