SONO ARRIVATE MALATTIE CREATE IN LABORATORIO CHE SI DIFFONDONO NELL’ARIA.

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 22 Settembre 2025

Arcangelo-Michele

CONTINUATE A NON considerare IL controllo occulto DEL MALE SUL POPOLO FEDELE ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Venite trattati come dei neonati, da coloro che vogliono costringervi alla divisione, per potervi fiaccare nella vostra fede.

Popolo di Dio, andate avanti senza dare retta alle banalità, né a coloro che vogliono farvi del male.

IO, SAN MICHELE, CON LE MIE LEGIONI CELESTI HO RICEVUTO L’ORDINE DIVINO DI PROTEGGERVI, DI PROVVEDERE A VOI E DI MANTENERVI UN CUORE PALPITANTE E PIÙ FEDELE A DIO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Continuate ad andare avanti senza fermarvi, siate fedeli a Dio e la fede non vacillerà mai.

In questo momento sono tante le persone che stanno vivendo in modo abitudinario, perché si sono lasciate possedere da satana e dagli spiriti maligni che li hanno ridotti così, perché continuino a rimanere lontani dalla Santissima Trinità e dalla nostra Regina e Madre.

  • L’indolenza del vivere, non proviene da Dio
  • Il desiderio di vivere nei conflitti, non proviene da Dio
  • Continuare ad essere contro i fratelli, non proviene da Dio
  • La critica costante, non proviene da Dio
  • L’incapacità di chiedere perdono, non proviene da Dio
  • Martirizzare i fratelli, non proviene da Dio
  • L’ira non proviene da Dio
  • Il desiderio di mortificare i fratelli, non proviene da Dio
  • Il sentirsi superiori, non proviene da Dio
  • Il linguaggio inappropriato, non proviene da Dio
  • Le dipendenze, non provengono da Dio
  • Non riconoscere i propri errori, non proviene da DioNegarsi la conversione, non proviene da Dio
  • Le calunnie e le diffamazioni, non provengono da Dio
  • L’essere possessivi, non proviene da Dio… (Cfr. Mc 7, 20-23)

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

SONO ARRIVATE MALATTIE CREATE IN LABORATORIO CHE SI DIFFONDONO NELL’ARIA.

Siate attenti ai segnali di alterazioni nel vostro corpo. L’umanità vive in una guerra, non solo una guerra di armi, ma anche una guerra di batteri, virus e armi nucleari.

Questo è ciò a che vogliono coloro che lavorano su entrambi i fronti; la vita non è importante per loro, non vogliono rendersi conto che la vita è dono di Dio.

Amato Popolo di Dio:

Vi avverto, per desiderio divino, che dovete rimanere uniti alla Santissima Trinità, alla nostra Regina e Madre e a noi, Messaggeri di Dio.

IL TEMPO HA ACCELERATO MA POCHI L’HANNO NOTATO…

Il Sole rimane in costante attività, inviando le scariche dei suoi grandi brillamenti solari sulla Terra e causando gravi conseguenze per la tecnologia globale.

Amato da Dio:

Popolo Amato da Dio:

QUESTO È TEMPO DI PURIFICAZIONE E LA RISPOSTA DEI FIGLI DI DIO DEV’ESSERE LA FEDE, LA PREPARAZIONE SPIRITUALE E MATERIALE.

Figli mati di Dio, rimarrete esterrefatti quando vedrete in alto ciò che neppure mmaginate ma che in anticipo vi era stato annunciato.

Carissimi, tornate a Dio, non vivete lontani da Dio, tornate a Dio. La nostra Regina e Madre vi attende, proteggendovi e tenendovi nella Sua Mano benedetta.

Miei cari, mantenete alte le difese del vostro corpo per il vostro maggiore benessere.

Continuate a pregare per i vostri fratelli che non si sono convertiti, mantenendo alta la vostra fede.

Vi proteggiamo.

San Michele Arcangelo e le Mie Legioni Celesti

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il L’umanità deve sopravvivere spiritualmente per poter sopravvivere materialmente e fisicamente. Rimanere sul cammino che conduce alla Santissima Trinità e alla nostra Regina e Madre è la via migliore; in esso troviamo l’antidoto a tutto ciò che la vita ci presenta.

Questo antidoto è l’amore: non l’amore umano, che può essere un’illusione, ma l’amore che viene da Dio. Ci guardiamo e ci troviamo in una realtà catastrofica e in subbuglio…

La grande tragedia dell’uomo è ribellarsi a Dio e ai suoi Ordini Divini.

Le malattie sono ormai più che una minaccia perché possono provenire da diverse fonti di contaminazione.

Ho chiesto al nostro amato San Michele Arcangelo alcune fonti nutrizionali per rafforzare il sistema immunitario e lui ha indicato la “guava” come un’ottima fonte di aiuto per il sistema immunitario, che è poco costosa e disponibile nella maggior parte dei paesi.

Ho cercato il nome scientifico ed è Psydium guava . Ha un grande valore nutrizionale e medicinale, poiché se ne possono utilizzare foglie, steli e radici. Vi daremo le informazioni necessarie, ma possiamo mangiare la guava senza consumare i semi, che sono difficili da digerire.

Fratelli, torniamo sulla via che ci conduce a Dio, non sulla via che uno desidera, ma sulla via che Dio stesso ci ha indicato nella Sacra Scrittura.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.