
Anguera (BR), Sabato 6 Maggio 2023
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione delle Mie Intenzioni. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Grande Amico. Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità cammina verso un grande abisso spirituale perché gli uomini si sono allontanati dal loro Creatore. Cambiate strada. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Quando vi sentite depressi, cercate la forza nell’Eucaristia. State andando verso un futuro doloroso.
Coloro che amano la verità subiranno una grande persecuzione.
Non tiratevi indietro. I nemici avanzano, ma la vittoria sarà del Signore. Non dovete aver paura. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.