MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Sabato 28 Ottobre 2023

Amati figli vi annuncio una grande notizia:
VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E BENEDICO TUTTI COLORO CHE, CON AMORE E GIUSTIZIA, CON CUORE CONTRITO E UMILIATO, (Salmo 51, 19) ACCOLGONO QUESTO MIO APPELLO, NON COME UNA ALTERNATIVA, MA CON IL RISPETTO CHE MERITO IN QUANTO VOSTRO DIO.
Io voglio che “tutti siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità” (cfr. I Tim. 2:4).
Desidero che abbiate rispetto della Mia Parola presente nella Sacra Scrittura, che siate rispettosi della Legge. (Mt. 5, 17-20)
La creatura umana vive in una sola e unica verità: e questa è la propria spiritualità. Tuttavia, ha scelto di barcamenarsi tra due verità: la prima è quella che deve necessariamente sussistere e quindi la seconda deve esistere sottomessa alla prima.
SE L’UNICA VERITÀ CONCRETA È QUELLA SPIRITUALE, QUELLA TERRENA DEVE SOTTOMETTERSI A QUELLA SPIRITUALE.
In questi ultimi tempi avete delegato la guida della vostra vita al mondano che vi mantiene come creature che non Mi cercano, non Mi conoscono e non Mi amano.
Avete messo la spiritualità all’ultimo posto, perché non volete conoscermi. Avete permesso al Maligno, all’oppressore delle anime, di penetrare nella vita di ognuno di voi figli miei, lasciandovi contaminare e condurrei verso tutto ciò che Mi provoca dolore, verso ciò che vi conduce alla perdizione e, se non vi convertite, alla perdita della Vita Eterna.
LA PREGHIERA È IMPORTANTE, È NECESSARIA PER IL VOSTRO BENE (Mt. 26, 41), CRESCETE SPIRITUALMENTE, MANTENETE LA VOSTRA FIDUCIA NELLA MIA CASA, IN MIA MADRE, NEL SOCCORSO DI SAN MICHELE ARCANGELO.
I demoni sono su tutta la terra in cerca delle loro prede per indurle a muoversi e ad agire contro tutto ciò che rappresenta il Mio Amore (Ef. 6:12-13), la migliore e più potente protezione è quando una creatura si trova in stato di Grazia.
Questo non è un tempo in cui si deve continuare a vivere nel peccato e negli affari mondani, ma si deve prendere coscienza del pericolo spirituale che si corre rimanendo invischiati nella follia degli istinti primordiali.
FIGLI, IL TEMPO STA PER esaurirsi:
- Non è più possibile per voi mantenere la stessa vita di prima….
- Non è più possibile che continuiate a commettere gli stessi errori, gli stessi peccati….
- È fondamentale che maturiate spiritualmente e che iniziate consapevolmente a risvegliarvi.
Desiderate doni e virtù, ma non li possederete se continuerete ad agire e a comportarvi nello stesso modo, se continuerete ad avere lo stesso cuore di pietra e se i vostri pensieri divagheranno verso tutto ciò che è improprio.
I Miei figli si devono comportare come creature comprensive, che pensano alla loro Salvezza Eterna, al loro prossimo e alle sue necessità. I miei figli sono creature ricolme del Mio Amore, che sgorga dalla loro bocca, dalle loro opere e dalle loro azioni.
Non è possibile vivere isolati se s’intende crescere, perché così crescerete alla vostra maniera dicendo: “questo è bene, e questo è il modo in cui devo agire e comportarmi” e questo è il risultato dell’io umano che vi conduce dove vuole andare la vostra volontà umana.
UN’ALTRA LUNA VI OFFRE SEGNALI DAL FIRMAMENTO, LE PERSECUZIONI SI INTENSIFICANO.
Vi ho già avvertito di non frequentare le folle, il terrorismo non si ferma, vi concede solo un attimo di respiro.
Bambini che siete testardi, è necessario che conserviate i medicamenti che vi abbiamo dato per quello che verrà, prima che sia troppo tardi.
Pregate figli Miei, pregate, la morte di un leader mondiale in condizioni dubbie rinfocola questo momento di guerra.
Pregate figli Miei, pregate per l’America Centrale, la sua terra trema fortemente.
Pregate figli Miei, il Messico trema, il Cile soffre per un terremoto, la Bolivia si scuote con forza.
Pregate figli Miei, la guerra si sta intensificando, altri paesi stanno interferendo, lo scenario cupo si sta espandendo.
Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con le vostre opere e le vostre azioni.
Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa.
Amati figli:
LA MIA PAROLA È UNA SOLA, NON CONFONDETEVI CON I MODERNISMI CHE VI INVESTONO, NON LASCIATEVI CONFONDERE. LA MIA LEGGE È UNA E NON CAMBIA.
Senza dimenticarvi del Mio Amore per l’umanità, della Mia Presenza reale nell’Eucaristia e sapendo quanto ottenete con la preghiera del Santo Rosario dedicato a Mia Madre, otterrete grandi miracoli per l’umanità e per voi stessi, rispettando la Volontà Divina.
Pregate con il cuore la preghiera del Santo Rosario, è molto gradita dalla Mia Casa.
Vi invito ancora a pregare il Santo Rosario per tutta l’umanità
La Mia Benedizione permanga in voi.
Vi amo,
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Che grande gioia è per tutti noi che il nostro amato Signore Gesù Cristo ci invada con la sua speciale e infinita Benedizione. Allo stesso tempo, senza guardare alla nostra ingratitudine, ci chiama “il suo grande tesoro”, essendo noi indegni di un titolo così grande. Questo è l’Amore misericordioso di Dio.
Fratelli, ci viene detto che viviamo in due realtà come creature umane, due realtà scelte da noi, ma così sbagliate! E questo perché, come creature abituate a vivere a partire dall’ego umano, abbiamo vissuto all’indietro, volendo portare la spiritualità al ritmo del nostro ego umano. Per questo non riusciamo a prendere coscienza della grandezza di ciò che è una creatura umana spirituale.
Oggi Nostro Signore Gesù Cristo ci esorta a non porre più ostacoli all’essere più di Cristo che del mondo. Il nostro ego umano deve essere guidato dalla spiritualità e non la nostra spiritualità deve essere guidata dall’ego umano.
Nostro Signore è molto forte in questo Messaggio che anticipa aspetti della vita quotidiana. Questi sono tempi per rafforzare la fede, non per essere tiepidi.
Ricordiamo quello che il Cielo ci ha rivelato:
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Mercoledì 29 Settembre 2010
La terra tremerà: vi invito a non dimenticare che ovunque dimori un’anima devota alla Santissima Trinità e preghi il Santo Trisagio, sarà concesso che i flagelli si attenuino.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Mercoledì 2 Novembre 2011
Questa umanità vive perennemente assordata e ha chiuso le orecchie alla voce della coscienza. Per questo motivo, il peccato cresce ad ogni istante. Il fatto è che ciò che stanno guardando ora è solo l’inizio di ciò che verrà.
Verranno tempi in cui la coscienza sarà totalmente annullata nella creatura umana, il cuore sarà annerito, Dio sarà bandito e io sarò totalmente annullato. Saranno tempi di desolazione spirituale perché il male regnerà su tutta la terra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 5 Novembre 2014
Non dimenticate che Roma perderà la Fede e sarà la sede dell’anticristo da dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non resterà solo, manderò colui che aiuterà il Mio Popolo, e questo Inviato affronterà le forze del male, porterà la Mia Parola nella sua bocca, come fuoco brucerà l’insidia dell’anticristo.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 12 Luglio 2015
La Casa Paterna non si distoglie dal proteggere i suoi figli, perciò offrirà all’umanità il suo Inviato affinché, attraverso la Parola Divina, incoraggi e salvi le anime per Mio Figlio, gli darà la saggezza dello Spirito Santo affinché le anime non vadano più perdute, i giusti non vadano perduti e il Santo Restio sia unito.
† Amen.
