MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Sabato 20 Gennaio 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, intercedo per ciascuno di voi in questo momento speciale per l’umanità.
Vendo per invitarvi a rimanere in allerta.
CRESCE L’INQUIETUDINE E S’INTENSIFICANO I VENTI DI GUERRA, CON SEMPRE PIÙ PAESI CHE SI AGGIUNGONO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER TUTTA L’UMANITÀ.
Figli Miei, non restate indifferenti a quello che sta accadendo e che, in un modo o nell’altro, si diffonderà su tutta la Terra. La guerra porta dolore, fame, morte, desolazione, malattia, ingiustizia, ingratitudine e molto altro ancora.
La malattia avanza e ancora una volta i Miei figli saranno minacciati dalla malattia. Usate l’Olio del Buon Samaritano, fare uso abbondante dell’ananas e ognuno di voi aumenti le difese del proprio organismo, consumando molta vitamina C.
Bambini, non frequentate luoghi affollati; Ci sono creature umane che in questo momento sono malate e lasciano che questa malattia progredisca rifiutandosi di riconoscere di poter essere contagiati.
Forti maree si abbattono sulle spiagge e sui i paesi limitrofi, fate attenzione figlioli, fate attenzione.
Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, la Colombia e l’Argentina, saranno scossi.
Pregate figli Miei, pregate per la California, la natura la porta a momenti di angoscia.
Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, sarà scossa.
Pregate, figli Miei, pregate per il Messico, il suo suolo si muove fortemente.
Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, pregate per l’Inghilterra, la guerra la tocca.
Figli, continuate a vivere in un costante cambiamento di vita essendo più spirituali, crescendo nell’amore, nella carità, nella comprensione e nella conoscenza del Mio Divin Figlio attraverso le Sacre Scritture (cfr. Gv. 5,39) per non essere ingannati.
State vicino al Mio Divin Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, adoratelo, partecipate alla Celebrazione Eucaristica e ricevete il Mio Divin Figlio dopo esservi debitamente confessati.
Amati figli, convertitevi, è urgente per voi!
Discernete figlioli, avvicinatevi a Mio Figlio per poterlo riconoscere nel vostro modo di pensare e nelle vostre opere. Siate amore, a chi non è capace di amare sarà più difficile trovare in sé un cuore di carne.
STATE ATTENTI A QUEGLI ATTI CHE PROVENGONO DALLA CHIESA DI MIO FIGLIO E CHE SCONVOLGONO L’UMANITÀ.
Siate coerenti nella vostra vita, nelle vostre azioni e neile vostre opere; siate creature di bene, non spargete veleno ovunque andate, non permettete al maligno di possedervi.
Vi tengo sul Mio Cuore Immacolato, vi Amo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
La Nostra Santa Madre ci riporta alla realtà in cui viviamo affinché restiamo attenti all’andamento della guerra nella quale confluiranno più paesi. Ci avverte dell’ondata di disastri naturali che stanno colpendo e colpiranno la Terra, sul pericolo di malattie e dell’avanzare della confusione che cresce costantemente in mezzo Popolo di Dio.
Quanto è importante conoscere per riconoscere!
Quanto sarebbe importante usare la mente, l’intelletto, la ragione per saper riconoscere in ogni momento Nostro Signore Gesù Cristo!
La nostra Santa Madre avvisa noi fratelli, perché ciò che sperimentiamo è una realtà. Preghiamo, fratelli, la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi. Vi invito a conoscere di più su questa Avocazione.
🙏 Amen
