DURANTE UN SINODO ANOMALO RICEVERETE UN SEGNO DAL CIELO, PRESAGIO DELL’AVVICINARSI DELL’AVVERTIMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 8 Maggio 2023

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CON IL MIO AMORE VI BENEDICO AFFINCHÉ IL MIO AMORE RESTI SEMPRE PRESENTE IN CIASCUNO DI VOI.

I Miei figli si distinguono per essere amore di per sé, essendo e desiderando il bene per i loro fratelli e sorelle (cfr. I Gv. 4, 7-8). In questo mese che voi dedicate in modo speciale a questa Madre e in cui pregate il Santo Rosario, desidero che il prossimo 13 Maggio mi offriate:

Preghiere per quei Miei figli che non adorano il Mio DIVIN Figlio, offrITE il Santo Rosario per coloro che irrompendo nella vita dei Miei giovani figli, Li convincONO ad abbracciare le pratiche demoniache , dimenticando e rinnegando il Mio Figlio Divino.

Queste creature umane saranno severamente punite.

LA SOCIETÀ VIVE IN UN COSTANTE CAMBIAMENTO.

I disastri naturali si susseguono uno dopo l’altro eppure nessuno capisce che si tratta di indizi e segnali che hanno lo scopo di ricordarci la conversione.

COSA STA SUCCEDENDO ALL’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO?

Prevale il disconoscimento del Mio Figlio Divino, si nega ciò che è Divino e si crede che ciò che è buono sia opera dell’uomo e che qualsiasi cosa negativa accada nella vita dell’uomo o dei popoli sia colpa di Dio (cfr. Gc 1, 13).

Il genere umano è imprevedibile, va continuamente avanti e indietro alla ricerca di ciò che ritiene più sicuro, più giusto e non possiede la conoscenza della Parola Divina né possiede la spiritualità; perciò manca di discernimento.

State vagando da un luogo all’altro cercando di trovare ciò che non riuscirete a trovare finché non guarderete dentro di voi per riconoscere il Mio Figlio Divino in ogni cosa e in ogni persona.

La lotta contro il male in questo momento è incessante e i miei figli sono tentati ripetutamente ma non reagiscono.

Pregate figli Miei e continuate ad essere adempienti della Legge di Dio.

Pregate figli Miei, ricevete la Santa Eucaristia, pregate e fate riparazioni.

Pregate figli Miei, chiedete la Grazia di sentire il Mio Amore Materno, per resistere al male senza cadere.

Pregate figli Miei, come parte del Mio Esercito Mariano che combatte con Amore, con Fede, con Speranza e con Carità, uniti a San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni Celesti e al Mio amato Angelo della Pace, sto adempiendo il Mandato Divino di schiacciare il serpente infernale e le sue legioni.

Pregate figli Miei, i figli del Mio Divin Figlio sono Miei figli, vi avverto che un Corpo Celeste si avvicina alla Terra.

LA FEDE È MESSA ALLA PROVA E QUESTA MADRE VI AVVERTE DI PREGARE CON FEDE, CON SPERANZA E CON LA CERTEZZA DI ESSERE PROTETTI DALLA MANO DIVINA.

Sappiate che durante un SINODO ANOMALO riceverete un segno dal Cielo, presagio dell’avvicinarsi dell’Avvertimento.

SENZA PAURE, SIATE CREATORI DI BENE, SICURI CHE CON LA FEDE TUTTE LE COSE SONO POSSIBILI. (cfr. I Gv 5,4; Mt 9,21-22)

Se persevererete nella fede, quello che ai vostri occhi sembrerà impossibile, con la fede e l’unità di ciascuno dei Miei figli si realizzerà con grandi miracoli.

OFFRITEVI PER LE TANTE ANIME CHE VIVONO NELLE TENEBRE, NELLA ROVINA SPIRITUALE E NELLA CORRUZIONE SPIRITUALE.

Siate amore, affinché l’Amore Divino le avvolga.

Vi custodisco nel Mio Cuore di Madre. Vi Benedico e vi chiamo ad essere testimoni di questa Mio Appello. Quando il pericolo vi minaccia vi esorto a invocarmi così:

Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria

Rifugiatevi nel Mio Cuore, crescete nel Mio Grembo e scoprite il Mio Figlio Divino dalla Mia Mano Materna.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo appello della Nostra Santissima Madre sentiamo quel Cuore che indubbiamente batte con e per Dio. Questa creatura eletta, questo Vaso Consacrato che al saluto dell’Angelo ha pronunciato: Fiat Voluntas Tua.

Oggi Nostra Madre ci invita ad accompagnarla con quella fede che cresce di fronte alle nostre preoccupazioni, con quella fede che, quando è perseguitata, si copre con lo scudo del Prezioso Sangue di Cristo.

Fratelli, ciò che sta per accadere non è semplice, ma non è impossibile mantenerci fedeli a Cristo e a Nostra Madre, se il cuore e i pensieri sono riposti nella Divina Volontà.

Una grande notizia è stata condivisa con noi:

L’Angelo della Pace sarà presente nell’ultima battaglia, unito a Nostra Madre, a San Michele Arcangelo e alle Legioni Celesti, affronterà il nemico dell’anima e i suoi adepti.

Ricordiamo, fratelli, quanto il Cielo ci ha rivelato dall’anno 2013 sull’Angelo della Pace e accogliamo fin d’ora questa infinita beatitudine riservata a questa generazione per la fine di questi tempi.

Vi invito a meditare sul libro dove sono raccolte le rivelazioni sull’Angelo della Pace e a chiedere a Nostra Madre di accoglierci nel Suo Cuore Immacolato per aiutarci ad accogliere con vera fede un dono così grandioso del Cielo.

Fratelli, senza paura e con più fede che in passato, continuiamo nella Fede.

Amen

PREGHIAMO IL SALMO 27

Il Signore è mia luce e mia salvezza, di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita, di chi avrò timore?

salmo-27
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...