IL DISFACIMENTO DELLA FAMIGLIA

famiglia-riunita-a-tavola

STATE RIFIUTANDO LA VERITA PER STABILIRE NUOVI CONCETTI DI SOCIETA, DI FAMIGLIA, DI TOLLERANZA, D’AMORE E DI RISPETTO DELLA VOLONTA DIVINA.

RIVELAZIONI DATE DAL CIELO A LUZ DE MARIA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 29 agosto 2021

Figli, in questo momento nelle case, nei luoghi di lavoro, tra le famiglie, regna la sfiducia; questo sta gia succedendo senza motivo alcuno e si accentuera ancora di piu.

SAN MICHELE ARCANGELO
18 Aprile 2021

L’UMANITA SI TROVA TRA DUE FORZE: IL POTERE DEL BENE E IL POTERE DEL MALE, PER QUESTO DOVETE MANTENERVI SALDI NELLA FEDE, SENZA TENTENNAMENTI.

Prima che il male vi metta alla prova, in quanto il male è riuscito a causare divisione nel Popolo di Dio, nelle famiglie, tra i fratelli delle comunità, tra i pastori del gregge di Dio e sta causando gravi e irreparabili baratri tra l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Maggio 2019


Sapete figli, il male approfitta proprio della deviazione della terra per distogliervi dalle cose che Mi riguardano, per allontanarvi dal rispetto della Legge Divina, per distogliervi dalla Legge dell’Amore per il prossimo, per allontanarvi dalla carità, dalla speranza stessa, per farvi sprofondare nello scoraggiamento; il male induce l’uomo che non trova soluzioni immediate, a decisioni affrettate.

Per questo sta aumentando il numero di persone che si tolgono la vita, per questo ci sono tante famiglie distrutte, per questo c’èl’incapacita da parte dell’uomo di affrontare la vita e le sue vicissitudini, per questo la debolezza si è impadronita dell’uomo e la Mia Parola non viene rispettata, ma le si manca di rispetto e le viene attribuito un significato diverso, che non e quello che si trova nella Scrittura.

Èquesto che vi ha portato ad essere incapaci, per questo si stravolgono i Comandamenti, la Legge Naturale relativa all’uomo e alla donna, per questo alcune donne si danno al libertinaggio ed abortiscono i loro figli, l’incapacita di assumervi le responsabilitàha le sue radici nella mancanza di conoscenza dell’esistenza della Nostra Trinita Sacrosanta, di Mia Madre e nella negligenza dei genitori, nella mancanza di rispetto nei confronti degli anziani e nella facilita con la quale i giovani ottengono quello che vogliono.

SAN MICHELE ARCANGELO
15 Luglio 2019


La qualità che distingue in questo momento di tenebre i figli di Dio è l’umiltà, che porta ovunque al perdono tra fratelli e principalmente nella famiglia, cosicché non si venga invasi dalla superbia.

SAN MICHELE ARCANGELO
28 Luglio 2019

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non e conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Agosto 2019

Nelle famiglie, nelle comunità, come meglio potrete farlo, dovete preparare dei rifugi che chiamerete

In questi luoghi procurate l’alimento e tutto il necessario per chi vi giungerà. Non siate egoisti, proteggete i fratelli .

CON L’AMORE DELLA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, MANTENENDO PRIMA DI TUTTO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. SE RIMARRETE UNITI NELLA FEDE, RESISTERETE CON MAGGIOR FORZA AL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 Novembre 2018

Sono tanti gli ostacoli che circondano i Miei figli, sono tante le tentazioni in tutti gli ambiti ed in questo momento tutti vengono provati: nella Fede, nell’umilta, nella Speranza, nella Carità ed anche la famiglia viene messa alla prova, perché il demonio ha bisogno di distruggere l’istituzione familiare, per demolire la culla dell’amore nei confronti di Dio.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Luglio 2018

essendo amore con i vostri fratelli, dando amore nelle vostre famiglie e dove vi trovate, estirpando l’invidia e la superbia, essendo carità, dando speranza a coloro che l’hanno persa ed essendo messaggeri di pace.

Amati figli, dovete essere pace cosicché la pace vi faccia rimanere nell’Operare e nell’Agire Divini, è imperativo che rimaniate calmi per non lasciare spazio ad un comportamento incongruente. Chi ama Mio Figlio viene messo alla prova (Ecl.co 2,1) e deve darne testimonianza dove il suo modo di comportarsi e di agire non si vede pubblicamente, all’interno del suo nucleo familiare, sul suo posto di lavoro. Insomma: nel suo metro quadrato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Febbraio 2018

Tra di voi sovrabbondano i peccati della carne. Il demonio conosce la debolezza umana e si e proposto di aggredire la famiglia, per questo state vedendo tantissime famiglie disintegrate.L’uomo e la donna hanno permesso che il demonio li seducesse con i suoi inganni. A causa della molteplicita dei suoi atti indebiti, l’umanita si ètraviata, accogliendo atti aberranti, simili a quelli degli stessi demoni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
1° Febbraio 2018

Voi pregate con il cuore, uniti in famiglia, andate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati, siate generosi con i fratelli e cauti nel vostro operare ed agire.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 Maggio 2016

I genitori sono angosciati, i loro figli si ribellano, la menzogna prende piede e guadagna terreno, il nemico eclissa la gioventù che ha perso la vergogna, a causa dell’aria contaminata dalla pazzia del demonio.

LA GIOVENTÙ STA CADENDO NELLA BASSEZZA DELL’ERRORE. QUANTO SI LAMENTERANNO I GENITORI CHE NON HANNO FATTO CONOSCERE AI LORO FIGLI MIO FIGLIO!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Luglio 2016

… l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona piu forte della casa.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
8 Febbraio 2012

Perché acquisiscano consapevolezza e forza di fronte a loro, perché si riassumano la responsabilità che gli compete, perché altrimenti, se non saranno in grado di ricondurre i propri figli sulla retta via, ciò ricadrà su di loro.

Con quanta tristezza questo Cristo, che verso il Suo Sangue per questi giovani, con quanta tristezza vede come il male li consuma, attraverso tutto cio che ricevono, e li stordisce, affinché non pensino, affinché non sentano il bisogno di Me, affinché siano giovani senza Madre!

Chiamo voi, giovani impegnati, vi chiamo perché siate puri, PURI! E affinché avvertiate i vostri fratelli e le vostre sorelle, in modo che si accorgano del male in cui si trovano in questo momento.

SAN MICHELE ARCANGELO
3 Novembre 2015

L’uomo combatte contro se stesso, lotta contro se stesso, lotta per prevalere e per essere il primo in ogni campo.

QUESTO DERIVA DALLA SUPERBIA E DAL CATTIVO INSEGNAMENTO DELLA MAGGIORANZA DEI GENITORI, CHE SONO PERMISSIVI CON I PROPRI FIGLI CHE NON PORTANO LORO IL DEBITO RISPETTO.

Amati figli del Re, come sono ridotte male le famiglie in questo momento! E poiché sono ridotte male, satana ne approfitta per creare divisione nelle famiglie e per questo abbiamo genitori contro i figli, figli contro i genitori, fratelli contro fratelli, perché satana e il padrone della divisione, nella quale si compiace immensamente.

Esorto i giovani a riflettere sul rispetto verso i genitori, a riflettere sul cammino che stanno percorrendo, in cui avvelenano il corpo con sostanze dannose, in cui la mente è influenzata da film e giornali che li portano ad agire in modo deplorevole.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Aprile 2014

Invito i genitori a essere ciò che non sono stati fino a questo momento. V’invito a vedere senza bende sugli occhi, affinché possiate nutrire i vostri figli, fin da piccoli, con la preghiera e in modo che si abituino all’incontro con Me, a pregare da soli con Me, e non desiderino continuare a vagare nel mondano, nel peccato, nella tentazione, accompagnati dagli inviati dal male.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Aprile 2014

T genitori non parlano di Me nelle loro case, nei Miei Templi si sente parlare soltanto della Mia Misericordia e l’uomo cresce pensando che io sia un Dio sordo e muto; cosi si dedica al piacere più sfrenato, offendendomi senza misura, disprezzando la Mia Misericordia perché non vuole redimersi e, nell’altra vita, subirà la potenza della Mia Giustizia Divina, ma prima soffrirà per avermi disprezzato.

IL DIAVOLO ATTACCA LA FAMIGLIA

SAN MICHELE ARCANGELO
15 Dicembre 2020

Le famiglie si disperderanno, il potere dell’élite mondiale cosi ha deciso, loro sono i grandi Erodi, i grandi in tutto quello che si riferisce al futuro dell’umanità e sono quelli che supportano l’anticristo e che lo hanno servito fin da tempi immemori.

Voi avete vissuto il confinamento nel sentirvi separati dalle persone care e proverete il dolore di veder partire i vostri cari per guerre generate da questa élite, il cui unico fine e il dominio dell’umanità ed il dominio della mente di tutta la popolazione mondiale.


SAN MICHELE ARCANGELO
5 Gennaio 2020

GUARDATE COME SATANA STA PRENDENDO PIEDE NELLE FAMIGLIE, GUARDATE COME SONO IN LOTTA I PADRI CON I FIGLI. LA MAGGIOR PARTE DELLE SCUOLE SONO DECADUTE NELLA MORALE, I LUOGHI DI LAVORO SONO CAMPI DI BATTAGLIA, LE COMUNITA SONO INONDATE DALL’INVIDIA E COSA STA SUCCEDENDO ALL’UOMO, NEL SUO INTERIORE?

SAN MICHELE ARCANGELO
15 Luglio 2019


La confusione non si e fatta attendere, viene diffusa a partire dalle case, dall’interno della Chiesa, nei grandi e nei minimi dettagli della vita e gli angeli del male non perdono nemmeno un istante per aumentare il loro bottino.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Giugno 2019

Quindi, divide e una volta che ha separato attacca con maggior forza: divide le famiglie, la società, i gruppi che all’interno della Chiesa si impegnano a diffondere una particolare devozione, divide coloro che appartengono agli Ordini Secolari, divide i servitori all’interno delle Chiese, divide i gruppi che evangelizzano tra il Popolo di Dio, divide e divide, per vincere.

Divide l’uomo nella sua psiche, per fare in modo che predomini l’ego, divide il cuore dell’uomo perché predomini l’ego, divide la ragione dell’uomo sempre perché predomini l’ego, divide la parte terrena della vita dell’uomo, cosicché si dibatta tra due stadi: quello di Dio e quello del “io sono fatto cosi”. (Cfr. Mt 12,25; I Cor. 1,10-13; I Cor. 11,18)

SAN MICHELE ARCANGELO
26 Febbraio 2019
  
VOI STATE RIFIUTANDO LA VERITA PER STABILIRE NUOVI CONCETTI DI SOCIETA, DI FAMIGLIA, DI TOLLERANZA, D’AMORE E DI RISPETTO DELLA VOLONTA DIVINA…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Luglio 2018

Nelle case regnerà la divisione, i figli deterranno il potere ed i genitori non riusciranno a farsi ascoltare. Lo sposo lascerà la sposa e viceversa, tutto verrà considerato come normale, perché la famiglia sarà entrata nella decadenza.

QUESTA È LA STRATEGIA DEL DEMONIO, IL QUALE SA CHE SCAGLIANDOSI CONTRO LA FAMIGLIA, GLI RISULTERÀ PIU FACILE RIUSCIRE A SOVVERTIRE LA SOCIETÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
8 Luglio 2016

Questo e il momento in cui il demonio ha pronte sia le sue legioni che i suoi seguaci, per colpire duramente la famiglia; in questo modo destabilizza la società e di conseguenza ogni singola persona.

Il male vi scuote senza clemenza e voi, come esseri privi di coscienza, lasciate che il male vi utilizzi per causare divisione, specialmente nelle vostre case.

Il Mio Cuore si spezza nel sentire le offese e la mancanza di rispetto vicendevole nelle famiglie, come se foste nemici. La violenza non viene vissuta solo nelle strade, nelle scuole o nei luoghi di lavoro. La violenza più pericolosa avviene nelle case, quelle che satana si è proposto di distruggere.

POPOLO MIO, DOVETE SAPERE CHE DOVE C’È VIOLENZA, DISAMORE, INGIURIE, IRA COSTANTE, MANCANZE DI CARITÀ, MANCANZE DI FEDE E INCIDENTI CONTINUI, SI È ADDENTRATO IL MALE.

Coloro che assistono alla Messa e Mi ricevono quotidianamente o conoscono la Mia Parola, non sono esenti dagli attacchi del demonio, perché una persona che Mi riceve continuamente, ma non vive nella Nostra Volontà e fa del male ai suoi simili, perché è una lampada fuori di casa ma tenebre in casa sua, questa persona è un sepolcro imbiancato e Mi allontana da Lei, lasciandola alle prese con il male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Giugno 2016

Figli, in questo momento il demonio lancia i suoi dardi in direzione dell’ego umano, al fine di infiltrare l’intolleranza nelle famiglie. Il demonio sa che una società senza la famiglia, e una società nel caos.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Aprile 2016

Siate astuti, non cadete nei tranelli del male, siate una benedizione per i vostri simili, portate luce dovunque andiate, non lasciate che le vostre case vengano distrutte dall’influenza dei demoni che si annidano sulla terra e che si compiacciono della distruzione delle famiglie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 13 Marzo 2016

La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanità, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carità.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Marzo 2015

L’uomo, distratto nella creazione di armi per distruggersi mutuamente, ha lasciato da parte il demonio, che ne ha approfittato per creare qualcosa di peggio, vizi ed ancora vizi, tentazioni maggiori, affinché l’uomo non resista e ne sia sedotto: indifferenza, disamore e rigetto dell’innocenza. Per questo i genitori sterminano i loro figli e i fratelli tolgono la vita ai loro fratelli. I giovani conoscono la violenza, non conoscono il Mio Amore. Presumono che ogni atto malvagio sia buono, perché hanno interpretato in modo sbagliato il significato della Mia Misericordia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Gennaio 2014

QUESTA E LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL’ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO.

Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo gli innocenti, corrompendo i giovani, contaminando l’infanzia e svilendo la mente dell’uomo affinché sia incapace di amare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
8 Febbraio 2012

Le famiglie devono essere unite nelle loro case, perché nessuna casa divisa prevarrà: essa collasserà, si dividerà e cadrà. Questa è la strategia del demonio, che divide tutti coloro che incontra lungo la strada per indebolire il Mio Popolo, poco a poco, subdolamente.

INVITO AI GENITORI AD ESSERE D’ESEMPIO

SAN MICHELE ARCANGELO
21 Dicembre 2020

E urgente la conversione e l’insegnamento ai bambini dei valori che questa generazione ha perduto, affinché questi bambini riparino le grandissime offese che vengono compiute contro la Trinità Sacrosanta e contro la Nostra e la Vostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Giugno 2018

Popolo Mio, verrà il tempo in cui i padri non avranno più autorità sui loro figli e li temeranno a causa della violenza che manifesteranno. Nelle case non ci sarà rispetto per i genitori, i figli saranno più astuti dei loro genitori e vivranno a loro piacimento, manipolandone l’autorità in diversi modi.

NON E QUESTO QUELLO CHE SI STA GIA VIVENDO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE CASE?

I genitori permissivi, in una società che ha ridotto ogni genere di autorità, sono quelli che mantengono i loro figli, ma ne hanno paura. La Gioventù imbevuta di modernismi e diventata uno strumento che e arrivato a provare piacere nelle pratiche indebite, diventando un mezzo tramite il quale il male porta la discordia nelle case ed una situazione di costante incertezza.

NON SIETE RIUSCITI AD ANALIZZARE LA GRANDE STRATEGIA DEL MALE: ELIMINARE L’INNOCENZA PER IMPOSSESSARSI DELL’UMANITA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 Ottobre 2015

Rivolgo un appello Materno ai genitori, perché avvertano i loro figli dei pericoli che esistono nella mondanità, del pericolo a cui si espongono con i piaceri momentanei, vi avverto, anche se mi rendo conto delle difficolta che questo mio appello rappresenta, quando la maggior parte di loro non si avvicina a Mio Figlio e vive nella corrente del mondo per mantenersi affine alla società, benché questo vada contro i vostri principi. Con questo Mio Appello, desidero vi rendiate contro delle novità della sfrenatezza e della mancanza di rispetto.

CHE ESEMPIO RICEVONO I FIGLI DAI GENITORI CHE VIVONO NEL FRASTUONO DEL MONDO, NEL DISASTRO DELL’ALCOL, DELLE DROGHE E DEL SESSO SFRENATO.

DOVE NON ESISTONO VALORI DI NESSUN GENERE E DOVE NON REGNA MIO FIGLIO, PERCHÉ È STATO RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO?

Ma quanti esseri umani sento che incolpano Mio Figlio per le loro malattie e per le disgrazie capitate alle loro famiglie ed incolpandolo lo detestano ancora di più! Questa e la superbia che satana stesso infonde nelle anime, cosi che detestino Mio Figlio ed in questo modo si uniscano alle fila di satana, che ha preparato il podio dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Marzo 2012

E voi, padri e madri di famiglia, siate custodi di quei tesori con cui vi ha benedetto il Cielo, di quei germogli che vi vedono come guide e sono vostri specchi fedeli. Esorto voi, che guidate il nucleo famigliare, a riconoscere il male che causate quando non rispettate la Divina Volontà, lasciandovi dominare dalla dissolutezza, dall’infedeltà, senza essere testimoni di un Dio vivo e presente. Rivolgetevi a questa Madre, che non esiterà un solo istante per indirizzarvi nella giusta direzione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Gennaio 2012

Oggi chiamo tutti i Miei Figli per i giovani, affinché voi, che siete più vecchi, siate un esempio per loro. In questa corsa inarrestabile verso la ricerca di nuove e variegate emozioni e distrazioni, i giovani si sono lasciati avvolgere completamente dalle tenebre.

Come si può vietare loro la depravazione della carne e dei vizi, quando gli adulti, sotto gli occhi dei giovani e dei bambini, agiscono con sventatezza o escono dalle loro case con amicizie inadeguate facendosi vedere dai loro figli?

L’AMORE NELLA COPPIA E NELLA FAMIGLIA

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Le famiglie sono state trasformate in luoghi di individualismo e crudeltà, di sconsolazione e non di formazione e amore, come risultato favorevole di ciò che l’élite si aspettava.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Marzo 2020

Che questo tempo sia d’unita, di carità, di perdono, di comprensione, perché lo spirito del male si sta aggirando furtivamente, per tentarvi e per causare divisione tra coloro che stanno lottando per il bene comune.

Che questo tempo quaresimale, che si protrarrà, sia propizio affinché le famiglie si guardino nuovamente negli occhi e ritornino a condividere quello che non condividevano più, perché un continuo andirivieni le aveva separate.

Che questo tempo vi serva per esaminarvi interiormente, per dare valore alla vita, per riprendere una direzione contraria a quella in cui questa generazione sta andando e cio non sia qualcosa di momentaneo, perché QUESTO MOMENTO E STATO SCRITTO CON INCHIOSTRO INDELEBILE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Agosto 2016


IN QUESTO MOMENTO, GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI MI TRAPASSANO IL CUORE, QUANDO L’UOMO E LA DONNA VIVONO NELLA STESSA CASA IGNORANDOSI.

Perché l’uomo si e formato in una società dove il cuore dell’uomo si e indurito e la ragione gli impone di non esprimere i propri sentimenti, specialmente nei confronti della sua sposa. Lo scopo e quello di deformare il senso della famiglia vera. Questo e il modo di agire di satana, il suo modo di agire e proprio questo.

Come mai non siete in grado di riconoscerlo?

Il matrimonio e stato portato all’indifferenza allo scopo di distruggerlo per mancanza di intesa nella coppia e per la mancanza di sentimenti che mantengano la lampada accesa, di modo che né le tempeste, né forti venti, né le insidie, riescano a distruggere l’amore sia nella coppia che nella loro famiglia.

La famiglia deve sopravvivere in mezzo a tanta pazzia, l’uomo e la donna devono vivere in pace ed essere testimoni per loro stessi, per i propri figli, così come per la Chiesa di Mio Figlio e per la società. Per questo non dovete occultare l’amore coniugale, ma dovete farlo crescere costantemente.

Quando in una famiglia ci si comporta e si agisce occultando l’amore, si da soddisfazione al male e lo si fa crescere, poiché l’amore finisce per sparire.

E da questo che nasce il poco amore dei figli per i loro genitori, per i loro fratelli, per i loro nonni e via di seguito.

Sto soffrendo per la carenza di espressione dell’amore nelle famiglie, carenza che poi si riflette nella società, con atti assolutamente inumani, impensabili ed irreparabili.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Luglio 2016

La mancanza d’amore dei genitori per i figli, ha portato ad una mancanza di rispetto dei figli verso i genitori. Questa mancanza d’amore e la mancanza di giustizia, crea una gioventù senza valori.

Amata, l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona piu forte della casa.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Febbraio 2016

Non dimenticatevi, figli Miei, che allora le famiglie si divideranno e per la sussistenza si tradiranno gli uni gli altri. Non succederà per caso, a questo e stata guidata l’umanità, verso il distacco, verso la disobbedienza, verso la mancanza di rispetto, verso la negazione, verso l’irriverenza, verso il vivere del momento, senza pensare a Dio.

I genitori si lamentano della disobbedienza dei loro figli, pero si dimenticano che nel corso della loro vita concedono ai loro figli quello di cui non hanno bisogno, ma che e soltanto un capriccio. In questo modo, poco a poco, i giovani acquistano potere, fino a che giungono a dominare i loro genitori e gli anziani.

Questa e la gioventù che ha smesso di amare, sostituendo l’amore con una fase senza sentimenti, senza riconoscere nei loro stessi fratelli quella fratellanza alla quale Mio Figlio vi ha chiamati. La gioventù si isola ed in questa frenetica corsa verso l’isolamento, vuole vivere da sola, perché nella solitudine non deve sforzarsi di migliorare, ma può lasciare briglie sciolte al proprio ego.

Non condividendo, si disumanizza, perché non vuole fare lo sforzo di relazionarsi con qualcuno, non vuole concedergli spazio, un poco di tempo, un luogo.

Questo e quello che succede nelle case dove non c’è comunicazione. L’amore non e il tema centrale, ne e un impegno per coloro che dicono “io sono fatto cosi” e questa diventa la soluzione per tutto quello che succede nella vita. L’uomo solitario e quello che si trasformerà più facilmente nel persecutore dei propri fratelli.

SUL DECLINO DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

SAN MICHELE ARCANGELO
13 Luglio 2021

LA GIOVENTÙ, NELL’ASSOLUTA DISOBBEDIENZA, E CADUTA NELLA BASSEZZA TOTALE, I VALORI SONO STATI SEPOLTI, PER NON TENERNE CONTO.

Credere in Dio e ritenuto qualcosa di vecchio, falso e fastidioso; questo porterà la malattia ai giovani e li toccherà in modo particolare, affinché si correggano. Nonostante ciò, alcuni preferiranno perdersi piuttosto che riconoscere che stanno vivendo nel male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Luglio 2016

Deploro profondamente quello che l’uomo adulto ha fatto all’infanzia, aprendole la via al sesso sfrenato, alla deviazione sessuale, al considerare naturale quello che e immorale, a concepire come parte della vita quello che è un grande approccio al male.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Luglio 2016

Il male non si fermerà ed i Miei figli, che hanno una scarsa istruzione morale, sono permissivi e vengono ingannati facilmente. I bambini stanno venendo portati ad un apprendimento indebito e distorto della sessualità, i centri scolastici stanno rovinando i minori. I centri scolastici saranno convertiti in luoghi di pratica sessuale, inducendo l’infanzia a un’immoralità mai vista.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Marzo 2016

La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanità, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carità.

LA LICENZIOSITÀ CONFUSA CON IL LIBERO ARBITRIO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Febbraio 2020

E stato forgiato un nuovo dio, un dio del peccato e della sfrenatezza, che permette all’uomo quello che l’Unico e Vero Dio non vi permette, PERCHÉ VI AMA E VUOLE CHE VI SALVIATE L’ANIMA.

Invece voi avete creato un dio mondano, liberale e lo definite innovativo, lo applaudite e gli rendete onore con festini degenerati e degradati, con droghe, con alcool e libertinaggio, che è quello… che vi offre satana e che, come umanità, non vi fate scrupoli di desiderare.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2016

La maggior parte degli uomini in questo momento, sono circondati dalla perversione e la parola “cancro” e applicabile all’ego della stragrande maggioranza dei Miei figli. Le esigenze dell’ego stanno portando alla rovina le famiglie, quando all’interno delle famiglie la voglia di prevalere viene espressa, da parte di uno dei suoi membri, con un costante ed eccessivo attacco nei confronti del circolo familiare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
1° Agosto 2015

Il libertinaggio e un’arma potente del male per allontanare i Miei figli dalla Salvezza, per questo il Vangelo viene proibito negli istituti scolastici, cosi che la Parola Divina sia dimenticata ed in questo modo gli uomini si dispongano a compiere il male, attaccando i loro fratelli e venendo utilizzati dal demonio come armi di vizi e di vessazioni, incatenando in questo modo le anime perché non riescano a salvarsi.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Gennaio 2015

Quanti dei Miei figli si appellano al libero arbitrio per allontanarsi da Me, vivendo una falsa liberta trasformata in libertinaggio!

GUAI A COLORO CHE VIVONO LA LIBERTÀ A MODO LORO!…

Queste persone rimangono sottomesse al loro io umano, accrescendo il loro “ego” in modo smisurato.

Non chi vive nel suo libero arbitrio soggetto al suo umano desiderio…

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Giugno 2014

La gioventù si rifiuta di accogliere la Mia Pace, vivono in pieno vuoto spirituale e la stragrande maggioranza degli uomini vivono in una fissazione mentale, soggetta alle cose carnali; e le donne hanno dimenticato di essere madri, accogliendo la dissolutezza che offre l’ambiente in cui vivono.

A PROPOSITO DI VIZI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Aprile 2014

Vedo la Mia Croce messa da parte da alcuni che non l’accettano, le Mie Legioni la raccolgono e la baciano, camminando accanto all’uomo in attesa del momento in cui egli si fermerà a riflettere, tornerà indietro e la riprenderà sulle spalle.

Ma il mondo offre distrazioni e zittisce i lamenti con bevande inebrianti e canzoni che offuscano la mente e piegano lo spirito verso il male, facendovi agire contro di Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Settembre 2014

Non continuate a permettere di essere posseduti dai vizi, dalla depravazione, dall’incoscienza e dall’ignoranza. Tutte queste cose sono state create da satana per farvi perdere la volontà e il filo conduttore attraverso il quale foste chiamati a rimanere nel bene.

Le droghe vi portano ad essere individui inerti, piegano la vostra volontà, annullandola, perché non possediate volontà alcuna e vi portano ad adorare questi dei che vi distruggono completamente.

SUI NUOVI CANONI MUSICALI

SAN MICHELE ARCANGELO
13 Luglio 2021

La musica della gioventù e aberrante, le loro parole sono offensive per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e per la Nostra Regina e Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2014

Nell’evoluzione contemporanea, l’umanità si fa travolgere dal costante andirivieni di conoscenze, dai modernismi, dalla competitività tecnologica, dai falsi idoli della musica moderna che conducono sulle strade tenebrose di satana.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Dicembre 2012

La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che abituano i sensi e si addentrano nel profondo dell’uomo, invitandolo ad agire nella depravazione assoluta, senza morale ne sentimento alcuno.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Agosto 2012

Miei amati, vi esorto a risollevarvi, a lasciare da parte le tentazioni moderne e la loro musica, che corrompe la mente e il cuore per allontanarvi da Mio Figlio.

SUL BUON COSTUME E L’IMPURITÀ

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Luglio 2018

Giungerà il tempo in cui il maschio sarà come una donna e la donna come un uomo, non ci sarà distinzione nel loro modo di vestire, il loro comportamento sarà contrario alla loro natura.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Giugno 2015

È troppa la fiacchezza dell’uomo; l’esposizione alla depravazione, all’invidia, all’immoralità e ai vizi, mantengono i Miei figli in un continuo peccato. Il maschio non controlla il suo sguardo, ma ne viene dominato. Non mortificando lo sguardo, non sono in grado di dominarsi, in una società permissiva, dove la donna circola in quasi totale nudità.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Ottobre 2014

Voi ignorate la malvagità, perché non vi siete immersi nel cammino dello spirito. La malvagità si muove su di voi, una malvagità che satana e le sue legioni hanno in mano e la riversano su tutte quelle persone che restano deboli spiritualmente e che si sono fatte trascinare dal modernismo che satana ha introdotto tramite coloro che dettano all’umanità dal come si deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, a come ci si deve comportare ed agire nella propria vita.

Il Mio Cuore trema nel vedere l’uomo che ha smarrito il senso di essere uomo, la sua mascolinità, per vestire con orgoglio indumenti che sono propriamente femminili.

Il male conosce bene l’uomo e lo tenta attraverso il suo “tallone d’Achille”, lo tenta con la carne, con la donna come oggetto totalmente sessuale, lo tenta tramite la nudità del corpo della donna.  L’umanità si e talmente degenerata, che rivolge lo sguardo al suo stesso genere.

IMPATTI NEGATIVI DELLA TECNOLOGIA

SAN MICHELE ARCANGELO
13 Luglio 2021

Il piano malvagio dell’élite si e approfittato della mente dell’umanita. Mediante la tecnologia ha venduto alla gente “il diversivo” necessario a creare l’infedelta nelle case e ha generato un’infanzia psicologicamente dipendente da eroi vincenti, privi di qualsiasi rispetto umano.

SAN MICHELE ARCANGELO
03 Ottobre 2020

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia. L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo e, si sta comportando come un robot.

VISIONE DATA A LUZ DE MARIA
13 Settembre 2020

San Michele mi ha detto:

Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà ̀per suo tramite che l’anticristo si presenterà davanti a tutta l’umanità.

La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilita e senza che ciò sembrasse strano.

Adesso si sta compiendo quello che Nostra Madre vi aveva detto anni fa:

LE CASE SI TRASFORMERANNO IN CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI MASSA…

ed è quello che ora sta vivendo l’umanità in generale.

Il nuovo modo di indottrinamento virtuale attualmente in vigore e che sta producendo sconvolgimento e violenza ovunque, è potuto accadere grazie all’accettazione e alla sottomissione dell’umanità, ma l’umanità lo considera come qualcosa di normale e si arriva perfino a dire che la violenza sia qualcosa di necessario in questo momento.

Questo e ̀il pericolo: che la morte attacchi di continuo l’uomo per mano dei suoi simili, senza che questo porti a gravi conseguenze.

Ho potuto in seguito vedere lunghe file di persone che andavano a ritirare generi alimentari di prima necessità e nelle famiglie colpite da divisioni al loro interno, questo non sarà un momento facile. Infatti ho visto che in particolare moltissimi anziani, venivano abbandonati e disprezzati dalle loro stesse famiglie, in quanto non venivano più considerati necessari. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 Novembre 2018

HANNO INTRODOTO IL PIÙ TERRIBILE STRUMENTO TRAMITE IL QUALE L’UMANITA E STATA MODERNIZZATA: LA TELEVISIONE

Le case si sono trasformate in centri di gravi perversioni, in ginnasi dove ogni individuo viene addestrato a soddisfare le richieste che il demonio fa attraverso questo mezzo per fare cadere l’uomo, che viene portato ad ambire tutto, incontrollatamente, come una marionetta nelle mani del demonio che si e astutamente evoluto con la tecnologia mal impiegata che tanto danneggia l’anima dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Giugno 2018

Per Me, l’individualismo in seno alla famiglia e lacerante, ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.

L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

Popolo Mio, non capite che questo e stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.

Questa generazione e stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità.

Amato Popolo Mio, con quanto dolore vi sto continuamente chiamando, perché non vi troviate ad affrontare, quando ormai sarà tardi, le responsabilità che ogni essere umano ha all’interno del suo nucleo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Luglio 2017

Un’altra invenzione sta per andare in mano ai bambini e alla gioventù, con la quale coloro che la useranno si estranieranno totalmente dalla realtà. Queste costanti espressioni del male, sono quelle che stanno preparando l’uomo al dominio totale della mente da parte dell’anticristo, allo scopo di impadronirsi dell’umanità senza che questa si ribelli. Genitori:

CON QUANTA LEGGEREZZA AVETE LASCIATO CHE I VOSTRI FIGLI VIVESSERO IN UN MONDO IRREALE E SI TRASFORMASSERO IN AUTOMI, RINCHIUSI IN SÉ STESSI ED IN COSTANTE COMPETIZIONE CONTRO SE STESSI!

I genitori non vengono ascoltati, non vengono rispettati, non sono amati dai loro figli. Ho sentito tante lagnanze per questo motivo.

Genitori: i vostri figli, che sono diventati persone inerti, sono il risultato della tecnologia creata per dominare l’uomo.

SONO SOTTO IL DOMINIO DELLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO. OGNI NOVITÀ CHE VIENE MESSA IN MANO AI VOSTRI FIGLI È UN MODO DI AVVICINARLI, CON IL VOSTRO CONSENSO, A FAR SÌ CHE I VOSTRI FIGLI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP ED ENTRINO A FAR PARTE DEGLI ADORATORI DELL’ANTICRISTO.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Luglio 2016

Non accettate questi simboli del male, non entrate nei nuovi giochi, sono inganni che vi indurranno ad immischiarvi con il male.

FERMATE LA TECNOLOGIA MANIPOLATRICE CHE INSIDIA E ROVINA L’INFANZIA E LA GIOVENTÙ, PER RUBARE LE LORO ANIME!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Aprile 2016

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, e stato venduto ed è lui stesso che lo ha permesso, quello che aveva e passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto. Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti.

Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche. Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: del telefono.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Marzo 2016

Il male e penetrato nell’umanità ed e lo stesso uomo che gli ha aperto le porte della sua abitazione, cosi che la tecnologia mal impiegata avesse un posto d’onore in ogni casa.

E con questi mezzi che la mente ed il pensiero, la parte cosciente e quella inconscia dei Miei figli, sono stati intossicati da un veleno letale. In questo momento in cui vi state rendendo conto di questa cosa, dovete decidervi a rimpiazzare il luogo della tecnologia con un altare d’amore per Mio Figlio.

SAN MICHELE ARCANGELO
03 Novembre 2015

LA RIBELLIONE DI QUESTA GIOVENTÙ È STATA PREPARATA NELLE CASE STESSE NELLE QUALI IL CENTRO DEL FOCOLARE È LA TECNOLOGIA, VALE A DIRE: LA TELEVISIONE.


I genitori non si occupano dei propri figli perché sono dipendenti da programmi dei quali sono fedeli spettatori ed i figli non si interessano dei loro genitori; si e persa la comunicazione nelle famiglie.

I figli utilizzano la tecnologia fino alle prime ore del mattino e per questo non rendono negli studi, per questo motivo come esseri umani si ribellano, perché la tecnologia mal impiegata, trasmette loro costantemente la violenza, la ribellione, la lotta, le uccisioni, la carestia, la guerra, l’indifferenza e la competitività.

Ormai nelle famiglie non si sentono più discorsi concreti, perché ogni casa e occupata dagli apparati elettronici. Voi, figli di Dio, non lasciatevi vincere da questo, perché attraverso le reti sociali venite controllati proprio da quelli che agiscono a favore dell’anticristo.

Non ve ne siete accorti! Ma l’uomo in questo momento e completamente controllato in quello che fa e come agisce e quindi sarà una facile preda per l’anticristo.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Ottobre 2015

Alcuni di voi guardano con grande considerazione i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, ma dovreste guardare nelle vostre case, dove voi siete stati i torturatori dei vostri stessi figli, permettendo che la televisione continuasse ad essere il campo di concentramento, attraverso il quale le grandi industrie cinematografiche hanno istruito e preparato i vostri figli, di modo che in questo momento si unissero a quelli che portano il terrore in tutto il mondo.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Settembre 2015

Non considerate l’irresponsabilità dei genitori che hanno ceduto l’educazione dei loro figli alla televisione?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Aprile 2015

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE: LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITÀ, LA VIOLENZA.

CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI.

QUESTO HA CAUSATO LA DEVASTAZIONE DELLA LORO MENTE E DI QUELLA DEI LORO FIGLI.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Maggio 2015

QUESTA GENERAZIONE È STATA AMPIAMENTE E SEGRETAMENTE ALLENATA TRAMITE LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA,

Stanno creando in ogni gioco di quelli che in questo momento sono tra le mani della gioventù, un campo di concentramento permanente dove, quelli che erano bambini sono cresciuti con la mente condizionata a dare la morte e ad essere potenti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Luglio 2015

L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che e un crimine al Mio cospetto.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Marzo 2014

Vivete in un inquinamento costante del pensiero e della mente, fuori e dentro le vostre case, perché se rivolgo il Mio sguardo verso la Terra vedo soltanto corpi che vagano manipolati dalla tecnologia che tengono in mano, corpi che camminano con un cuore indurito dalla violenza. Le famiglie non condividono più le loro vite come in passato.

I membri delle famiglie oggi vivono in una casa, sotto uno stesso tetto, ma non convivono tra loro e non parlano, sono dei completi estranei e, quando non utilizzano la tecnologia che tengono in mano, fanno vedere la televisione ai loro figli perché si divertano con giochi del tutto malvagi, allontanandoli dall’Amore di Mio Figlio.

Permettendo quindi all’infanzia di arare e seminare violenza senza fine. I genitori non sono rispettati dai loro figli, al contrario, i genitori temono i loro figli perché i bambini hanno assimilato una tale violenza attraverso i videogiochi che la loro personalità allontana il padre di famiglia.

SULLA BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE E DEI NUCLEI FAMILIARI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06 Aprile 2010

Oggi invito i padri e le madri di famiglia, affinché riprendano l’antica e santa devozione di segnare i loro figli. Questo atto fa si che piova su di loro la benedizione e li aiuti nel loro cammino. La gioventù ha bisogno di essere benedetta dai loro genitori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Maggio 2022

VI AMO FIGLI MIEI E DESIDERO IL BENE PER OGNUNO DI VOI.   Per questo vi chiedo di segnarvi con l’acqua santa e nelle vostre case dovete sigillare gli stipiti delle porte e delle finestre con l’acqua benedetta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
7 Luglio 2017

OGNI CASA DEVE ESSERE CONSACRATA AI NOSTRI SACRI CUORI, OGNI FAMIGLIA DEVE CONSACRARSI AI NOSTRI SACRI CUORI.

NON DIMENTICATEVI CHE LA CONSACRAZIONE SI EFFETTUA CON IL VIVERE COSTANTEMENTE NELLA VOLONTÀ DEL PADRE E DOVE NON REGNA L’AMORE DIVINO, LA CONSACRAZIONE NON PRODUCE FRUTTI.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
8 Aprile 2015

FIGLI, FATEMI VISITA AL MIO TABERNACOLO, RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA. OGNI COMUNIONE CONSAPEVOLE, OGNI ROSARIO RECITATO CON FERVORE, OGNI ATTO DI MISERICORDIA ED OGNI ADEMPIMENTO AI MIEI COMANDAMENTI È UNA FONTE DI BENEDIZIONI PER CIASCUNO.

RACCOMANDAZIONI PER LA PROTEZIONE DELLA CASA

 SAN MICHELE ARCANGELO
25 Gennaio 2021

E urgente che vi prepariate in famiglia, dove rimarrete durante le catastrofi e nelle comunità dove starete, avendo la certezza che noi non abbandoneremo nessuna creatura di Dio.

Se me lo chiederete con fervore, io vi aiuterò a conoscervi intimamente e a non rifiutare la Volontà di Dio.

Proteggerò coloro che desiderano mantenere il giusto equilibrio in famiglia; il mio Amore e compassionevole.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Marzo 2020

Per poter ottenere la Misericordia Divina e perché questa pandemia possa essere vinta, e necessario che l’umanità invochi la Trinità Sacrosanta e, in aggiunta alla preghiera, vi chiedo di USARE L’OLIO BENEDETTO E SE AVETE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO AGGIUNGETEVENE UNA GOCCIA E CON QUEST’OLIO SEGNATE LO STIPITE DELLA PORTA D’ENTRATA E DELLA PORTA POSTERIORE. IN QUESTO MOMENTO ÈALTRESÌ FONDAMENTALE MANTENERSI IN STATO DI GRAZIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Gennaio 2020

Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perché vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere. Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione.

Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risolleverà, se uno si ammala, l’altro fratello lo assisterà, in unità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Luglio 2016

Figli, in ogni casa ci deve essere la spiritualità, la pace, l’armonia, la comprensione e dovete possedere la Sacra Scrittura, ma non per adornare la casa. Procuratevi i Sacramentali, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, pregate il Santo Rosario. In ogni casa ci deve essere la vera unione con Mio Figlio e la costante prassi del vero figlio di Mio Figlio: la Legge dell’Amore.

Le vostre case sono rifugi permanenti dei Nostri Cuori se in esse abita l’Amore Divino, se siete messaggeri di Pace e frutto dell’unita e della Fraternita, dando testimonianza ed essendo testimoni della Fede, della Speranza e della Carità, dell’Amore per il prossimo, mantenendovi in stato di grazia o in permanente vigilanza per avere questo stato di Grazia, non solo per voi, ma perché riusciate a donarvi agli altri in un solo Cuore: quello di Mio Figlio, che non vi lascerà fare discriminazioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
5 Gennaio 2011

Passate nuovamente gli stipiti delle porte delle vostre case con acqua benedetta o con olio benedetto e collocatevi con amore e rispetto il segno della Mia Croce e la medaglia della Mia Madre Santissima, nella rappresentazione della Medaglia Miracolosa.


Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved