S’AVVICINA L’AVVERTIMENTO E LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FAMIGLIE CONTINUA A GIRARMI LE SPALLE

“L’ALIENAZIONE DA DIO, L’AGITAZIONE DELLA VITA CON LE SUE PREOCCUPAZIONI, LA MANCANZA DI AMORE E DI PERDONO, È CIÒ CHE VI RENDE AGGRESSIVI E INTOLLERANTI”

GREGGE MIO, L’INTOLLERANZA E L’IMPAZIENZA STANNO STANNO CONFONDENDO L’UMANITÀ!

APPELLO URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE

ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Venerdì 13 Ottobre 2017 – ore 15:20

Pecore Del Mio Gregge, La Mia Pace Sia Con Voi

GREGGE MIO, L’INTOLLERANZA E L’IMPAZIENZA STANNO CONFONDENDO L’UMANITÀ. NON ESISTE PIÙ PAZIENZA O TOLLERANZA; AD OGNI MINIMA INCOMPRENSIONE O ATTRITO TRA GLI UOMINI PROVOCA UNA ALTERAZIONE CHE PORTA AD INSULTI, LITIGI E IN MOLTI CASI ALL’OMICIDIO.

Il dialogo non è più il meccanismo di risoluzione delle differenze; l’umanità di oggi vuole che tutto si riconduca dalla via di fatto; questo atteggiamento di intolleranza è il motivo che sta scatenando la violenza, la vendetta, il risentimento, l’odio e la morte tra gli uomini di questi ultimi tempi.

L’alienazione da Dio, l’agitazione della vita con le sue preoccupazioni, la mancanza di amore e di perdono, è ciò che porta questa umanità a diventare aggressiva e intollerante. La mancanza di valori morali e spirituali stanno conducendo la società e l’umanità alla decadenza e alla disperazione. Oggi, invece del dialogo, c’è l’aggressione; la radice dell’intolleranza proviene dalle famiglie; le case dove non c’è amore o dialogo, dove non c’è più Dio, diventano case intolleranti. La gioventù di oggi è aggressiva, perché manca di valori; sono i giovani che sono i più aggressivi, intolleranti e violenti.

Le famiglie disfunzionali sono alla radice dell’intolleranza e della violenza nella società. Le famiglie prive di amore, affetto, dialogo e perdono sono case i cui figli un domani saranno intolleranti e violenti. Pastori della casa, quanto tempo continuerete con la vostra mancanza di leadership, permissività e mancanza di amore e di Dio nelle vostre case?

In verità, vi dico, tutta l’intolleranza che colpisce l’umanità in questi ultimi tempi ha origine nelle famiglie di oggi. Molti di voi genitori sono colpevoli del declino morale e spirituale dei propri figli. Vi lamentate per la loro violenza, ma non vi rendete conto che siete voi che generate la violenza nelle vostre case a causa del vostro cattivo comportamento. Questa umanità è sconvolta per la mancanza di amore e di Dio nel suo cuore.

Oh, l’umanità, torna all’amore verso Dio; rispetta i Miei santi precetti che sono i comandamenti dell’amore e della giustizia, affinché possiate vivere in pace e armonia con Dio, la creazione e le creature! Metterli in pratica perché i Miei Comandamenti sono Via, Verità e Vita. Il Mio Decalogo Divino, è l’orientamento che governa il comportamento umano; i Miei Comandamenti sono la Legge dell’Amore che dovete imprimere nel vostro cuore per vivere in pace e armonia in questo mondo e per conseguire domani la gioia della vita eterna.

Gregge Mio, la mancanza di compimento dei Miei Precetti è la causa della decadenza di questa umanità. Come buon pastore, io vi chiamo, Pastori della mia Chiesa e pastori della casa, affinché possiate riprendere quanto prima l’insegnamento dei Miei Santi Precetti. Genitori, siete responsabili dell’educazione morale e spirituale dei vostri figli; riprendere oggi il controllo e la guida delle vostre famiglie, in modo da non pentirvi domani! Io vi dico, molte famiglie di oggi, come pure molti di voi, si sono allontanati da Me, e hanno girato le spalle ai Miei Precetti. Preferiscono vivere senza Dio e senza Legge e questo li condurrà alla morte eterna.

Pastori della casa, vi state avvicinando all’arrivo del Mio AVVERTIMENTO e la stragrande maggioranza delle famiglie continua a girarmi le spalle e non il volto. Vi dico, genitori ribelli, se non riconsiderate tutto questo e tornate da Me, quanto prima, ciò che vi aspetterà nell’eternità sarà la morte eterna per voi e per le vostre famiglie. Voglio che tutte le case delle Mie pecore tornino all’insegnamento dei Miei Santi Precetti, affinché l’Amore di Dio possa rinascere nel cuore delle famiglie.

La Mia Pace Io vi lascio, la Mia pace Io vi Dono.
Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

FATE CONOSCERE QUESTO MIO MESSAGGIO A TUTTI GLI UOMINI

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì 13 Ottobre 2017
Ripubblicato Sabato, 18 Maggio 2019

 

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...