QUESTO È IL MOMENTO DI FERMARSI, SEPARARSI DA TUTTO E GUARDARE DENTRO SÉ STESSI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Martedì 2 Gennaio 2024

Amati Figli:

LA MIA BENEDIZIONE SIA ACCOLTA DA OGNUNO E POSSA PERMETTERE AL MIO SPIRITO SANTO DI ABITARE IN VOI.

Avrete iniziato un nuovo anno e insieme ad esso cominceranno quelle tensioni rispetto alle quali siete già stati messi in allerta.

UNA CRESCITA SPIRITUALE È FONDAMENTALE PER POTER SUPERARE LE PROVE PESANTI CHE VI SI PRESENTERANNO DAVANTI. 

La Mia Santa Madre vi ha indicato la strada per poter andare avanti sforza impiegandovi a rafforzare la vostra fede.

  • Vivere la spiritualità a modo vostro non è secondo la Mia Volontà…
  • Essere creature irascibili vi porta a vivere lontani da una crescita spirituale…
  • Essere creature prepotenti vi conduce a una involuzione…

Figli Amatissimi del Mio Cuore:

Dovete CRESCerE, per capire COSA SI MUOVE INTORNO A VOI ED ESSERE CONSAPEVOLI DELLA NECESSITÀ DI RIMANERE SALDI E FEDELI ALLA MIA CASA.

I tentacoli del male si diramano e penetrano in tutte le zone in cui i Miei figli si muovono per portarli in un modo o nell’altro a cadere. 

Senza che ve lo possiate immaginare, l’anticristo cammina attraverso diversi paesi dell’Europa e dell’America trascinando con sé i suoi imbrogli, affinché le creature umane continuino a diffondere il male.

Figlioli, i venti di guerra spirano sulla Terra; i piccoli paesi vengono rafforzati per invaderne altri e quindi contribuire a diffondere la guerra

Con tristezza annuncio la carestia e la sofferenza per tutta l’umanità. L’economia vacillerà, gli Stati Uniti non risponderanno, i Paesi ritorneranno alla loro moneta e poi ai metalli preziosi.

Figlioli, avete bisogno di ricevere tutte le informazioni necessarie per poter reagire tempestivamente; non è un gioco quello che già via dovrete affrontare, ma è una realtà che non volete vedere e a causa di questo vostro dubitare il Diavolo vi prende come suoi trofei.

Non sono tempi facili quelli verso cui vi state dirigendo, sono tempi di grande dolore per così tanti affronti contro la Mia Chiesa.

Il Mio Cuore sanguina, non sono rispettato e i Miei Templi sono occupati dalla Massoneria, che non tarderà a causare la divisione della Mia Chiesa fino a provocare lo scisma.

Le tenebre si avvicinano, avanzano a poco a poco sulla Terra e quanti Miei figli periranno per aver deriso i miei annunci.

Il sole con la sua energia farà tremare la terra da un punto all’altro con grande forza.

BASTA BASTA, FIGLI, BASTA BASTA!

QUESTO È IL MOMENTO DI FERMARSI, SEPARARSI da TUTTO E GUARDARE DENTRO SÉ STESSI.

La conversione non si potrà ottenere soltanto con la preghiera, ma piuttosto sradicando da voi tutto ciò che vi impedisce di riconoscervi come Miei figli.

Il cambiamento deve far male e quindi a chi non è impedito nella salute, deve offrire digiuni, non solo dal cibo, ma anche dall’assenza di amore per il prossimo, digiuno dall’orgoglio, digiuno dalla prepotenza, digiuno dal credere di sapere tutto, digiuno dalla stoltezza.

Dovete accostarvi al confessionale, pentirvi sinceramente e fare un fermo e deciso proposito di emendarvi e ricevermi nel Sacramento dell’Eucaristia, con il cuore libero da ogni male e in pace con i fratelli e le sorelle.

Le Opere di Misericordia (cfr. Mt 25, 31-46) sono molto importanti nel processo di conversione e per pregare con il cuore, mano nella mano con Mia Madre e Maestra di tutti i Miei figli.

VI INVITO A PREGARE CHIEDENDO AL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE, CHE DA ORA IN AVANTI, VI INVII TUTTE LE BENEDIZIONI CHE VI SONO NECESSARIE.

Miei amati figli, vi invito a cambiare, senza il necessario cambiamento in ognuno dei Miei figli sarà difficile, molto difficile, non soccombere alle tentazioni e alle offerte dell’Anticristo.

Vi Benedico con il tutto il Mio Amore.
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli, Nostro Signore Gesù Cristo ci porta poco a poco verso l’adempimento di molte delle profezie che ci ha menzionato sopra.

Dobbiamo prepararci e, se notate, non ha accennato alla preparazione materiale che bisogna possedere, ma piuttosto è stato un annuncio degli eventi, perché ci svegliamo da quel letargo in cui viviamo e lasciamo quei confortevoli luoghi in cui viviamo.

La maggioranza di noi si sente a proprio agio senza rendersi conto di ciò che si è già avviato per gran parte dell’umanità.

Siamo chiamati soprattutto ad essere creature di bene, mantenendo la pace affinché la foga non ci tradisca e inciampano tra vanagloria e arroganza che impediscono una penna crescita spirituale.

Non dobbiamo temere, ma cambiare, essere amore come Cristo è amore, saper perdonare o saper prendere le distanze per non offendere, essere creature del bene, della carità e accettare la Madonna come nostra Madre e Maestra.

Nella pace in cui ognuno vive, sentirà la benedizione dell’Angelo della Pace. Benedizione, poiché non è sua missione parlarci in questo momento.

Fratelli, il tempo che viene non è facile, ma dalla mano di Cristo che ci fortifica” , tutto è possibile e i pesi diventano leggeri.

  Amen.

SALMO 51

Pietà di me, o Dio, secondo la Tua misericordia
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.