MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì 23 Aprile 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione e il Mio Amore Materno.
Amati Figli:
CHIEDO NUOVAMENTE A CIASCUNO DI VOI DI
ESAMINARE IL PROPRIO COMPORTAMENTO
E IL VOSTRO MODO DI AGIRE PERSONALE.
IL MIO DIVIN FIGLIO VI CHIEDE DI RINNOVARVI INTERIORMENTE.È URGENTE CHE VI CONVERTIATE, SUBITO!
Io vi ho richiamati continuamente alla conversione, ma i Miei figli non vogliono ubbidire, ignorano i Miei Appelli e continuano a disprezzare il Mio Divin Figlio.
Questa vostra disobbedienza genererà un grande dolore per l’umanità.
(Cfr. 1 Gv. 3, 4-8)
LA FOLLIA DI CUI SOFFRE QUESTA GENERAZIONE, È IL RIFIUTO A VOLER CAMMINARE INSIEME A MIO FIGLIO.
Amati figli, restate in allerta spirituale, alimentatevi del bene, proteggetevi spiritualmente, ricevete il Mio Divin Figlio debitamente preparati, augurate il bene ai vostri fratelli e praticate il bene in ogni momento. (Cfr. Gal. 6, 9-10), è necessario farlo in questo momento in cui venite costantemente attaccati dal demonio e dai suoi seguaci.
La Fede deve avere delle basi robuste E salde, per non venire meno nelle prove quotidiane.
Amati figli, la malattia si sta rapidamente avvicinando a voi e si diffonderà, contagiando il maggior numero possibile di persone.
La contagiosità di questa malattia sarà alta e veloce, quindi il trasporto aereo, così come ogni genere di trasporto collettivo, sarà compromesso a causa del pericolo della sua trasmissione.
Io vi ho suggerito di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano e la calendula per evitare la propagazione di questa malattia, che si diffonderà a un gran numero dei Miei figli.
Inizierà con febbre e malessere fisico e con una forte tosse e quindi appariranno piccole piaghe sulla pelle che in seguito si ingrandiranno, questa sarà la caratteristica della malattia.
Quella che vi colpirà è una variante della lebbra, che continuerà a svilupparsi ricoprendo completamente il corpo, se non prenderete subito i rimedi necessari.
Figli del Mio Cuore, ci sarà la guerra, in questo momento sono in atto i preparativi su grande scala, all’insaputa della maggior parte dei Miei figli.
L’umanità dovrà ingoiare l’amarezza di questa tragedia, che scatenerà la carestia e aumenterà la violenza dell’uomo.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, su tutta la terra si verificheranno grandi attacchi da parte della natura, gli elementi non si faranno attendere e purificheranno gli uomini in varie nazioni, nel tentativo di lavare tanto peccato che l’umanità fa scendere sulla terra.
Lo sbigottimento degli uomini sarà grande nel dover constatare che le nazioni potenti posseggono armi sconosciute, create da una scienza mal utilizzata.
Amati Figli:
IL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE STA SOFFRENDO NEL COSTATARE IL DISAMORE DI QUESTA GENERAZION
Avete deformato il significato stesso della parola Amore, attribuendole un significato egoistico, un significato di possesso, di interesse, di libertinaggio e di orgoglio.
- L’Amore nelle famiglie è soggetto alla convenienza…
- L’Amore nelle coppie è dominato dalla superiorità e dall’egoismo…
- L’Amore tra i fratelli è determinato dal desiderio di primeggiare…
L’Amore è deturpato a causa dell’interesse e dell’annebbiamento materiale, per questo figli, vi chiedo che l’Amore per Dio e per il prossimo sia come quello che provate per voi stessi. (Cfr. Mc. 12, 29-31)
L’AMORE MANTIENE LATENTE IN VOI LA FIAMMA DEL MIO DIVIN FIGLIO, MA LA SUA SCARSITÀ FA PATIRE IL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE, CHE STA SOFFRENDO PER GLI UOMINNI.
Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare da tante parti.
Pregate per la Cina, per Taiwan, soffriranno a causa di movimenti tellurici molto forti.
Pregate figli, pregate. Cile ed Equador, preparatevi, la terrabtremerà con grande forza. La Spagna soffrirà.
Pregate figli Miei, pregate, il momento è vicino, in silenzio ci sarà un nuovo attacco.
Pregate figli Miei, pregate, per la grande malvagità che si è insediata nell’umanità.
Pregate figli Miei, pregate per il Messico, per gli Stati Uniti, per la Russia, la terra tremerà con forza.
Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, per il Nicaragua e per il Costa Rica, il loro suolo tremerà.
La guerra aumenterà, le nazioni si provocheranno e si scatenerà una guerra totale in tutto il mondo; nella confusione una nazione si scatenerà e accadrà quello che nessuno vorrebbe.
Quanto dolore! Quanto lamento! Quanta sofferenza per i Miei figli a causa della disobbedienza!
Voi non immaginate la terribile prova che l’uomo imporrà a sé stesso, sarà come i momenti del parto.
C’è un’umanità che custodisce il Mio Divin Figlio nel proprio cuore e un’altra che l’offende fino al sacrilegio; è subentrata la malattia del rifiuto spirituale e ci sarà la persecuzione.
STATE ATTENTI PER NON CEDERE DINANZI ALLE LUSINGHE DEL MALE.
Le reliquie della cristianità saranno profanate dalle orde del demonio.
Figli, mantenete la fede, la speranza e la carità nei confronti dei vostri fratelli.
Nei momenti più impensabili, rendete grazie e pregate esprimendo ancora più amore, essendo più fraterni, più del Mio Divin Figlio.
Senza paura, procedete a passo sicuro, le Legioni degli Angeli, al comando del Mio amato San Michele Arcangelo, vi custodiranno e questa Madre risponderà alle suppliche di ciascuno di voi e vi farò sentire la Mia vicinanza.
Il Mio Divin Figlio vi consolerà e vi darà segni e avvertimenti affinché possiate essere sicuri che Lui sta con i Suoi figli e li proteggerà costantemente.
Il Mio Divin Figlio vi darà la “Manna Celeste”, per evitare che vi consegniate per fame in mani diaboliche.
MANTENETE SEMPRE LA FEDE!
IL MIO DIVIN FIGLIO NON PERMETTERÀ CHE LA TERRA VENGA DISTRUTTA, INTERVERRÀ PRIMA CON IL SUO POTERE E FERMERÀ LA FOLLIA DELL’UMANITÀ.
Non temete per le cose del mondo, temete piuttosto di offendere il Mio Divin Figlio.
Vi benedico, vi amo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
La Madonna ci ha detto che la mancanza d’amore avrà gravi conseguenze. A causa della mancanza del bene, il male si impossesserà di moltissimi uomini e vedremo quello che credevamo fosse un’utopia.
L’amore sotto mentite spoglie porterà alla sofferenza dell’umanità, l’incertezza di quello che si sta avvicinando potrebbe in un attimo far vacillare la Fede, per questo il Cielo ci sta chiedendo di rafforzare la Fede e di essere più spirituali.
La conoscenza è positiva quando viene utilizzata per il bene, mentre la conoscenza per primeggiare tra i fratelli, debilita le Fede e fa vacillare lo spirito.
Per questo dobbiamo conoscere Cristo, per poter evitare l’evitabile, quindi conosciamo Cristo e stiamo più vicini a Lui e alla Madonna, cosicché la nostra sofferenza possa essere per amore e non per timore.
Come Madre amorevole e preoccupata per i Suoi figli, la Santissima Vergine ci ha raccomandato di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano già da subito e la calendula sulla pelle, immediatamente all’apparire dei primi sintomi, per poter essere in grado di affrontare meglio la malattia quando apparirà.
Alla fine Cristo vincerà e il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Noi dobbiamo fare la nostra parte: essendo persone di Fede, di Speranza e di Carità, nati nell’Amore della Trinità Sacrosanta.
🙏 Amen
