È GUERRA COSTANTE TRA IL BENE E IL MALE, UNA BATTAGLIA FURIOSA PER LE ANIME

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 13 Febbraio 2025

Santa_Vergine_Maria

PONGO IL MIO MANTO SU CIASCUNO DEI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO. IO SONO E SARÒ CON VOI IN OGNI MOMENTO.

Affinché questo si compia è necessario che amiate il Mio Divin Figlio, manteniate la fede in Lui come vero Dio e vero uomo. Mantenete la fede, la fiducia, la speranza e siate caritatevoli.

Amati figli, siate ferventi adoratori del Mio Divin Figlio, pregate senza stancarvi; ricordate che il Mio Divin Figlio non si stanca di aspettarvi.

La vostra preghiera del Credo, è una professione di fede che allontana il demonio, ma dovete rimanere in stato di Grazia.

La preghiera del Santo Rosario, in cui recitate il Credo, il Padre Nostro, l’Ave Maria e le Giaculatorie, fa sì che il diavolo senta forti dolori e fugga.

Figli miei, non vedete quello che vi sta succedendo:

  • Per il Mio Divin Figlio, ogni anima è un tesoro prezioso…
  • Per il diavolo le anime sono soltanto un trofeo…

PER QUESTO OGNI CREATURA CHE SI SFORZA DI SALVARE LE ANIME, DI ESSERE FRATERNA, DI VIVERE IN PACE, DI PORTARE LA LUCE DEL MIO FIGLIO DIVINO AI SUOI FRATELLI È PREZIOSA DAVANTI AL TRONO CELESTE.


Questi momenti forti per l’umanità sono quelli che dovete affrontare con maggiore attenzione; ogni passo deve essere fatto con il Mio Figlio Divino per non scivolare su un terreno minato. Le Legioni Celesti vi guidano affinché non perdiate la strada, ma il Mio Figlio Divino vi permette di usare il libero arbitrio e ognuno può scegliere come vuole procedere.

Continuate osservando il comportamento degli elementi sull’umanità; è un’invocazione della Terra a essere purificata dal peccato che l’umanità riversa su di lei. La creatura umana continua ad essere stolta, disobbediente, sottomessa al male e riluttante al bene.

  • Come Madre, vi preparo, vi avverto e vi allerto…
  • Come Madre, vedervi soffrire è doloroso, perciò vi proteggo…

Il cambiamento di vita deve avvenire ora, ipso facto, senza guardare a destra o a sinistra, ma dritto davanti a voi per non essere confusi. Figli Miei, con la protezione di questa Madre, considerate tutto con una prospettiva spirituale, in modo da non essere accecati dalla mondanità.

Cari figlioli del Mio Divin Figlio, avete ricevuto tutto il necessario da utilizzare durante le malattie, conservate ciò che vi è stato raccomandato. Le piante medicinali sono necessarie per contrastare le malattie, tenetele in casa.

APPROFONDITE LO STUDIO DELLE SACRE SCRITTURE.

Voi non riuscite a capire, ciò che è necessario per la creatura umana è agire e agire tempestivamente, in obbedienza.

Vi invito a pregare ogni giorno il Santo Trisagio, è per voi una grande protezione della Santissima Trinità.

Rimanete spiritualmente vigilanti, portate con voi la Medaglia di San Benedetto e posizionatela internamente sulle porte e sulle finestre della casa.

Io vi riparo sotto Mio Manto Materno.
Vi benedico con il Mio Amore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

La nostra Santissima Madre, con la sua eccelsa maternità, ci chiama a stringerci attorno al Suo Manto materno per tenerci al riparo dal male, che invece ci sussurra all’orecchio di usare il nostro libero arbitrio e di non essere obbedienti a questa Nostra Madre.

Ci chiama a vigilare sulla salute, anticipando l’avvicinarsi della malattia.

Fratelli, preghiamo e mettiamo in pratica la preghiera e, come fratelli nella fede, obbediamo a Nostra Madre per il bene di tutti noi.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.