MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Sabato 22 Maggio 2021

PER VOI MI SONO CONSEGNATO ALLA CROCE PER RISCATTARVI DAL PECCATO, PER AMORE!
VOI SIETE I MIEI FIGLI, QUEGLI CHE HO DATO A MIA MADRE, CHE VOI DOVETE AMARE.
Popolo Mio:
Figli Miei, avete perso il buon senso dedicandosi a pronunciare continui peccati con i quali offendono gravemente il Mio Cuore, usando il Dono della Parola per rifiutarmi e accettare gli ordini del male come manuale di vita. Non volete vedere, siete spiritualmente ciechi e intendete guidare altri ciechi e quindi andate verso l’abisso.
VIVETE QUESTO GELIDO MOMENTO, DECISIVO E CRUCIALE PER L’UMANITÀ, UN TEMPO CHE NESSUNA CREATURA HA MAI VISTO IN TUTTA LA SUA STORIA.
Vivete in un momento in cui alcuni di voi:
- Dicono di conoscermi e non adempiono ai Miei Precetti.
- Altri dicono di conoscermi ma vivono uccidendo i loro fratelli con la spada della parola.
- Altri dicono di conoscermi senza riconoscere la Mia parola nella Sacra Scrittura.
- Altri ancora affermano di conoscermi e mi ricevono in peccato mortale, crocifiggendomi continuamente per ricevermi in tale condizione.
Così tanti incessantemente Mi Crocifiggono!
Così tanti profanano il Mio Corpo e il Mio Sangue!
Così tanti dall’interno della Mia Chiesa Mi hanno ferito e mi feriscono profondamente perché appartengono a varie congregazioni del male!
SONO CROCIFISSO DA GRAN PARTE DELL’UMANITÀ SENZA ALCUNA RIPARAZIONE.
IO VI HO AVVERTITI A NON FARLO, MA QUESTE OFFESE SONO DIVENTATE UNA REALTÀ.
VENGO SPOGLIATO DI QUANTO MI APPARTIENE CHE VIENE CONSEGNATO AL FIGLIO DELLA PERDIZIONE.
Infieriscono sul Mio Corpo Mistico, calpestandolo, imponendosi nell’impianto di grandi eresie e profanazioni in pieno giorno, senza nascondersi all’ombra della notte come facevano; Quelli che, definendosi Miei ministri, sono già usciti dalle loro tane, hanno rivelato il nascondimento del loro grave peccato. (cfr. Ez.34, 1-11)
Popolo Mio questa è la Mia Volontà:
CHE IL MIO POPOLO ADEMPIA ALLA MIA VOLONTÀ SENZA ACCOGLIERE LE FALSE DOTTRINE E LE FALSE LINEE GUIDA DI CHI TRADISCE LA MIA VOLONTÀ E DEFORMA LA MIA PAROLA.
(Col. 2,8)
Questo è il momento in cui il figlio della perdizione agisce attraverso i suoi vassalli per non dare nell’occhio, sa che l’umanità si sta avvicinando all’Avvertimento e di fronte alle prove che deve affrontare e a quelle che presto affronterà, è permeabile al peccato e quindi vi tenta a indurvi a dimenticarmi.
Il Mio Popolo deve stare attento, gli avvoltoi che si aggiravano in questo momento attaccano per ferirlo, dividerlo o ucciderlo. Non dovete trascurare la preghiera personale o la pratica delle opere di misericordia corporale e spirituale, senza le quali la preghiera è incompleta.
AGITE, FIGLI MIEI, LA MIA PAROLA DEVE ESSERE RIVELATA A TUTTI I MIEI FIGLI … ORA!
SENZA PERDERE ALTRO TEMPO.
I lupi hanno lasciato la pelle di pecora e attaccano senza dissimulare; sono pochi quelli che rimangono ancora come agnelli, essendo lupi. Questi soffriranno grandemente al momento dell’Avvertimento.
Il figlio della perdizione mantiene il potere sulla Terra attraverso la sua élite, in attesa di fare la sua apparizione davanti al Mio Popolo, anche se il Mio Popolo non lo vuole.
Figli Miei, la malattia continua, la carestia arriverà prima di quanto possiate immaginare, la riduzione della popolazione mondiale è iniziata con l’attuale malattia e proseguirà attraverso questo piano diabolico.
Dovete convertirvi
… SUBITO!
Prima che il prossimo evento arrivi senza che i miei figli prendano la decisione di un vero cambiamento. Non potete continuare ad essere gli stessi uomini che camminano con gli stracci addosso.
Donatevi a Me con amore, smettete di guardarvi come creature senza errori, quando questi trasudano continuamente dalla vostra pelle.
PREPARATEVI, PREPARATEVI, PREPARATEVI!
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno per un grande terremoto.
Pregate per la Bolivia, traballa, l’ Argentina trema, il popolo si ribella, trema il Giappone.
Pregate per l’America Centrale, soffre il fremito del suo suolo.
Pregate, i vulcani continuano a risvegliarsi, i Miei figli non ubbidiscono, continuano nella loro confusione e ricevono il frutto della loro disobbedienza alla Mia Casa.
Mia Madre e il Mio Amato San Michele Arcangelo vi hanno dato i rimedi per combattere le malattie presenti e future.
Benedite gli alimenti che portate alla bocca. L’inquinamento del frutto della terra è grave per l’organismo della creatura umana.
Popolo Mio:
FATE ATTENZIONE!
Il pericolo è in agguato, non dovete perdere tempo.SBRIGATEVI!
La conversione è urgente, state attenti agli eventi nella Mia Chiesa.
Popolo Mio non temere, siate fedeli alla Mia Casa e a Mia Madre.
Non temete! Suggellate le vostre case e siate veri.
LA MIA BENEDIZIONE È PER TUTTI COLORO CHE ACCOLGONO QUESTO APPELLO CON RISPETTO E ATTENZIONE.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
Fratelli e sorelle:
Nostro Signore Gesù Cristo ci chiama con enfasi alla conversione, in modo che possiamo mantenere la Fede nei momenti a venire in cui sarà misurata la Fede di ognuno di noi.
Restiamo in questi momenti prima dei gravi e grandi cambiamenti annunciati da Nostro Signore, dalla Nostra Santissima Madre e da San Michele Arcangelo. Momenti che ad alcuni nostri fratelli sembravano lontani, non vogliono sentir parlare di profezie in quando le ritengono molto improbabili per questa generazione.
Nostro Signore ci chiede di suggellare le nostre case e mi ha mostrato come farlo: dobbiamo ungere la cornice della porta d’ingresso della casa con acqua santa o olio santo, mentre preghiamo la Supplica a San Michele Arcangelo.
Fratelli, ammorbidiamo il cuore di pietra. L’abisso o la Salvezza sono davanti a noi e tutto s’adempirà definitivamente in questa generazione. Non siamo sciocchi, la conversione è necessaria.
Questo è il momento annunciato che la nostra generazione sta già vivendo in pienezza, scegliamo la Salvezza.
Noi siamo il Resto Fedele e quindi non disertiamo. Cerchiamo di essere pronti affinché lo Spirito Santo riaccenda i Suoi doni in ciascuno di noi per servire Nostro Signore come suoi veri figli.
Amen.