MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, 16 Aprile 2023 – Domenica della Divina Misericordia

Amati Figli Miei:
IN QUESTO GRANDE GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, VI INVITO A MEDITARE SU QUESTO ANNUNCIO.
I Miei figli si spingono agli estremismi quando parlo loro della Mia Misericordia e della Mia Giustizia, credendo che Io sia un Dio che perdona tutto o che lascia passare tutto, e poiché Io sono Dio, devo sempre essere debole e passivo.
Io sono Giusto, ma non iniquo, né sono così severo da non chinarmi dinanzi al dolore dei Miei.
La Mia Misericordia sovrasta ogni cosa se la creatura umana vuole il perdono con tutte le sue forze e fa fermamente proposito di riparazione.
Quando i Miei figli desiderano il Mio Perdono con tutte le loro forze, con tutto il loro cuore, con tutta la loro mente, con tutti i loro pensieri, offro loro la Mia infinita Misericordia e tutta la Mia Bontà si riversa sulle Mie Creature attraverso i Raggi della Mia Grazia.
PROPRIO PERCHÉ SONO MISERICORDIOSO, NON SONO UN “PICCOLO DIO”, MA UN DIO INFINITAMENTE POTENTE, SUPREMO, ONNIPOTENTE E ONNISCIENTE.
Ciò che per l’uomo è insormontabile, la Mia Misericordia lo riesce a scavalcare…
Ciò che per l’uomo è incomprensibile, in Me trascende il pensiero umano e quindi perdono secondo la Mia Volontà….
Ogni Mio agire viene dal Mio Amore, dalla Mia Giustizia e dalla Mia Misericordia.
(CFR. SAL 145, 17)
Amati figli, la Mia Giustizia è misericordiosa; perciò, chi non ha misericordia si perde nella nebbia della presunzione e dell’intrigo.
Vi invito a pregare, a vivere vicino a Me per essere creature rinnovate dal Mio Amore. Desidero che siate trasformati per potervi arricchire con i Miei Beni e le Mie Virtù.
Bambini, ogni giorno percorrete il medesimo sentiero, forse vedendo sempre lo stesso mendicante seduto sul ciglio della strada: affamato, infreddolito, assetato senza mai concedergli nulla.
Tutti i giorni frequentate le stesse persone, ma se Io vi chiedessi: quali sono i bisogni di quelle persone insieme alle quali camminate? Non mi sapreste rispondere.
La creatura umana vive di ciò che vuole vedere, di quello che è superficiale, e non scava nel profondo del bisogno del fratello, che non è sempre di natura economica, ma può essere frutto di una scarsa formazione cristiana e dell’ignoranza della Sacra Scrittura.
Figli:
ore e ore passate Dinanzi al computer, alla televisione, ignari di quanto si avvicina all’umanità!
Quanto mi rattrista questo disinteresse dei Miei figli riguardo alle Profezie che Io stesso vi ho inviato!
Dovreste sapere che è dovere di ciascuno pregare per il fratello, prendendovi cura l’uno dell’altro.
Mia Madre e San Michele Arcangelo, per Volontà Divina, vi hanno avvertiti affinché vi prepariate e non siate perduti.
SIETE IN UN TEMPO IN CUI DOVETE ACCRESCERE LA VOSTRA FEDE E AFFIDARVI ALLA MIA DIVINA MISERICORDIA.
Amati Figli:
- Qual è la vostra fede?
- Com’è la vostra fede?
- Dov’è la vostra fede?
Sono tanti coloro che Mi mettono da parte, abbandonandomi!
QUESTO È TEMPO DI RISCOPRIRE LA FEDE, PER ESSERE FIDUCIOSI E ASSAPORARE LA MIA MISERICORDIA.
Vi benedico figli Miei, vi amo. Accorrete alla Mia Misericordia.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Vi invito a meditare sui seguenti Messaggi:
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Sabato 27 giugno 2009
“Figlioli, ognuno deve camminare con la consapevolezza delle continue Benedizioni che riceve dalla Casa del Padre, cosciente della Divina Misericordia, che costantemente fluisce dal Cielo alla Terra, affinché tutti gli uomini abbiano la grande benedizione di avere a portata di mano tutto l’aiuto di cui hanno bisogno per superare con salute spirituale le prove e le difficoltà di ogni giorno.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Giovedì 15 ottobre 2009
“Vi invito a non stancarvi mai di testimoniare l’Amore Divino che abita in voi. Confidate in Dio, nella Sua Misericordia e vedrete la Sua Gloria. Questo è il momento di piegare le ginocchia: pregate, pregate senza stancarvi perché Mio Figlio vi darà un GRANDE AVVERTIMENTO. Preparatevi a questo grande giorno di Misericordia, preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro i tiepidi che non rimangono saldi.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Domenica 24 gennaio 2016
“La religione sarà scossa. Il peccato, entrando nella Mia Chiesa, porterà scompiglio a causa della stoltezza di coloro che non obbediscono, non Mi vogliono conoscere e Mi hanno rifiutato. La Mia Casa sarà trattata con irriverenza quando confonderanno la Mia Misericordia con la trasformazione della Legge Divina per adattarsi alla costante mancanza di rispetto di una generazione scellerata.”
Amen