IL CAVALIERE DELLA CARESTIA E DELLA PESTE HA INIZIATO A RIVERSARE LA SUA COPPA SUGLI ABITANTI DELLA TERRA

FACCIO UN APPELLO URGENTE AL MIO GREGGE FEDELE, DIFFONDETE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI, E ISTRUITE LE MIE PECORE TIEPIDE E TUTTI COLORO CHE NON HANNO IDEA DI CIÒ CHE VERRÀ, PERCHÉ SI PREPARINO E NON PERISCONO NEL PASSAGGIO DELLE PROVE DI PURIFICAZIONE CHE SI AVVICINANO!

APPELLO DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch, Lunedì 1° Febbraio 2021

Gregge Mio gregge, la Mia Pace sia con tutti voi

Gregge Mio, tutto viene consumato nella sua interezza e questa umanità ingrata e peccaminosa non si risveglia ancora dal suo letargo spirituale. Il tempo delle tenebre è iniziato e molti si perderanno perché si sono estraniati da Me. Siete già circondati dai lupi; siate umili, prudenti e astuti, e non scoprite il vostro cuore a nessuno, perché sapete bene che i lupi sono alla ricerca di qualcuno da sbranare.

Nessun vaccino vi potrà difendere, solo la protezione spirituale e i rimedi che il Cielo vi ha inviato, vi aiuteranno a contrastare i virus e le pandemie che affliggono l’umanità.

Nuovi virus saranno sparsi nell’aria e creeranno pandemie molto più letali, l’umanità sarà decimata e le economie delle nazioni più povere a causa dall’intensità delle quarantene saranno distrutte.

Il cavaliere della carestia e della peste è già in mezzo a voi e ha iniziato a riversare la sua coppa sugli abitanti della terra.

Milioni di anime che non si sono preparate spiritualmente si perderanno per sempre quando troveranno la morte a causa delle pandemie.

I dolori per l’umanità stanno cominciando e, che tristezza sento nel vedere questa umanità tiepida e peccaminosa, che si perderà per non voler voluto ascoltare i Miei appelli alla conversione!

Tribolazione, tribolazione, è ciò che vi aspetta e la stragrande maggioranza di voi ancora non si sveglia!

Le cattive notizie saranno la vostra compagnia e si susseguiranno una dopo l’altra; questa umanità non potrà rialzarsi perché disgrazie su disgrazie la funesteranno; tutti i sigilli hanno cominciato ad aprirsi e tutto ciò che è stato scritto per questa fine dei tempi si sta compiendo alla lettera.

Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno.

(Matteo 24:35)

Il marchio della bestia verrà introdotto nei vaccini e la stragrande maggioranza dell’umanità si perderà perché non vuole dar retta alle Mie chiamate; lo stesso accadrà a molte mie pecore che, per mancanza di conoscenza, periranno.

Allora quanto è stato predetto dal profeta Osea si realizzerà ancora una volta:

Perisce il Mio popolo per mancanza di conoscenza.

(Osea 4, 6)

Rinnovo un appello urgente al Mio gregge fedele, affinché diffonda i Miei Appelli di salvezza per questi ultimi tempi, e per istruire le Mie pecore tiepide e tutti coloro che non hanno idea di ciò che verrà, perché si preparino e non periscono al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.

GREGGE MIO, DIFFONDETE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA IN TUTTI GLI ANGOLI DELLA TERRA

Salmo 91, potente invocazione per la Protezione dell’Altissimo.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...