IL PADRE VERSA LE ULTIME GOCCE DEL SUO CALICE SULLA TERRA, MENTRE IL SUO BRACCIO ONNIPOTENTE SI ABBASSA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 12 Settembre 2023

Amati della Santissima Trinità e della Nostra Regina e Madre, vengo a voi per Ordine Divino.

Siete UNA GENERAZIONE PRIVILEGIATA

Nonostante la quantità di azioni malvagie e di misfatti con cui profanate il Cuore del nostro amatissimo Re e Signore Gesù Cristo, pur tuttavia la Misericordia Divina trabocca su questa generazione peccatrice.

IN QUESTO CHE È IL MOMENTO DELL’UOMO, NON C’È PIÙ TEMPO PER LA VOLONTÀ DI DIO.

Vivete pensando che non accadrà nulla e che si continuerà a potersi guardare in faccia per molto tempo ancora, ma non è più così, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

L’umanità sta entrando in un tempo in cui non cessa di essere sorpresa dalla forza della natura, del sole e dell’universo stesso. La luna si fa sentire esercitando la sua forza sulle maree.

Il male sta scatenando la sua rabbia contro i figli di Dio, facendo sì che siate spaventati dalle profezie, anche se continuiate a non desiderare la conversione.

Ci sono tanti figli di Dio che infrangono in ogni momento la legge di Dio, abbandonandosi a quelli che considerano peccati veniali, ma che fanno si che vivano secondo i bassi istinti della carne e non si decidano a reprimere le tentazioni (cfr. Rm. 8,5-8).

Conoscete l’esistenza delle Sacre Scritture ma le interpretate superficialmente, credendo d’essere sapienti sia sulla religione che su ogni altro argomento, vivete puntando il dito contro i vostri fratelli, andate alla deriva senza compromessi, vivete di capricci e aumentate i vostri errori al punto da essere inopportuni e fastidiosi per i vostri fratelli.

È questo il momento di intraprendere il cammino dell’umiltà, riconoscendosi peccatori prima che sia troppo tardi (cfr. Sal. 51 (50). Gli esseri umani devono riconoscere ciò che sono: gli umili, umili; i superbi, superbi e poi iniziare il cambiamento interiore.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Figli della nostra Regina e Madre degli ultimi tempi:

IL MOMENTO È ARRIVATO!

IL PADRE VERSA LE ULTIME GOCCE DEL SUO CALICE SULLA TERRA, MENTRE IL SUO BRACCIO ONNIPOTENTE SI ABBASSA.

Le creature umane saranno totalmente divise: coloro che credono nella Santa Trinità e nella nostra Regina e Madre e coloro che non credono, perché non ci sarà posto per i tiepidi (Ap. 3, 15-16).

La creatura umana deve prendere una decisione:

  • Con Dio o contro Dio…
  • con la nostra Regina e Madre o contro la nostra Regina e Madre…

Vivete in unità e fraternità, perché sia la fraternità che l’obbedienza ai Comandamenti Divini faranno gemere il diavolo di terrore e di sgomento.

Avete ricevuto la benedizione dell’Olio del Buon Samaritano e di quello che porta il Mio Nome, usateli, è giunto il momento, saranno per voi una protezione.

Si Manifesterà UN GRANDE SEGNO nel CIELO, LA NOSTRA REGINA E MADRE DI GUAdaLUPE SBALORDIrà L’UMANITÀ, MOSTRANDO CIÒ CHE NON È ANCORA STATO RIVELATO.

Vulcani, acqua, terremoti e incendi continueranno a torturare l’umanità; questo fa parte di ciò che gli uomini dovranno affrontare.

QUESTA PAROLA NON È DESTINATA A VOI SOLO PER ESSERE CONOSCIUTA, MA PER ESSERE APPROFONDITA E VISSUTA IN SPIRITO E VERITÀ.

Siate giusti, “e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.” (Cfr. Mt 6,33)

Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Dinanzi a questa predizione di San Michele Arcangelo, vi invito a ripetere ad una sola voce:

“Fiat Voluntas Tua”.

  Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.