
Anguera, (Bahia BR) – Sabato 20 Gennaio 2024
Cari figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi ad una conversione sincera. Siate docili alla Mia Chiamata. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e in tutto siate simili a Gesù. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi.
Una fitta oscurità, calerà SULLA CASA di Dio. Un uccello pericoloso sfuggirà all’aquila.
State attenti! Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Fatevi coraggio! Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi da Gesù e dalla Sua Vera Chiesa. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò su un sentiero sicuro. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Anche se ho cercato di trascrivere il più fedelmente possibile la parte più enigmatica di quest’ultimo messaggio della Madonna di Anguera. Nonostante non riesca ancora a capire appieno il significato di quello che abbia a cuore di comunicarci la Santa Vergine, a ben guardare lo stato attuale delle cose, mi assalgono presagi, non proprio rassicuranti, per il futuro di tutto il genere umano. 🙏🙏🙏 PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMOLO GIORNO E NOTTE, GLI UNI PER GLI ALTRI! ❤️❤️❤️
