
Anguera (BR), Martedì 16 Maggio 2023
Cari figli, coraggio!. Chi cammina insieme al Signore mai sperimenterà la sconfitta. Io sono vostra Madre e vi amo, datemi le vostre mani e Io vi porterò a Mio Figlio Gesù. L’umanità vive lontano da Dio ed è arrivato il momento del grande ritorno. Siate docili, Dio ha fretta, quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Vi chiedo di fare rimanere accesa la fiammella della vostra fede. State camminando verso un futuro di grande oscurità spirituale.
Siate luce per tutti coloro che vivono nelle tenebre!
Conosci ognuno di voi per nome e pregherò pregherò il Mio Gesù per voi. Pregate. Accogliete i Miei Appelli e ovunque testimoniate che appartenete a Mio Figlio Gesù! Dopo tutta la tribolazione, l’umanità vedrà la potente mano di Dio agire in favore dei giusti. Questo sarà il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.