MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 25 Gennaio 2024

Figli Amatissimi del Mio Cuore Immacolato.
IN QUESTO TEMPO DI TORPORE DELL’UMANITÀ, QUANTO VI HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEI TEMPI, VIENE CON GRANDE POTENZA.
La creatura umana aspetta, aspetta altri tempi, aspetta altri momenti, ma il tempo si è abbreviato, figli Miei, i mari si agitano dal fondo dell’oceano e i paesi costieri soffriranno, patiranno e il lamento dell’umanità sarà grande.
Figli miei, i cambiamenti climatici saranno imprevedibili, le piogge saranno più forti e intense in ogni momento, perché ciò che è stato profetizzato si deve compiere perché è Parola di Dio .
Egli mi ha mandato (in questo momento) affinché possiate conoscere in anticipo i Disegni Divini e pur sapendo questo, ci sono ancora dei Miei figli che non credono, che non hanno paura e che si fanno beffe del Mio Divin Figlio e di questa Madre.
Tutto quello che ha il sapore di Gesù Cristo, Mio Divin Figlio, viene totalmente disprezzano e dopo ve ne pentirete; poi piangerete, e prostrandovi invocherete perdono.
Perché non farlo in questo momento?
Affinché, quando i tempi saranno estremamente difficili, la Misericordia del Mio Divin Figlio rimanga in voi in anticipo e i Miei figli mantengano la fede necessaria per superare quelle sofferenze che ogni vivente dovrà sperimentare.
Figlioli Miei
Vi invito con tutto il Mio Amore ad entrare nella Mia Arca di Salvezza. Vi conduco al Mio Divin Figlio.
Vi porto ad acque serene perché coloro che vivono del Mio Divin Figlio, non volgano gli occhi a guardare gli altri Miei figli che non credono nella Parola che la Trinità Sacrosanta invia loro dal Cielo, anticipando gli eventi affinché non soccombano, ma al contrario, affinché la fede aumenti, non per paura, ma per amore verso la Santissima Trinità.
Figlioli, l’acqua scarseggerà, il clima è cambiato, i generi alimentari saranno difficili da trovare e le monete saranno svalutate così tanto che sarà difficile procurarsi il necessario.
Figli miei, vi avverto affinché possiate procurarvi tutto ciò di cui avrete bisogno.
PER VOLONTÀ DIVINA VI HO PORTATO LE MEDICINE NATURALI AFFINCHÉ POSSIATE SOPRAVVIVERE ALLE MALATTIE CHE SI AVVICINANO E QUELLE CHE SONO GIÀ SULLA TERRA.
Non prendete queste malattie alla leggera, alcune sono provocate, ma altre si trovano sulla terra come frutto del peccato della creatura umana ed è urgente che voi, figli Miei, abbiate tutto quello che vi è necessario.
Poiché vi amo, poiché vi porto nel mio cuore immacolato, restate uniti, sostenendovi gli uni con gli altri. (cfr. Eb. 13,16)
Restate uniti figli Miei, pregate gli uni per gli altri, perché quello che il diavolo maggiormente teme è l’unità, l’amore e il sentimento e vedere i Miei figli riceverete costantemente il Mio Figlio Divino, perché Lui è il Nutrimento Divino, il Pane degli Angeli.
Se potete riceverlo, fatelo ora; ricevete il Mio Figlio Divino ora, perché più tardi potreste non essere più in grado di poterlo ricevere.
Vi benedico, figli miei, ovunque voi siate, benedico il vostro cuore, la vostra mente, il vostro pensiero, il vostro conscio e inconscio. Benedico le vostre mani, i vostri piedi, benedico tutto il vostro corpo e benedico il dono della parola affinché siate portatori di amore e di unità, affinché siate destinatari della Parola di vita eterna.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
L’amore materno si riflette nella protezione che la Madre ci offre in ogni momento. Le indicazioni che la Madonna ci dà con amore sono da tenere sempre presenti.
La consapevolezza che la creatura umana deve possedere continua ad essere importante perché Dio è Dio e sia in cielo che in terra si compie la sua volontà, sia che la creatura umana creda o meno.
Fratelli, dobbiamo agire, ci viene chiesta la conversione, agiamo ora!
Quando l’umanità sente parlare di date lontane per il compimento delle Profezie, cade ulteriormente nell’idolatria e nella mondanità e cade nelle mani del diavolo. Dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo e prepararci con fede ferma, forte e convinta.
Fratelli, la Nostra Santa Madre ci dice nel Messaggio che è stata mandata dalla Santissima Trinità in questo momento per portare avanti i disegni divini, è quindi è questo il momento in cui ci dobbiamo preparare spiritualmente, tutti noi sappiamo e siamo consapevoli che questa è la Missione di Nostra Madre da quando ha detto all’Arcangelo Gabriele “Fiat”.
🙏 Amen
