IN QUESTO MOMENTO TUTTE LE CREATURE UMANE DOVREBBERO PREGARE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Martedì 17 Ottobre 2013

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione.

LA FEDE DEVE RIMANERE SALDA, FIGLI MIEI.

LA FEDE È LA DIFESA DEI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO.

(cfr. Mt. 17,20; Mt 21,21)

Amati figli, vi muovete tra venti di guerra e di dolore. Le tenebre coprono la terra e con le tenebre arriva ciò che causa una grande angoscia ai miei figli.

IL GRANDE VELO CHE TRATTENEVA LA GUERRA È STATO SQUARCIATO E IN QUESTO MOMENTO CRESCE IL DOLORE E LE CREATURE UMANE STANNO VIVENDO UN GRANDE INCUBO.

La guerra si diffonde e si intensifica man mano che avanza tra i popoli, finché due grandi potenze verranno coinvolte in quest’incubo per tutta l’umanità.

Amati figli, l’umanità ha imboccato il suo crocevia più difficile, gli innocenti soffrono senza esserne colpevoli.

Per respingere il malvagio oppressore dell’anima che si aggira su tutta la terra, incoraggiando gli esseri umani a commettere atti terroristici e portando l’umanità a vivere nella tensione (Mc. 11, 24-26; I Gv. 5,14).

Figlioli, la preghiera è un deterrente per il male. Un popolo unito che prega è un popolo che desidera la protezione di questa Madre.

Amati figli, come Madre ho il Mio Cuore sanguina per le offese di questa generazione verso il Mio Divin Figlio e per quelle che presto verranno fuori. Sono addolorata per così tanto disprezzo verso il dono della vita.

LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE REALIZZA GRANDI MIRACOLI, FERMA L’IMPOSSIBILE UMANO, SUPERA L’ATTESA ED È UNO SCUDO CONTRO IL DEMONIO (cfr. Mt. 6:6; I Tess. 5:16-22).

Il deserto cesserà di essere deserto, la morte cesserà d’incutere timore al solo essere evocata da quanti soffrono nella loro prigionia, diventando il riposo dopo il martirio.

Pregate con il cuore, digiunate quando la salute ve lo permette, altrimenti digiunate da ciò che vi è più difficile.

Come figli del Mio Divin Figlio, accompagnatelo nella Sua dolorosa Passione e partecipate attivamente alle attività comunitarie convocate dalla Sua Chiesa.


Pregate per il Sinodo e pregate che si svolga in conformità con gli insegnamenti del Mio Divin Figlio.


Pregate figli, Pregate con il Santo Rosario tra le mani e la supplica nel cuore.


Siate uniti e pregate che il piano terroristico pensato in altre parti del mondo sia fermato e non venga attuato secondo le brame di gruppi presenti in molti paesi.

Rimanete forti e saldi, ricevendo il Mio Divin Figlio nel Nutrimento Eucaristico, Venerandolo nel Santissimo Sacramento dell’Altare ed essendo un popolo che grida con una sola voce.

Il cammino verso la pace è lento. Il genere umano tesse la propria disgrazia partecipe di ciò che da tempo è già cominciato e che ora sta crescendo.

Figlioli, vivete evitando di partecipare a queste aggregazioni, che sono centri di attrazione per atti malevoli, siate prudenti e state lontani da questi eventi pubblici.

SAN MICHELE ARCANGELO E LE SUE LEGIONI CELESTI CONTINUANO A PROTEGGERE LE CREATURE UMANE E NON LE ABBANDONANO.

QUESTA MADRE INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI PRESSO IL TRONO TRINITARIO.

Questa generazione, lontana dalla Santissima Trinità, è facile preda del male; Non ha ideali o aspirazioni proprie, alcuni rimangono fedeli al Mio Divin Figlio, ma altri rinnegano la Sua Divinità.

Figlioli, senza interessavi a ciò che sentite riguardo alla religione che il Mio Divin Figlio ha fondato, dovete rimanere saldi, non per paura, ma per amore, convinzione e fede.

Adempiete alla Volontà del Padre, non permettendo che ideologie contrarie alla religione stabilita dal Mio Divin Figlio penetrino nelle vostre case o nelle menti e nei cuori delle vostre famiglie.

Siate avveduti e fate scorta di tutto ciò che vi è necessario, per quanto può ciascuno di voi e offritelo al Mio Divin Figlio.

In questo momento dovete rimanere maggiormente uniti alla Santissima Trinità, a questa Madre, ai vostri Angeli Custodi e ai Santi a cui siete più devoti. Le Legioni Angeliche stanno aspettando di essere da voi evocate.

LA MIA SPECIALE BENEDIZIONE È SU CIASCUNO DI VOI; CON LA PROTEZIONE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, VI BENEDICO CON TUTTO IL MIO AMORE AFFINCHÉ QUESTO SIA IL MARCHIO CHE IMPEDISCE AL NEMICO DELL’ANIMA DI FARVI DEL MALE.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Siamo allertati e confortati dalla Nostra Beata Madre, sapendo che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Nostra Madre ci richiama alla preghiera, a prendere misure protettive, a provvedere materialmente, ma soprattutto a non lasciarci influenzare da ideologie che in questo momento verranno fuori per confondere il Popolo di Dio.

La Santa Madre ci fa sapere che quest’onda che si abbatte sul Medio Oriente diventerà uno “tsunami” che raggiungerà altri Paesi a diverse latitudini.

La nostra fede ci permette di continuare a vivere con la certezza che non c’è nessuno più grande di Dio e che la Sua Protezione è infinita.

Fratelli e sorelle, la preghiera non è ripetizione, è la comunicazione dell’anima con il suo Creatore, è l’intimità della creatura umana con il suo Creatore.

La preghiera è un miracolo, quando preghiamo con la consapevolezza che non ci sono limiti per essere più spirituali e unirci maggiormente alla Santissima Trinità e alla Nostra Santissima Madre. La preghiera percorre la Terra, lasciando speranza dappertutto.

fregio-giu

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
sono tuo figlio, accoglimi, ti consegno la mia vita
e metto la mia volontà nelle tue mani,
tutto ciò che ho e tutto ciò che sono,
le mie aspirazioni, i miei desideri e i miei progetti.
Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali
in modo che io possa cercare i beni
che non vengono considerati perché sono spirituali.

Oggi consacro la mia vita a Te, Regina e Madre,
mi affido liberamente alla Tua protezione,
in questi momenti difficili in cui vivo,
sii Tu l’Arca che mi porterà a resistere
senza naufragare nel mezzo della purificazione.
Che i raggi delle Tue mani illuminino la mia mente,
i miei pensieri e i miei ricordi per essere guariti,
i miei dolori perché Tu li offra
e le mie cadute perché Tu possa sollevarmi.
Illumina il mio cuore perché
non sia in competizione con la mia fede,
ma sia una luce per gli altri.

Mi consacro e mi dono a Te
nella libertà dei figli di Dio.

Amen.

fregio-giu
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.