MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Mercoledì19 Marzo 2025 – Festa di San Giuseppe

Luz de Maria ha ricevuto questo messaggio da Nostro Signore Gesù Cristo durante una locuzione, il 19 Marzo 2025, Solennità del Patriarca San Giuseppe.
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto che dobbiamo essere preparati, che dobbiamo rimanere in allerta ed evitare gli assembramenti, perché la malattia della pelle che sta per arrivare sarà molto seria, soprattutto per le persone anziane.
L’ obiettivo primario di chi ha creato questa malattia è quello di sterminare una buona parte della popolazione mondiale.
Congiuntamente avrà inizio una fibrillazione dell’economia delle nazioni e a causa di tutto ciò saranno moltissimi i paesi coinvolti in insurrezioni sociali.
Io vi scongiuro di non lasciarvi coinvolgere da tutto questo, perché potreste perdere la vita e lasciare indifese le vostre famiglie.
Dovete procurarvi tutti i rimedi che la Mia Casa vi ha offerto, per potervi difendere da questo genere di malattie; purtroppo si tratta di mutazioni, per le quali al momento non esistono rimedi definitivi.
Desidero anche che sappiate che a breve l’Anticristo smetterà di agire nell’ombra e agirà instaurando una falsa dottrina, pertanto vi invito a conoscere la Sacra Scrittura (Cfr. Gv. 5,39-40) ad approfondirla e a meditarla, cosicché non possiate essere ingannati.
VOI SAPETE CHE IO VI AMO E NON VOGLIO PERDER UNA SOLA ANIMA.
Il Padre Mio vi ha parlato dei Piani dell’Anticristo, che verrà per distruggere il Suo Popolo.
Dovete pregare tutti i giorni in famiglia, perché il nemico non vi attacchi (Cfr. Mc. 14,38), dovete mantenervi in stato di Grazia e imparare a vivere in silenzio, rispettando i vostri fratelli, cosi che anche loro possano rispettare voi.
Questo non è il momento delle contese tra i Miei figli, perché queste le avrete con gli alleati dell’Anticristo, quando sarete perseguitati.
Io invierò i Miei Angeli a proteggervi, perché mi sono immolato sulla Croce per voi, voi chesiete la pupilla dei Miei occhi, il Mio grande Tesoro.
Perché vi amo e vi voglio tutti al Mio Fianco, desidero tenere tutti voi sul palmo delle Mie Mani.
Vi Benedico e insieme a voi desidero consacrare i vostri Sacramentali:
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Rimanete nella Mia Pace, Amati Figli:
Vi Benedico,
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il Signore ci esorta ad amarLo e mi ha spiegato che dobbiamo comprendere il bene che ci fa riflettere sull’Amore Divino.
Se agiamo e lavoriamo come ci chiede Nostro Signore Gesù Cristo, tutto cambia in noi, saremo fratelli migliori, creature migliori, figli migliori di Dio, perché colui in cui risiede l’amore, è colui che dona amore, ed è ciò che conosce.
Durante questa Quaresima dobbiamo imparare a mettere da parte ciò che “l’ego” vuole e non ci si addice e riflettere sulle Parole del Nostro Signore Gesù Cristo: “Tu sei il mio tesoro e vi amo tutti”.
Ricordiamoci che siamo chiamati a crescere spiritualmente per superare qualsiasi cosa ci si presenti nella vita. Ci è stato dato tutto per ascendere spiritualmente; Chiediamo allo Spirito Santo di aiutarci e permettiamogli di plasmarci per il nostro bene.
† Amen.
