MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 19 Giugno 2024

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ricevete la Benedizione della Casa del Padre che vengo a portare a ciascuno di voi.
SIETE AMATI DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.
SIETE PROTETTI COME SEMPRE LO È STATO IL POPOLO DI DIO.
Ogni creatura umana è parte del Popolo di Dio; Nessuno è escluso, ma è prerogativa di ciascuno di voi, decidere di uscire dall’ovile o di proseguire restando all’interno dell’ovile stesso.
LE MIE LEGIONI CELESTI Si trovano SULLA TERRA, COME MAI PRIMA D’ORa NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, aiutando coloro CHe CI INVOCAno E PERMETTono IL NOSTRO AIUTO.
Le mie Legioni Celesti Vi stanno difendendo dai continui attacchi del male.
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il male si è impossessato dei punti strategici della Terra e sta guidando furtivamente l’umanità verso il dirupo, anticipando così la guerra e l’apparizione pubblica dell’Anticristo.
Il comportamento dei governanti di paesi che possiedono armi nucleari accelererà l’inizio della guerra a livello globale, anticipando quelli che saranno i dolori del parto per l’umanità.
La creazione sarà danneggiata; Gli uomini perseguitati a causa della loro religione, verranno presi con la forza e costretti a combattere fino alla morte contro i propri fratelli.
VOI NON SIETE CONSAPEVOLI DI QUANTO STA PER ACCADERE; IL CAOS SI PROPAGHERÀ TRA L’UMANITA IN UN BATTER D’OCCHIO
Le tenebre appariranno senza preavviso E nonostante la Santissima Trinità ve lo abbia annunciato, vi troverete impreparati.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, ci sarà un grande terremoto e la terra tremerà fortemente in diversi paesi.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la Creazione è sopraffatta dall’empietà degli uomini.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, le malattie stanno arrivando ADESSO, e continueranno una dopo l’altra. Voi sapete quello che dovete fare, il Cielo lo ha anticipato.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate mantenendo la fede, per essere forti e decisi. Pregate per non arrendervi dinanzi al potere del male.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pentitevi, accostatevi al Sacramento della Confessione con fermo proposito di emendamento e ricevete il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e ubbidite a questo appello in cui vi avviso sulle malattie provocate da una zanzara.
Preparatevi, figli , dagli Stati Uniti al Messico, all’America Centrale, da Panama al Sud America, dove l’invasione di vari insetti causeranno malattie agli uomini, con gravi problemi di salute.
Proteggetevi, mettendo in sicurezza quelle finestre che servono per garantire areazione alle vostre case e tutte le aperture e dove questi insetti possono penetrare causando malattie. Usate l’olio del buon samaritano.
QUANTO Vi DICO è vero, ED è tempo che voi MI ASCOLTIATE.
DOPO LA PURIFICAZIONE E DOPO CHE LA CREATURA UMANA SI SARÀ GUARDATA DENTRO E SI SARÀ PENTITA, ARRIVERRÀ IL MOMENTO IN CUI LA GUERRA O GLI SCONTRI NON CI SARANNO PIÙ.
QUELLA SARÀ L’ERA DI COLORO CHE HANNO CREDUTO E SONO RIMASTI FEDELI.
Restate in allerta, l’acqua continua a purificare la Terra dal peccato che l’uomo ha lasciato cadere su di essa.
Verrà un tempo in cui le creature umane, a seconda del loro stato spirituale, vedranno i loro Angeli Custodi, che le guideranno ad agire e ad operare nella Volontà di Dio.
Vi Benedico e vi Proteggo per Ordine Divino. Rimanete uniti nella preghiera e in adorazione della Santissima Trinità.
Rimanete nella pace di Dio, amate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
IL MOMENTO È ARRIVATO… IL TEMPO E L‘ORA SONO PREROGATIVE DIVINE.
Noi vi proteggiamo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato protettore San Michele Arcangelo ci porta quella che è la Volontà Divina.
Insieme a San Michele Arcangelo, ho visto una parte delle Sue Legioni Celesti debitamente pronte a difendere le creature umane che lo richiedono. La difesa consiste nell’aiutare la creatura umana dalle insidie demoniache il cui obiettivo è quello di portare all’inferno il maggior numero di anime.
San Michele Arcangelo ci parla in modo chiaro e puntuale del momento presente. Ci è già stato detto della morte di una persona di rilevanza mondiale nei Balcani. Ci è stato detto dell’avanzata di navi da guerra dalla Cina e dalla Russia verso l’America. Mi è stato detto che la Francia soffrirà pesantemente, la Spagna e l’Italia parteciperanno alla guerra, l’Inghilterra soffrirà nelle sue viscere e la Germania guarderà dentro di sé mentre soffre per la guerra. Allora la Russia parteciperà alla sua guerra civile.
Fratelli e sorelle, dobbiamo approfittare di ogni momento per essere creature umane migliori e per essere fraterni. Non posso rimanere in silenzio di fronte a ciò che San Michele Arcangelo mi ha mostrato. Non siamo perduti, ma siamo allertati per prepararci e diventare figli migliori di Dio e di Nostra Madre.
Fratelli e sorelle, senza paura, ma uniti a Dio con totale fiducia nella Protezione Divina e nella protezione della Nostra Beata Madre e delle Legioni Angeliche sotto il comando di San Michele Arcangelo, confidiamo che continuino a vegliarci in allerta affinché non cadiamo.
Alziamo lo sguardo verso l’alto e con umiltà consacriamoci alla Santissima Trinità e alla Nostra Madre Santissima e abbandoniamoci, abbandoniamoci con fiducia e grande fede nella Divina Volontà. Allontaniamo da noi le paure e riempiamoci invece di fede nella Santissima Trinità.
🙏 Amen.
PREGHIAMO GIORNO E NOTTE CON FEDE IL SALMO 91
E l’invocazione a S. Michele Arcangelo per la protezione contro Satana e i suoi angeli ribelli che oggi vagano liberi per il mondo per far perdere le anime.

† In nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti.
Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur:
tuque, Princeps militiae caelestis,
Satanam aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute, in infernum detrude.
† Amen.
† Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta;
sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio.
Gli comandi Iddio,
supplichevoli ti preghiamo:
tu, che sei il Principe della milizia celeste,
con la forza divina rinchiudi nell’inferno Satana
e gli altri spiriti maligni
che girano il mondo
per portare le anime alla dannazione.
† Amen.
