MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (Amazonia, 1° Gennaio – 9 Febbraio 2019)

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI

♥ Messaggio della Madonna | Martedì 1° Gennaio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io sono la Regina del rosario e della pace, la Madre di Dio e vostra Madre. Io vengo dal cielo per chiedervi di offrire le vostre vite e i vostri cuori al mio Figlio Divino, affinché possiate essere infiammati e riempiti del suo Amore, che guarisce e trasforma le vostre anime. Pregate molto per tutta l’umanità che ha dimenticato Dio per seguire i rumori del mondo. Non confondete la luce con le tenebre, la verità con la menzogna, la salvezza con la perdizione eterna! Siate di Dio, siate di mio Figlio Gesù! Io vi amo, e con mio Figlio Divino e il mio Sposo Giuseppe, benedico voi e le vostre famiglie, affinché siate protetti contro tutti i mali e i pericoli dell’anima e del corpo. Oggi, qui da Itapiranga, benedico tutti i miei figli del mondo intero, e chiedo a mio Figlio Divino, il Re della pace, il dono della sua pace per tutti loro. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

ךּ Messaggio di S. Giuseppe | Martedì 1° Gennaio 2019

Quest’anno è segnato dalla mia paterna protezione.

Dio ha consegnato questo anno nelle mie mani e nel mio Cuore Castissimo, per aiutare tutti i miei figli che ricorreranno a me con fede e con amore! 02 Gennaio 2019 Messaggio della Madonna La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre Immacolata, vengo dal cielo per donare la pace ai vostri cuori. Io vengo a consolare ciascuno di voi con il mio amore materno. Io vi amo, e desidero condurvi per la strada che porta fino al cielo. Figli miei, ascoltate la mia voce che vi chiama a Dio. È la vostra Madre che vi chiama figli miei, per questo ascoltatemi! Togliete dai vostri cuori ogni tristezza, e lasciate che Io li riempia con l’Amore di mio Figlio Gesù. Recitate il rosario con amore, e troverete la forza per vincere ogni battaglia che dovrete combattere nelle vostre vite. Dio non vi abbandona mai! Lui mi ha mandato nuovamente qui ad Itapiranga perché vi ama, e vuole la vostra salvezza eterna. Non disperatevi e non smarritevi nella fede, offrite le vostre prove e le vostre tristezze a Dio, per il trionfo del bene su ogni male, e riceverete dal cuore di mio Figlio, una grande pace e una grande gioia. Io vi ringrazio per essere qui a ricevere la mia benedizione! Io non dimenticherò nulla di tutto ciò che fate per amore per Me, vostra Madre celeste. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 5 Gennaio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre sto chiamando voi e le vostre famiglie a Dio, perché desidero la vostra conversione e la vostra felicità, affinché vengano evitate grandi tristezze e calamità, che potrebbero abbattersi su tutta l’umanità. Io vi parlo, e vi invito a vivere rivolti verso Dio e verso il cielo! Molti di voi rimangono sordi alla mia chiamata! Non indurite i vostri cuori, e non vivete nel peccato! Molti dei miei figli non si sono ancora convertiti. Molti recitano tante preghiere, ma i loro cuori sono lontani da Dio e da Me, essi non pregano con devozione, con amore e con il cuore. Non ingannate Dio, e non ingannate voi stessi, perché Lui vede tutto. Lui conosce ciascuno di voi dentro e fuori, Lui vede l’interno dei vostri cuori! Io vengo a riunirvi in preghiera, affinché la misericordia Divina si irradi nelle vite di molti dei miei figli, cosicché molti di loro, possano imparare a donarsi e a sacrificarsi per la salvezza delle anime. Cambiate vita figli miei! Cambiate vita al più presto! Perché i segreti stanno giungendo a pieno compimento, e molti di voi non sono preparati per ciò che dovrà arrivare. Molti verranno colti di sorpresa, perché si sono lasciati vincere dall’orgoglio e dalle passioni del mondo. Essi sono divenuti anime amare e putrefatte, e senza Dio nella loro vita, perché sono accecati da satana. Pregate per la conversione degli increduli, pregate per coloro che sono diventati infedeli. Il mio cuore materno soffre molto a causa loro, Io non desidero la condanna delle loro anime. Ascoltate e vivete quello che Io vi dico, e molti potranno trovare la via santa del Signore che porta fino al cielo. Desiderate il cielo! Lottate per il cielo! Dedicatevi ancora di più per vivere verso Dio e verso il cielo, e non ve ne pentirete. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 19 Gennaio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Io vostra Madre vi amo immensamente con amore eterno. Dio vi ama tanto, e mi ha mandato dal cielo per chiamarvi alla conversione e alla santità! Ascoltate la chiamata del Signore, chiamata d’amore, chiamata santa che porta luce e pace nelle vostre anime. Vivete una vita di preghiera, sapendo intercedere per la conversione e per la salvezza dei vostri fratelli, così come Io intercedo per ciascuno di voi e per le vostre famiglie davanti al trono di Dio. Non lasciatevi abbattere, e neanche vincere dalle prove della vita, ma lottate con fede, con amore e con coraggio per il regno dei cieli! Pregate per quelli che sono lontani dalla via di Dio, e non credono in nulla. Tutto quello che fate per la salvezza e per il bene delle anime, rallegra e consola il Cuore del mio Figlio Divino e il mio Cuore di Madre. Grazie per essere qui, a visitare la vostra Madre del cielo! Io sono sempre qui, in questo luogo benedetto per concedervi grandi e innumerevoli grazie. Non allontanatevi dalla via di Dio! Io sono qui per accompagnarvi per la via sicura che vi conduce alla Gloria del Cielo. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Messaggio di Gesù Cristo | Sabato 26 Gennaio 2019

La mia pace sia con te e con tutti i tuoi fratelli!

Figlio mio, Io purificherò la mia Chiesa e l’umanità ancor di più, perché molti non mi ascoltano, sono sordi alla mia voce e alle chiamate che mia Madre Santissima fa in tanti luoghi. Non chiudete i vostri cuori alla voce di mia Madre, ma ascoltatela, perché Io l’ho mandata sulla terra in mezzo ai miei figli, per realizzare le meraviglie del suo amore materno. Per la salvezza e per il bene di tutti i suoi figli che desiderano ascoltare e accogliere i messaggi che Lei trasmette a te, e a molti altri con tanto amore e preoccupazione. Figlio mio, quanti cuori induriti e chiusi alla grazia Divina, essi sono rovinati dal peccato! Molti non mi amano e non mi adorano più, non riconoscono la mia maestà e la mia divinità, perché non credono più in nulla. Tanti cuori, sono luogo di tanti peccati e demoni, che sono riusciti a sedurre e imbrogliare molte anime. Lottate per il Cielo, e dì ai tuoi fratelli e sorelle che Dio ha fretta! Ciascuno affretti la sua conversione, perché Io molto presto punirò l’umanità per i suoi crimini! Coloro che vivono nel peccato e non vogliono pentirsi del male commesso, soffriranno molto! Prega figlio mio! Prega per la conversione dei peccatori, e consola il mio Divin Cuore. Cuore oltraggiato e non amato, ma che ha permesso di essere trapassato dalle ferite per amore verso ciascuno di voi. Ho permesso che venisse aperta una piaga nel mio divin Cuore, affinché tutti voi possiate entrare in esso, attraverso questa piaga, per essere protetti dalla divina giustizia che verrà a punire i peccatori ribelli, i loro crimini e le loro disobbedienze. Siate fedeli a Me vostro Signore, e non vedrete mai la morte eterna, ma la mia luce divina, che vi condurrà in questo mondo fino alla Gloria del mio Regno. Colui che crede in Me, non morirà eternamente! Io sono la vita vera, e la verità eterna! Io vi amo, e sono qui per concedere a te e all’umanità la mia pace. Ricevete la mia benedizione, benedizione che guarisce e libera da tutti i mali. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Venerdì 1° Febbraio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Io vostra Madre vengo dal cielo per benedirvi e per accogliervi nel mio Cuore Immacolato. Io desidero che nelle vostre case, il Cuore Divino di mio Figlio Gesù, sia amato e onorato con tanto amore e tanta fede. Recitate il rosario per vincere la battaglia contro ogni male, e per non essere abbattuti. Abbiate fede, Io sono qui per condurvi a Dio! Lui mi ha mandata ancora una volta a Itapiranga, per invitare il mondo intero alla conversione. Accogliete la chiamata divina di mio Figlio Gesù, perché grandi tristezze stanno per abbattersi su tutta l’umanità, e in particolar modo qui in Brasile. Supplicate la misericordia di Dio per il mondo, che è affondato dagli innumerevoli peccati che si diffondono ogni giorno. Il mio cuore materno soffre per le anime che camminano lungo le strade che portano al fuoco infernale. Lottate per il cielo, lottate per la salvezza delle vostre famiglie! Io vi dono la mia benedizione e la mia pace. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 2 Febbraio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo per chiedervi di convertirvi, e decidervi a seguire la via della santità proposta dal Signore. Pregate! Pregate molto per avere la forza, la luce e la grazia per compiere la volontà di Dio. Io vi chiamo a Dio! Io mai mi stancherò di chiamarvi al Signore, perché Io sono la vostra Madre Immacolata e vi amo. Non affliggetevi, e non siate tristi per le prove della vita! Io sono qui per proteggervi e per aiutarvi attraverso la mia intercessione materna, e con il mio Manto Immacolato, copro voi e le vostre famiglie, affinché siate tutti di Dio. Figli miei, pregate per quelli che non credono e pregate per la pace. Io vengo a Itapiranga come Regina del Rosario e della Pace per trasmettervi tanti messaggi, ma molti dei miei figli non mi ascoltano e non mi credono. Io vi dico figli miei: arriverà il giorno in cui molti vorranno rivivere e ricordare ogni mia parola, ma il tempo sarà passato, e molti saranno nel dolore e nelle lacrime! Vivete e accogliete adesso questi miei appelli, così in futuro non soffrirete più, ma starete in pace sotto il mio Manto di Madre. Io vi ringrazio per essere qui, e per aver ascoltato la mia chiamata alla preghiera. Io vi benedico e diramo su di voi innumerevoli grazie del mio Cuore Immacolato. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

♥ Messaggio della Madonna | Sabato 9 Febbraio 2019

La pace miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo per chiedervi di decidervi adesso, a seguire la via della preghiera e della santità, affinché i vostri cuori e le vostre anime siano purificati e rinnovati dall’Amore di mio Figlio Divino. Tornate al Signore pentendovi dei vostri peccati e delle vostre abitudini sbagliate. Non perdete il vostro posto nel cielo, siate buoni e obbedienti alle chiamate sante del Signore. Non affliggetevi e non perdete la fede, Dio è sempre al vostro fianco per benedirvi e per aiutarvi nel vostro cammino di conversione! Pregate per avere la forza e il coraggio di rinunciare a tutti i mali e al peccato, e per ascoltare la voce di mio Figlio Gesù, seguendo i suoi passi Divini. Tempi di dolore e di grandi sofferenze sono più che mai alle porte, stanno per abbattersi sull’umanità ingrata. Io vengo dal cielo per intervenire e per supplicare la misericordia di Dio per i peccatori ingrati. Non abbiate paura di difendere la Verità! Parlate dell’Amore di Dio ai vostri fratelli, Lui vi benedirà sempre di più, e nulla verrà a mancare nelle vostre vite. Vi ringrazio per la presenza di ciascuno di voi, qui in questo posto benedetto dalla mia presenza Immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato, 9 Febbraio 2019

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...