L’AVVERTIMENTO È ALLE PORTE: PENTITEVI E FATE AMMENDA DEI VOSTRI PECCATI!

Garabandal
San Sebastián de Garabandal: il luogo dove nei primi anni ’60 la Santa Vergine del Carmelo apparve a 4 adolescenti

“Affrettatevi a mettere ordine nei vostri conti, correte a confessare i vostri peccati, per purificare la vostra anima e ottenere pietà nell’eternità”

CHIAMATA URGENTE DEGLI ARCANGELI E DEGLI ANGELI CUSTODI DEL REGNO DI DIO, ALL’UMANITÀ

Messaggio a Enoch (Colombia) | Domenica 10 Dicembre 2017

Lodate l’Altissimo, Benedetto sia il Suo Santo Nome
di generazione in generazione. Alleluia, Alleluia, Gloria a Dio.

Fratelli, la Gloria di Dio presto si manifesterà a voi; correte o mortali a riappacificarvi con l’Altissimo, perché il Grande Giorno del Signore sta arrivando.  L’avvertimento  è vicino e quando arriverà, tutta la vostra vita passerà come un film davanti ai vostri occhi. Tutto nel vostro passaggio attraverso l’eternità sarà giudicato, pesato e misurato; anche le vostre parole oziose e a doppio significato saranno prese in considerazione.

Guai a quelli dal parlare volgare e guai a quelli che con la bocca non fanno altro che bestemmiare; Guai a quelli che calunniano e dicono bugie, perché sentiranno il fuoco che brucerà le loro lingue! L’inferno attende la stragrande maggioranza di questa umanità che ha voltato le spalle al Dio della vita. Povere anime, non vogliono svegliarsi, continuano nella loro folle corsa al peccato.

Se non vi ravvedete prima dell’Avvertimento, la morte eterna vi attende per l’eternità! Tutti quelli che sono in peccato mortale quando arriverà  l’Avvertimento, andranno direttamente all’inferno. Solo coloro che sono in peccato mortale ma si pentiranno di fronte  all’Avvertimento  otterranno la misericordia. Costoro saranno portati all’inferno, ma non saranno persi, verrà loro data l’opportunità di cambiare, di allontanarsi dal peccato e di ritornare sulla via della salvezza.

Pertanto, fratelli, vi esortiamo a pentirvi e ad essere in pace con Dio, prima che il vostro passaggio attraverso l’eternità arrivi; perché se non lo farete, la cosa più sicura sarà la vostra morte eterna. Siamo Arcangeli e Angeli Custodi del Regno di Dio, che comunicano con voi. Vi chiediamo con umiltà di ritornare a Dio con un cuore sincero; Smettete di peccare fratelli, smettete di offendere l’Altissimo! Ricordate che ciò che è in gioco è la salvezza della vostra anima e che il Padre Nostro non vuole la vostra morte, ma che viviate per l’eternità.

Fratelli, molte anime quando arriverà l’Avvertimento saranno condannate, per non aver voluto accettare la Misericordia di Dio in questo mondo. Chiediamo alle anime che vivono in peccato mortale: cosa state aspettando per ritornare a Dio? Sappiate che quelli che state vivendo sono momenti di Misericordia, non lasciateli esaurire. Affrettatevi a mettere ordine nei vostri conti, correte a confessare i vostri peccati, per purificare la vostra anima e ottenere pietà nell’eternità!

Le anime che sono in peccato mortale si pentano subito! Facciamo una chiamata urgente a tutti coloro che tra di voi sono in peccato mortale, sperando che appena possibile si allontanino dal peccato, si pentano, confessandosi e facendo riparazione per i propri errori. Fratelli, non trascurate la nostra chiamata; Rendetevi conto dei vostri sbagli e non peccate più, perché il giorno dell’Avvertimento sta già bussando alla porta della vostra anima.

I vostri fratelli e servitori, Arcangeli e Angeli Custodi del Regno dell’Altissimo.

FATE CONOSCERE QUESTO NOSTRO MESSAGGIO
A TUTTA L’UMANITÀ, FIGLI DI DIO

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 3 Dicembre 2019

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...