IL DEMONIO STA IMPERVERSANDO SU TUTTA LA TERRA

Santa_Vergine_Maria

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 23 Gennaio 2025

EVOLVETEVI NELLO SPIRITO, SIATE TOTALMENTE DEL MIO DIVINO FIGLIO, COSÌ ANCHE SE IL CAMMINO È PIENO DI OSTACOLI, SARETE TUTTI VINCITORI PER UNA FEDE INCROLLABILE.

(cfr. Mc. 11,24 – Mt. 21, 21-22)

I sentieri che dovrete percorrere non saranno meno difficili né camminerete su un letto di rose, ma la fede vi manterrà più forti e sicuri che il Mio Divin Figlio è con voi in ogni momento e questo vi darà la forza per andare avanti senza demoralizzarvi.

Non permetterò che i lupi travestiti da agnelli” (cfr. Mt. 7,15), che si aggirano per farvi del male, riescano nel loro intento.

Tutti costoro alla fine della vita dovranno presentarsi davanti al tribunale di Dio per essere giudicati.

IL DEMONIO STA IMPERVERSANDO SU TUTTA LA TERRA

Cuori avidi, pieni di invidia e odio, sono caduti nelle grinfie del Diavolo, permettendogli di usarli per causare danno alla Chiesa del Mio Divin Figlio, per cercare di arrecare danno al Corpo Mistico del Mio Divin Figlio.


Amati figli, la pace non è vera pace. Il male è sulla Terra ed è penetrato a tal punto nei Miei figli che lo hanno permesso; La guerra rinfocolerà con più violenza causando maggiore distruzione..

Per questo motivo, il fuoco è presente sulla Terra in diversi luoghi, affinché l’uomo abbia paura vedendo che le fiamme dell’inferno hanno raggiunto le creature umane e tutti soffrono a causa del male che s’annida i quei cuori che rifiutano il Mio Divin Figlio.

MA IL DIAVOLO, PER ORDINE DIVINO, NON AVRÀ POTENZA CONTRO QUESTA MADRE, COSÌ STA SCRITTO. (Cfr. Gen. 3, 15)

La terra brucia da un luogo all’altro, anche se poi il fuoco verrà dall’alto quando lo stesso uomo lo lascerà cadere sulla terra senza fermarsi.

Figli amati, non pensate che tutto sia finito e che l’uomo abbia deposto le armi; Il nemico dell’anima infiamma le menti e indurisce i cuori.

Amati figli, gli elementi aggrediranno l’umanità ed essa soffrirà molto.

AVANTI CON FEDE E SICUREZZA, CON DETERMINAZIONE, CON IL CUORE ARDENTE D’AMORE PER IL MIO FIGLIO DIVINO E SICURI CHE NON VERRETE ABBANDONATI.

Figlioli, fate il segno della Croce sulle porte delle vostre case con l’olio benedetto mentre pregate San Michele Arcangelo.

Gli Angeli, vostri protettori, attendono la richiesta di ogni creatura umana per difendervi e proteggervi, non solo dai vostri fratelli, ma anche da voi stessi.

Si avvicina il momento in cui non sarete più in grado di comunicare come fate adesso. Arriva il buio causato dall’uomo, arriva il buio dell’anima: uno è causato dall’uomo e un altro che arriva per Disegno Divino.

Bambini miei, vi invito ad aggiungere miele, noci e frutta disidratata agli alimenti che conservate per i momenti difficili. Considerata la terribile crudeltà dell’uomo in guerra, la natura sarà contaminata, soprattutto l’acqua e il cibo esposti all’aria aperta.

Tenete presente che la malattia avanza e a causa di questa progressione del male, gli spostamenti saranno limitati. La variazione d’intensità del campo magnetico terrestre vi costringerà a limitare i voli aerei.

  • Fate opere di bene e aiutate i vostri fratelli…
  • Provvedete per chi non può…
  • Prendetevi cura in modo particolare degli anziani…

Le malattie create dall’uomo avanzano causando un grande male. L’umanità è in grande pericolo. Come Madre soffro vedendo come soffrono i Miei figli, ma vi chiedo di andare avanti senza venir meno nella fede.

Non abbiate paura, il Mio Divin Figlio vi protegge, siete figli del “Re dei re e Signore dei signori“. (Ap. 19:16)

Venite a Me bambini, Io intercedo per tutti voi. Vi amo, figli Miei.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

Come umanità, ci troviamo in un momento che ci confonde per alcuni credere che gli accordi di pace saranno una realtà e vedremo il contrario.

Il Diavolo è sulla Terra e ha preso e continua a prendere creature umane che non hanno l’amore nel cuore e che operano e agiscono secondo ciò che il male dice loro.

La nostra Santa Madre ci chiama a fare il bene e ad essere fraterni, assicurandoci ancora una volta della Sua Protezione e chiamandoci a rimanere in costante allerta spirituale. Ecco perché ogni giorno della nostra vita dobbiamo usarlo per vivere nella Volontà di Dio.

Nostra Madre ci dice che la pace non è la vera pace. Come generazione abbiamo davanti a noi una realtà che non vogliamo vedere, quindi dobbiamo continuare a prepararci e a crescere spiritualmente. Fratelli e sorelle, preghiamo con la fede che a Dio nulla è impossibile. Confidiamo che la Nostra Beata Madre interceda per noi.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.