
Anguera, (Bahia, BR) – Sabato 30 Novembre 2024
Cari figli, accogliete la chiamata del Signore, perché Egli vi ama e si aspetta molto da voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è spiritualmente cieca e Io sono venuta dal Cielo per mostrarvi la via del Paradiso. Accogliete i Miei Appelli. Non voglio costringervi, ma datemi ascolto. Allontanatevi dal peccato e vivete concentrati sulle cose del Cielo. Se vi capita di cadere, cercate forza nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Conosco ognuno di voi per nome e se rimarrete fedeli a Gesù sarete salvati.
Non vi contaminate con il fango delle false dottrine!
Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire.
Coraggio! Io ho bisogno del vostro SI sincero e coraggioso. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato in tutti questi anni! In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Qualunque cosa accada, non dovete permettere che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Non vi contaminate con il fango delle false dottrine!“
