QUANTO VI ABBIAMO AVVERTITO E VOI NON AVETE CREDUTO! ORA VEDRETE QUESTI EVENTI REALIZZARSI DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Venerdì 23 Agosto 2024

Santa_Vergine_Maria

Amati Figli:

Come una Madre che vi ama, come una Madre che veglia sui suoi figli, vengo dinanzi a voi per invitarvi ancora una volta a riconsiderare la vostra vita, (cfr. I Tim. 4, 16; Ef. 4, 22-24) per preparare in ciascuno di voi quel rifugio interiore che è la vostra coscienza, il vostro modo agire e di comportarsi in conformità con la Volontà di Dio, che si riflette nei Comandamenti, nei Sacramenti, nelle Opere di Misericordia, che si riflette in ogni passo che Mio Figlio ha fatto sulla terra.

Amati figli, siete nel tempo delle pestilenze e delle gravi malattie che flagelleranno tutta l’umanità, ma la malattia peggiore che non ha cura è quella del rifiuto di Dio nella vita di ogni creatura umana. La malattia che non può essere curata è quella che la creatura umana con i suoi sensi e con la sua parola pronuncia: “Non credo in Dio, non lo amo e non ho bisogno di Lui”.

Questa è la peggiore malattia e non si può curare (Cfr. 1 Gv 1, 9), Per questo motivo vi invito a purificarvi spiritualmente e a procedere con passo spedito verso il ricongiungimento con il Mio Divin Figlio, in modo da poter ricevere il Suo perdono.

Figlioli, per quanto riguarda i virus che si manifesteranno in sequenza in tutto il mondo, avete ricevuto dalla Casa Padre per Volontà Divina quelle medicine che già la natura vi offre per poter curare queste malattie. Se dovrete usare altri farmaci, sarà Mio Figlio a provvedere; tuttavia voi già avete queste medicine che vi abbiamo fornito per Volontà Divina, affinché possiate contrastare e guarire da quelle malattie che stanno arrivando e da altre che sono già presenti sulla Terra in questo momento e che contagiano i Miei figli.

Se non avete l’olio per miscelare ciò che è necessario per curare una malattia, cercate alcune delle piante essenziali e adoperatele con fede, perché se dite con fede a una montagna di spostarsi, essa si sposterà; (cfr. Mc 11, 22-23) se dite con fede al Mio Divin Figlio di guarirvi, Egli vi guarirà.

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

QUANTO VI ABBIAMO AVVERTITO, FIGLI, E VOI NON AVETE CREDUTO! ORA VEDRETE QUESTI EVENTI MATERIALIZZARSI DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.

  • L‘Inghilterra soffre per la guerra.
  • L’Italia soffre per la guerra ed è scossa come primo bersaglio dell’Anticristo.
  • La Russia soffrirà, soffrirà molto.

Quante persone innocenti sono morte, non solo dell’Ucraina, ma anche della Russia, e quante sono aizzate dalle grandi potenze con un solo proposito a combattere senza sosta.

COME MADRE HO BISOGNO CHE I FIGLI DI MIO FIGLIO SIANO CANDELE ACCESE, CHE NON SI SPENGANO MA ARDANO CON LE LORO PAROLE, CON IL LORO CUORE PREGANDO CON LE LORO AZIONI.

Vi amo tutti quanti perché tutti vi ho ricevuti ai piedi della Croce.
Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

La nostra Santa Madre ci tiene costantemente in allerta. Nostra Madre ci parla perché possiamo essere più di Dio e meno del mondo.

È in questo momento difficile e di estrema emergenza che il maligno approfitta di ogni mezzo per lanciare il suo aculeo velenoso soprattutto contro i giovani, per portarli ad essere più gel demonio e meno di Dio. Ma, proprio come Cristo ha vinto la morte, così il male sarà estinto dalla terra. Non senza prima aver portato l’umanità in generale a soffrire e aver preso il suo bottino di anime.

Le malattie peggiorano la situazione; alcune arrivano perché create dall’uomo e altre riemergono come mutazioni di malattie precedenti. Nostra Madre ci avverte e ci chiama alla fede, alla fraternità e ci ricorda gli innocenti che soffrono come per esempio, in Russia e in Ucraina, tale e tanto è l’Amore della Nostra Regina e Madre.

Fratelli e sorelle, preghiamo e aspettiamo pazientemente, senza sbagliare, ma al contrario, sapendo che tutto è nelle Mani di Dio e che, e noi come Suoi figli, se continuiamo ad essere fedeli alla Sua Legge, saremo sempre accompagnati dal Suo Amore Divino.

Restiamo Uniti nella fede.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.