MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì 10 Gennaio 2024

Amati figli del Mio Cuore:
Ricevete il Mio Amore, la Mia Pace e il Mio Affidamento nella Volontà di Dio Uno e Trino.
VENGO A PORTARVI LA VOLONTÀ DIVINA PER RICORDARVI L’AMORE CON CUI DOVETE VIVERE IN MEZZO A TUTTE LE TRIBOLAZIONI.
Figlioli, siete figli del Mio Santissimo Figlio, siete figli dell’Amore con cui il Mio Divin Figlio si è dato per voi per redimervi dal peccato. Siete nati tramite il Mio Cuore e in Lui vi custodisco intercedendo per ciascuno di voi.
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
VIVETE QUEI TEMPI GIÀ ANNUNCIATI PER TUTTA L’UMANITÀ
E nonostante siate nel mezzo di questi eventi dolorosi per l’umanità, continuate a non invocare il Mio Figlio Divino per il perdono delle vostre abitudini sbagliate, per il perdono e un vero pentimento per ciò che comporta andare contro gli Insegnamenti del Mio Figlio Divino.
L’umanità è sommersa dal male che si diffonde con maggiore forza e lascia la sua scia di amarezza, odio, risentimento, vendetta e disobbedienza nei cuori dei Miei figli, siano essi tiepidi, consapevoli o ignoranti della Parola Divina.
Perciò, figli, non credete di sapere o conoscere tutto, da un momento all’altro potreste vacillare, il nutrimento dell’anima è la Santa Eucaristia, ricevetela e mantenete la pace.
Figli Miei, amati e fedeli:
VIVETE UN DOLORE CHE SI ESTENDE SU TUTTA L’UMANITÀ.
Ciò che vi è stato predetto si sta manifestando con violenza, i mari vengono sollevati dai loro fondali, le acque in movimento si precipitano sulle città costiere. Tsunami silenziosi arrivano nei Paesi senza preavviso. Figlioli, non siate imprudenti davanti al mare, che diventerà agitato da un momento all’altro e voi soffrirete a causa di un’eccessiva sicurezza e per l’inosservanza degli inviti alla prudenza.
Le piogge saranno più intense, i fulmini daranno l’annuncio di un monito per l’imminente adempimento di ciò che è stato profetizzato e coloro che non hanno creduto, crederanno e con timore guarderanno a ciò che è sull’umanità. Allora chiameranno ciò che il Cielo permette “progetti di scienza mal utilizzati“
E NON VEDRANNO CHE È LA SANTISSIMA TRINITÀ A PERMETTERLI AFFINCHÈ VI CONVERTIATE.
La terra è scossa, i Paesi conosceranno terremoti di grande magnitudo; ciò è dovuto all’influenza del sole sulla terra, causeranno vere e proprie catastrofi.
Senza risparmiarvi, figlioli, preoccupatevi di rimanere in stato di grazia (cfr. 2 Cor. 12,9; 2 Pt. 1,2) e con il fermo proposito di cambiare nei vostri comportamenti quotidiani.
Il tempo diventerà imprevedibile, le variazioni climatiche vi sorprenderanno, i cambiamenti saranno motivo di paura, poiché non riuscirete a capire cosa si sta avvicinando, l’inquietudine si impossesserà delle creature umane.
Pregate, figli, pregate, la costa occidentale degli Stati Uniti conoscerà il dolore, il sorriso si trasformerà in pianto.
Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, pregate per Israele, il Sacro Cuore del Mio Divin Figlio sanguina e soffre di fronte a questa ecatombe.
Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, pregate per l’Australia, soffrono a causa del sommovimento della terra.
Pregate, figli Miei, pregate affinché la fede cresca in ognuno di voi e usciate da questo gelo di fede.
Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, agirà contro la logica umana.
È NECESSARIA LA CONVERSIONE (Cfr. At.3,19) AFFINCHÉ POSSIATE RESTARE SUL SENTIERO TRACCIATO DAL MIO DIVIN FIGLIO.
Sono in momenti apocalittici. Il progresso tecnologico vi ha portato ad essere instabili nello spirito e avete dimenticato il Mio Divin Figlio.
- Guardate la malvagità in cui vivete…
- Guardate come si comporta ognuno di voi…
- Guardati dentro e cercate di cambiare…
Altrimenti, per voi sarà più difficile distinguere il bene dal male.
OVUNQUE SI VOLGA LO SGUARDO,C’È CONTAMINAZIONE PER MANCANZA DI AMORE, PER RILUTTANZA NELLA FEDE E PER L’APATIA A UN CAMBIAMENTO…
Quanti sono i segni e gli eventi che si manifestano davanti a voi e continuate nella mondanità!
Vi invito a proseguire in un cambiamento spirituale permanente, a salvare l’anima figlioli. Siate del Mio Divin Figlio. Portate con voi i sacramentali, senza dimenticare il Rosario Figlioli.
Affinché i sacramentali possano esercitare la loro protezione su di voi, dovete riconciliarvi con il Mio Divin Figlio e con i vostri fratelli (cfr. Mt 5, 23-24), dovete vivere i Comandamenti, ricevere il Mio Divin Figlio nella Santa Eucaristia, dopo esservi confessati e pregare.
IL MIO AMORE PERMANE SU CIASCUNO DI VOI, MANTENETE LA VOSTRA FEDE IN QUESTA MADRE CHE NON VI ABBANDONA.
Bambini, vivete senza fare del male al vostro prossimo. Siate fraterni, non siate causa di divisione (cfr. 1Tess. 5, 15; Lc. 6, 35). Sapete che il Mio Divin Figlio non vi abbandonerà e che questa Madre vi proteggerà in ogni occasione.
Vi Amo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli in Cristo,
La Madonna ci chiama ad essere amorevoli, fraterni e misericordiosi; Essa ci chiama ad essere obbedienti e ad essere più del Suo Divin Figlio e a vivere a Sua somiglianza, dicendo e facendo per il bene per avere quella pace interiore che non ci fa cadere nella timore o nella paura.
Anche se vediamo i segni di questo tempo in cui viviamo e ci ricordano il profeta Daniele quando li descrive, conoscere sempre la parola della Sacra Scrittura e metterla in pratica ci aiuta a realizzare quel desiderio di possedere una fede salda e forte che ci porta alla conversione.
La natura ultimamente ci sorprende con la sua aggressività; È come se volesse lavare la terra dal peccato dell’uomo.
Fratelli e sorelle, meditiamo le Parole di Nostra Madre e preghiamo per tutti e per noi stessi.
🙏 Amen
