
ANGUERA, (Bahia, BR) – Martedì 31 Dicembre 2024
Cari figli, Io sono la vostra Mamma Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore. Lui è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza.
Prenete sul serio le Parole del Mio Gesù. Il Suo insegnamento è chiaro.
A CHI MOLTO È STATO DATO, MOLTO SARÀ RICHIESTO.
L’UMANITÀ BERRÀ IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA PERCHÉ GLI UOMINI HANNO SFIDATO IL LORO CREATORE.
Tornate indietro!
Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le tempeste che verranno vi allontanino da Dio. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Soffro per quello che vi sta venendo incontro. Dovete Pregare. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Nella preghiera silenziosa, ascoltate la Voce di Dio che parla ai vostri cuori. Siate docili e accettate la Volontà di Dio per la vostra vita. Coraggio! Io sarò sempre con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del Mio Gesù. Verrà il giorno in cui la Chiesa sarà apparentemente distrutta, ma uscirà vittoriosa grazie al coraggio di chi ama e difende la verità. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

“Verrà il giorno in cui la Chiesa sarà apparentemente distrutta, ma uscirà vittoriosa grazie al coraggio di chi ama e difende la verità.”
