TRE MALATTIE GIÀ SPERIMENTATE SI DIFFONDERANNO INSIEME

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 22 Agosto 2024

Santa_Vergine_Maria

Amati Figli:

VI AVVERTO AFFINCHÉ PREPARIATE QUANTO NECESSARIO PER FRONTEGGIARE GLI EVENTI GIÀ ANTICIPATI DA CHI USA IL POTERE DI UNA SCIENZA MALVAGIA.

Il progredire della malattia è in forte aumento, poiché si è già diffusa in diversi paesi. Vi ho avvisati di una variante della lebbra che è rapida a contagiarsi, già nel Mio Messaggio del 23 aprile 2024 e il 20 maggio 2024 vi ho avvisati di una malattia causata dalla mutazione di una precedente e non ne avete tenuto conto…

Il 27 marzo 2023 e il 28 maggio 2024, il Mio Amato San Michele Arcangelo vi ha avvertiti che questa malattia era già sulla Terra e voi non ne avete tenuto conto… 

Questo virus è doloroso a causa delle eruzioni cutanee, che si infettano e quindi si riproducono in tutto il corpo. Conosciete già le piante necessarie per combattere la malattia, a patto che la malattia venga scoperta e combattuta rapidamente.  

Figlioli, non tutti gli organismi sono uguali o rispondono allo stesso modo, quindi state attenti e al minimo segno usate la calendula, la pianta fumaria, l’olio di San Michele, l’olio del Buon Samaritano e la moringa.

Amati figli, altri virus si avvicinano all’umanità e vi impediscono loro di spostarvi da un luogo all’altro. 

I ratti sono la causa di un’altra grave malattia che si diffonde in diversi paesi a causa dell’incuria nei confronti delle creature umane. 

  • il virus della precedente pandemia che si ripresenta…
  • la variante della lebbra…
  • e la malattia trasmessa dai ratti… 

Questo, insieme allo stato di allerta nel bel mezzo della prossima Terza Guerra Mondiale, costringerà tutta l’umanità a rimanere in allerta.

CRESCETE SPIRITUALMENTE, INTRAPRENDETE CON SERIETÀ IL CAMMINO VERSO IL MIO FIGLIO DIVINO E SIATE OBBEDIENTI ALLE RICHIESTE DELLA CASA PATERNA CHE VI CHIAMA A SALVARE LA VOSTRA ANIMA.

Amati Figli:

Figli, desiderate continuare nella lotta per la Verità, per rimanere uniti al Mio Divino Figlio, quindi approfondite la conoscenza della Sacra Scrittura. Conoscere la Sacra Scrittura! (Cfr. At 17,11). 

Bisogna che stiate attenti alle reazioni della natura perché i terremoti diventano più frequenti e la loro intensità aumenta, tanto da far tremare fortemente il nucleo della Terra.

Un oggetto proveniente dallo spazio si avvicina alla Terra, sfiorando l’atmosfera da lontano, provocando forti movimenti nelle faglie tettoniche e grandi devastazioni. 

Figlioli, questa Madre vi ama e è per questo motivo che la Santissima Trinità mi permette di annunciarvi gli eventi.

I potenti delle grandi nazioni non aspetteranno, si arrabbieranno e accadrà ciò che finora è stato rimandato:

Amati del Mio Divin Figlio:

IN OGNI CREATURA UMANA SI TROVA LO SPIRITO SANTO PER MOSTRARVI LA VIA MIGLIORE. (Cfr. 1 Cor. 6,19-20)

LA BENEDIZIONE CHE RICEVETE DALLO SPIRITO SANTO È INFINITA, CONTINUATE QUINDI A SFORZARVI DI RIMANERE SULLA VIA DEL BENE, RIFIUTANDO IL MALE.

Siete amati dalla Santissima Trinità. Siete amati da questa vostra Madre e protetti da San Michele Arcangelo.

Ricevete il Mio Amore di Madre, vi Amo, vi Benedico. 
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

La Nostra Regina e Madre ci ha dato in anticipo le rivelazioni necessarie affinché possiamo prepararci spiritualmente e materialmente con ciò che ciascuno può affrontare ciò che verrà. 

Questi Messaggi non sono apocalittici, ma il Cielo ci rende consapevoli della realtà di ciò che sta accadendo e di ciò che si scatenerà sulla Terra, poiché Nostro Signore non fa nulla senza prima avvisarci perché la Sua Misericordia è eterna. 

Per questo motivo ci hanno allertato come Lei stessa cita quando ci fornisce le date di quelle Chiamate:

LA SANTA VERGINE MARIA  
Martedì, 23 aprile 2024

Amati figli, la malattia si avvicina a voi, si diffonderà fino a contagiare il maggior numero possibile di esseri umani. La malattia è altamente e rapidamente contagiosa, quindi il trasporto aereo e tutti i tipi di trasporto pubblico saranno compromessi a causa del contagio.

Vi ho invitato a usare l’olio del Buon Samaritano e la calendula per prevenire la diffusione di questa malattia, che si diffonderà a tanti dei Miei figli. Inizierà con febbre e disagio nel corpo, la tosse sarà forte e poi appariranno piccole ferite sulla pelle fino a diventare piaghe più grandi, questo è indicativo di questa malattia. 

È questa una variante della lebbra che colpirà i Miei figli e quindi se non vi affrettate ad adottare le misure adeguate il suo sviluppo continuerà, finché tutto il corpo non ne sarà colpito nella sua interezza.

LA SANTA VERGINE MARIA  
Lunedì, 20 Maggio 2024

Amati figli, dovete prepararvi per le grandi trasformazioni che porteranno questa generazione ad una continua purificazione. La salute dell’umanità peggiora di fronte all’altra malattia di cui vi ho parlato, una malattia causata dalla mutazione di una precedente. Questa malattia è causata dalla mano dell’uomo nel desiderio di controllarvi, figlioli miei. Per questo motivo, il Mio Divino Figlio vi ha permesso di mettere alla prova la vostra fede affinché voi stessi possiate scoprire quest’opera e questa azione malvagia.

SAN MICHELE ARCANGELO 
Lunedì, 27 Marzo 2023

La peste è già sulla Terra e gli eventi sono alle porte dell’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO 
Martedì, Martedì, 28 Maggio 2024

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, siate perseveranti nella fede; La malattia è già presente nell’umanità ed è stata diffusa in alcuni paesi in modo che possa diffondersi in molti più luoghi. 

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.