
Anguera (Bahia , BR) – Giovedì 31 Ottobre 2024
Cari figli, voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordate sempre che la vostra meta è il Paradiso, dove il Mio Gesù vi aspetta con i suoi Angeli e i suoi Santi per sperimentare la gioia eterna. Non potete immaginare le meraviglie che il mio Signore ha preparato per voi nell’eternità. Convertitevi, perché solo così potrete sperimentare la grandezza del Paradiso. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa.
La vostra fedeltà al Signore è un meraviglioso cammino che vi condurrà in Paradiso.
Fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete felici già qui sulla terra e poi con Me in Paradiso. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare di essere di Gesù. Coraggio!
L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e i giusti vedranno la Mano Potente di Dio agire.
Avanti!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.“
