MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA – AM (Gennaio/Marzo 2020)

3 Sacri Cuori Itapiranga

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI


Manaus-AM – 4 Gennaio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

L’Immacolata Madre è tornata dal cielo per darci il suo santo messaggio:
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vengo dal cielo per chiedervi di vivere per il Signore, decidendo di seguire la Sua chiamata alla Santità. Dio vuole che voi siate santi, figli miei, proprio come lui è santo. 

Combattete per il Paradiso, non lasciatevi vincere dalle trappole e dalle tentazioni del diavolo, che ha perso la gloria del cielo a causa della sua disobbedienza e ribellione contro Dio, volendo essere come il Signore.

Siete umili, molto umili, liberandovi da ogni orgoglio e presunzione. Dio abbatterà sempre gli orgogliosi e gli ingiusti, per difendere i giusti che invocano il suo Santo Nome. Prega di essere sempre graditi al Signore e di meritare la sua benevolenza.

Io sono qui per scongiurare le terribili calamità che possono colpire l’umanità infedele, ingrata e povera che offende continuamente il Signore. Non peccare più. Non offendere più il Signore con i tuoi peccati e le tue infedeltà. Siate buoni e vivete nella grazia di Dio.Coloro che non vogliono decidere per Dio ora, saranno quelli che domani verseranno lacrime amare e dolore, perché non volevano ascoltarmi, non volevano obbedire alla mia chiamata materna.

Continuate a pregare per la Santa Chiesa e i Ministri di Dio. Da loro il Signore chiederà resoconti per ogni anima affidata nelle loro mani e guai a coloro che non si sono presi cura delle anime con le loro preghiere e sacrifici, lasciando che si perdessero nel peccato e nel sentiero che conduce all’inferno, a causa dei loro cattivi esempi e scandali.

Pregate, pregate, pregate, perché solo attraverso la preghiera si possono evitare e cambiare molte cose tristi nel mondo.

Ritorna alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 7 Gennaio 2020
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

La mia pace nel tuo cuore!
Figlio mio, dì questa preghiera che ti insegno ora e diffondila il prima possibile a tutte le persone in tutto il mondo:

fregio fiori

Glorioso San Giuseppe, protettore della Santa Chiesa e delle nostre famiglie,
e di tutta l’umanità ha bisogno del potere della tua intercessione sul Trono di Dio. 
Ottieni la grazia della conversione e della guarigione dei nostri cuori,
in modo che possiamo essere liberati da ogni orgoglio,
presunzione, egoismo, violenza, odio e mancanza di amore. 


Che possiamo sapere come mettere Dio al primo posto nella nostra vita
e che la Sua Divina Volontà prevalga e regni su tutta la volontà umana. 
Possa il tuo Divino essere realizzato sulla terra così com’è in cielo
e possano tutti gli uomini imparare ad adorare Dio in spirito e verità,
riconoscendo Gesù Cristo come l’unico Signore, Via, Verità e Vita,
Colui che è, che era e che viene, restituendo contriti, pentiti e umili
al suo Cuore Misericordioso, una fonte perenne e vera di pace eterna. 


Ottieni grandi miracoli di guarigione e conversione dal Cuore di Gesù,
affinché tutta la Chiesa e il mondo intero possano riconoscere
la tua grande potenza e gloria in cielo, accanto al Suo Divino Trono e,
attraverso la tua intercessione, un’altra una volta siamo salvati
dalle grandi calamità e punizioni e la giustizia
lasciando il posto alla misericordia di Dio. 

Amen!


Ti benedico!


Manaus-AM – 11 Gennaio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, non mi stanco mai di chiamarvi a Dio e alla conversione e non mi stancherò mai. Ritornate al Signore, Egli vi sta chiamando per cambiare la vostra vita, per pentirvi delle vostre azioni sbagliate e della durezza del vostro cuore.

Non siate insensibili alla Sua chiamata divina, poiché è una chiamata Santa e amorevole, figli miei. Dio vi ama così tanto e vuole che le vostre vite si riempiano del suo amore che guarisce e libera le anime da ogni malattia e malvagità.

Invocate l’amore di Dio, affinché possiate avere la grazia di portare il Suo perdono e la tua luce a tutti i vostri fratelli. Molti sono spiritualmente accecati dal peccato e dall’odio e il loro cuore è pieno di violenza e orgoglio.

Prega per la pace, intensamente e fate presto, perché Satana vuole distruggere il vostro pianeta con guerre, con terribili armi nucleari, che decimeranno l’umanità in pochi minuti. Prendete in mano i vostri Rosari e pregateli sempre di più, in modo che le grandi calamità e le sofferenze che possono raggiungere i miei poveri figli vengano estirpate il più presto possibile.

Figli miei, ascoltate la mia voce, vivete i miei appelli, è per il vostro bene e la vostra felicità che vengo dal Cielo e vi parlo.

Convertitevi, Convertitevi, Convertitevi. 

Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

La Santa Madre aveva il suo volto triste e nei suoi occhi potevo vedere la sua preoccupazione per il destino dell’umanità, che va nella direzione sbagliata, che è contro la volontà di Dio. Ci chiede più preghiera e dedizione nei sacrifici, in modo che possiamo riparare il più presto possibile i peccati terribili che sono commessi nel mondo. Il tempo è prezioso e dobbiamo capire che se viviamo per il mondo, un giorno perderemo l’opportunità di stare con Dio in Paradiso, ma se apriamo i nostri cuori alla grazia divina e al Suo amore, può condurci per mano al Cuore di Dio. suo Figlio Gesù, fonte di vita eterna.


Manaus-AM – 18 Gennaio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vengo dal Cielo per chiedervi preghiera e digiuno per la Santa Chiesa e per la pace del mondo. Satana vuole distruggere tutto ciò che ricorda Dio e le sue opere create. Presta attenzione alle mie parole come Madre.

“Non giocate con la salvezza delle vostre anime!” 

Il demonio non sta scherzando. Vuole distruggervi e voi non state dando importanza alla vostra conversione e alla preghiera. Figli miei, prendete i vostri Rosari e pregate molto di più, superate la pigrizia e la vostra cattiva volontà. Imparate ad essere di Dio ora, perché i tempi sono seri.

L’umanità è sull’orlo di grandi calamità ed è cieca e sorda verso Dio e la sua chiamata. Quando la punizione verrà dal cielo, gli uomini piangeranno per tutto il tempo perso. Questa terribile punizione decimerà gran parte dell’umanità. Di fronte a questa punizione, ciò che Sodoma e Gomorra subirono non fu nulla, poiché nulla è paragonabile alla punizione divina che l’umanità di oggi merita.

Figli miei, ascoltatemi: accogliete i miei messaggi nei vostri cuori, viveteli, prendete sul serio le Mie Parole e il Mio invito di Madre verso i vostri fratelli, affinché cambino la loro vita e amino il Signore. Il tempo passa e finisce e, molto presto, il mondo verrà capovolto e il cielo si aprirà come una pergamena di fronte a tutti, al suono della tromba.

Quando la Madonna disse, ‘al suono della tromba’, udii il suono della tromba che risuonò forte nel cielo.

Il Signore vi sta ancora offrendo il suo amore e il suo perdono. Non siate sordi e insensibili alla Sua chiamata all’amore. Ogni peccato sarà punito e cancellato dalla faccia della terra. Non volevano essere presi anche con lui. Pregate e convertitevi!

Ritorna alle tue case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 29 Gennaio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra madre, vi amo e vengo dal Cielo per garantirvi la Mia Benedizione e Protezione materna. Non rattristatevi e non perdete la fede. Confidate nella protezione del Signore e nell’aiuto divino. 

Pregate affinché la verità trionfi su tutto il male e le bugie e perché Dio faccia cadere tutti gli uomini corrotti e malvagi che agiscono segretamente per distruggere la vita di migliaia di miei figli. Tutto questo a causa del denaro, del potere e dell’egoismo personale, perché le loro anime sono possedute dall’oscurità di Satana. 

Dio è più grande di tutto e di tutti e trionferà sempre su tutti i mali.

Vi chiedo da molto tempo di convertirvi e cambiare il corso delle vostre vite, ma non sono ascoltata o accolta nei cuori di molti dei miei figli, perché sono accecati dal peccato, con i loro cuori attaccati al mondo e le loro preoccupazioni.

Ricordate, figli miei: tutto in questa vita passa e nulla è eterno. Combattete per il Paradiso, combattete per la vita eterna insieme a Mio Figlio. Pregate per comprendere le Mie parole di Madre.

State vivendo i tempi delle prove, prima che i segreti in questo mondo accadano. Pregate per i Vescovi e i Sacerdoti che non hanno più la luce del Signore nelle loro vite e che non sanno più essere un esempio di vicinanza e fede in Dio per i fedeli in questi tempi, perché il   peccato e il mondo hanno distrutto tutto il bene e la grazia divina nelle loro anime, così tanti fedeli soffrono e si sentono soli e abbandonati dai loro pastori.

Pregate per loro affinché non siano tentati o sopraffatti dalle bugie e dagli errori di Satana, perché così tanti si lasciano trascinare dalla sua coda mortale, rovinando la santità e la purezza delle loro anime con seduzioni malvagie e velenose. Satana agisce e i Ministri di Dio cadono a terra senza forza, massacrati dai peccati. I lupi divorano le pecore, distruggendo la fede, la speranza e l’amore in loro, e i pastori fuggono nella paura, perché non credono più nel grande dono ricevuto da Dio, con il potere del loro sacerdozio. Se credessero veramente, nessun danno li colpirebbe o distruggerebbe la loro vocazione e missione sacerdotale così sublime e santa.

Prega per i Ministri di Dio, figli miei, che credano sempre di più, altrimenti verrà il giorno grande, doloroso e triste, in cui l’Eucaristia sarà rimossa da voi per sempre, in molti luoghi, perché il mondo ha smesso di adorare e credere in Dio. 

Pregate, Pregate, Pregate. 

Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Quando la Beata Madre mi ha detto che l’Eucaristia sarebbe stata rimossa per sempre in molti luoghi, ho capito che i seguaci di Satana stanno cercando di fare tutto in modo che i Ministri di Dio siano perseguitati, distrutti fisicamente, spiritualmente, moralmente e nella fede, in modo che i fedeli vengono lasciati senza la Messa e l’Eucaristia, diventando deboli e abbattuti, scambiandola per imitazioni economiche o vietando l’accesso di molti ad essa. Se non preghiamo, raggiungeranno questo obiettivo in molti luoghi, ma non altrove. Preghiamo molto che questi giorni tristi e terribili non raggiungano il mondo, che il diavolo non raggiunga le sue intenzioni malvagie.


Manaus-AM – 2 Febbraio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Sono sempre al vostro fianco per illuminare i vostri passi, figli miei. Consacratevi al Mio Cuore Immacolato, ogni giorno e vi insegnerò ad essere fedeli a Dio fino alla fine. Lottate per il cielo. Combattete per la vita eterna e non avere una vita mondana, che non può darvi la vera felicità. 

Ricorda: chi vuole salvare la propria vita la perderà, ma chi perde la propria vita, per amore di mio Figlio e del Vangelo, la salverà per la vita eterna. 
Vivete per Dio e avrete sempre la Sua Benedizione. 


Manaus-AM – 22 Febbraio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, Regina del Rosario e della Pace, vengo dal Cielo per mostrarvi la via sicura che ti conduce a Dio. Non allontanarti dal cammino della preghiera, ma intensificatelo sempre di più, perché solo coloro che diventano una preghiera vivente per Dio sopporteranno i tempi difficili e dolorosi che sono accaduti a tutta l’umanità.

Dio vi chiama da tempo alla conversione e voi non lo ascoltate né gli obbedite, quindi subite le conseguenze della vostra disobbedienza e dei vostri peccati.

Figli, convertitevi, convertitevi, convertitevi, perché tanti peccati offendono il Signore e molti dei vostri fratelli hanno perso la fede e non credono più in nulla. Dio sta per mandare il più grande castigo mai visto nella storia dell’umanità. 

Tornate, figli miei, tornate al Signore. State vivendo momenti di dolore e di prove, prima del grande castigo che scuoterà tutta l’umanità e nulla resisterà all’Ira del Signore contro i peccatori ingrati.

Io sono venuta dal Cielo per garantirvi la Mia Protezione Materna. Sono la vostra Madre Immacolata e desidero proteggervi e scongiurare la grande punizione, mentre il Signore ti concede ancora la Sua Misericordia, ma presto, figli miei, tutto al mondo cambierà.

Decidetevi per Dio. Decidetevi per il Regno dei Cieli. 

Niente in questo mondo è eterno, solo Dio è eterno, figli miei. Volete essere di Dio, dovete essere con Dio, così che possiate regnare con lui per l’eternità. Ritorna alle vostre case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 23 Febbraio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, vi invito a pregare con amore e fede. Candidate in Dio e nella Sua Divina protezione. Non preoccupatevi, il Signore è sempre vicino a tutti coloro che lo servono e lo amano. Io sono qui per proteggervi sotto al Mio Manto Immacolato. 

Pregate per coloro che non credono e per quelli che non hanno più fede. Questi, sì, rischiano di non risorgere dalla vita del peccato e di subire le conseguenze dei loro terribili peccati, perché hanno rimosso Dio dai loro cuori e dalle loro vite. Intercede, figli miei, per il bene e la conversione dell’umanità, che soffre perché non mi ascolta e non prega.

Prendete la Mia Luce Immacolata e portatela ai vostri fratelli, affinché possano essere illuminati dalla grazia di Dio e rinnovare la loro vita nell’amore di Mio Figlio Gesù.

Figli miei, il mondo sta subendo grandi prove a causa della vostra disobbedienza ai Divini Comandamenti e ai Santi Insegnamenti del Signore.

Dio non ama la disobbedienza, Dio non ama i cuori pieni di orgoglio. Gli orgogliosi, se non chiedono perdono per i loro peccati, non entreranno nel regno dei cieli, perché molti non vogliono ammettere i propri errori o correggersi da loro. Ritornate, ritornate al Signore ed Egli farà risplendere la luce del suo Divino Volto su di voi e sulle vostre famiglie. 

Vi amo e con il mio Cuore Immacolato pieno della pace di Dio vi Benedico. Ritorna alle tue case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 24 Febbraio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, io vostra madre, vi chiedo: decidetevi per il Regno dei Cieli. Non perdete tempo con il mondo, perché nel mondo troverete solo peccato, morte e sofferenza, perché il mondo ha dimenticato Dio.

Satana è riuscito a rovinare un gran numero di anime con il peccato. Molti dei miei figli sono ciechi e sordi con Dio. Non permettere che le anime si perdano nel peccato. Offrite preghiere e numerose riparazioni e sacrifici per convertire e salvare i peccatori.

Figli miei, ascoltatemi, ascoltatemi, ascoltatemi. 
Non chiudete i vostri cuori al grido della mia voce. Non aspettate ad ascoltarmi quando la sofferenza è su di voi e sulle vostre famiglie. Ascoltatemi ora, mentre ancora potete, mentre c’è ancora tempo per la conversione. Ci sono molti cuori induriti nel mondo. 

Chiedete allo Spirito Santo di lasciare che la Sua Grazia Divina ammorbidisca questi cuori difficili e ingrati, e saranno date grandi grazie per il bene e la salvezza delle anime. Pregate il Mio Rosario ogni giorno. Il Rosario vi fa ricevere grandi e innumerevoli grazie dal Signore. 

Con il Rosario, vincerete Satana, liberando le vostre famiglie e il mondo da ogni danno. 

Pregate, Pregate, Pregate. 

Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 25 Febbraio 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vi invito alla preghiera, alla preghiera, alla preghiera. Questo è il momento di un cambiamento di vita, di decidere per Dio, di pentirvi sinceramente dei vostri peccati. Figli miei, Dio vi parla, ma così tanti di voi si rifiutano di ascoltarlo e di obbedirgli, ecco perché Satana guadagna più spazio nel mondo e riesce a vincervi attraverso il dolore, la sofferenza e la mancanza di fede.

Vi ho comunicato i Miei Messaggi per molto tempo, sono venuta dal cielo per chiamarvi a Dio, ma molti non mi ascoltano con un cuore aperto e le Mie Parole cadono nel vuoto di molti cuori freddi e senza amore. Ritornate al Signore, aprite a Lui i tuoi cuori. Permettete ai Miei Appelli di cambiare le vostre vite e quelle delle vostre famiglie, con la santità di vita, seguendo le orme di mio Figlio Gesù.

Dio vi sta dando l’opportunità di cambiare il corso della vostra vita, prima che una terribile sofferenza che ti affliggerà e ti trasformerà per sempre venga nel mondo. Io vi amo e come vostra Madre, mi preoccupo della vostra felicità e della vostra eterna salvezza.

Pregate, pregate figli miei e Dio manderà i Suoi Angeli dal Cielo per aiutarvi e proteggervi da tutti i mali e i pericoli creati dagli uomini malvagi che desiderano eliminare la vita di migliaia di persone, a causa dei loro cuori posseduti da Satana, che desiderano causare loro dolore e sofferenza.

Io vostra Madre, vi copro con il mio Manto Immacolato, voi e le vostre famiglie, e vi do la Mia Benedizione materna. 

Ritorna alle vostre case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Manaus-AM – 1° Marzo 2020
Apparizione della Sacra Famiglia

Oggi mi è apparsa la Sacra Famiglia. Il bambino Gesù tra le braccia di San Giuseppe mi ha guardato con misericordia. Durante l’apparizione ho sentito l’impulso di toccare i suoi bellissimi piedi e i suoi vestiti, chiedendo la sua benedizione e protezione, non solo per noi lì, in quel momento, ma per tutte le persone di tutto il mondo, specialmente per i più afflitti e sofferenti. 

Gesù Bambino ci ha sorriso e ci ha benedetto. La Madonna ci ha guardato con i suoi bellissimi occhi pieni d’amore. San Giuseppe mi ha trasmesso un messaggio privato in questo giorno e abbiamo parlato molto del destino del mondo e della Chiesa.


Manaus-AM – 2 Marzo 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace, miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra madre, vengo dal Cielo per implorarvi di decidere di vivere in unione con Dio, attraverso una vita di conversione, santità e penitenza. Fate penitenza per la conversione dei peccatori. Aprite i vostri cuori a Dio, in modo da poter meritare il Suo Divino Amore.

L’amore di Dio, figli miei, è puro e santo. Questo amore è più forte della morte, è più forte di ogni male. Pregate, pregate, pregate per essere di Dio. La preghiera cambia tutte le cose e le fa meritare le benedizioni e le grazie del cielo.

Accogliete le Mie parole materne nei vostri cuori e Dio vi concederà la grazia della conversione della vostra famiglia e di tutta l’umanità. Siate i figli e le figlie della fede e della preghiera e tutto cambierà nella vostra vita. Grazie per la tua presenza Sono qui prima di te per aiutarti in tutto. 

Pregate, Pregate, Pregate. 

Ritorna alle tue case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Amen!


Manaus-AM – 7 Marzo 2020
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, Vi chiamo a Dio. Ascoltate i Miei Appelli materni che vi faccio. Ascoltate la Mia Chiamata alla conversione.
Ve l’ho già detto e ve lo ripeto: i tempi sono cattivi: gli uomini si sono allontanati dal Signore, il Dio del cielo e della terra e camminano verso l’abisso della loro distruzione e perdizione eterna.
Pregate per la conversione dell’umanità attaccata da Satana, che vi rende ciechi, sordi e muti al Signore, ma agite, ascoltate e parlate delle opere di Satana, favorendole e diffondendole per rovinare e distruggere molte anime.
Figli miei, stiamo affrontando una grande battaglia, io e tutti voi che mi ascoltate accogliendo i Miei Messaggi nei vostri cuori.

Una terribile battaglia contro Satana e i demoni dell’inferno. Ci sono molti dei suoi fedeli e seguaci in questo mondo. Molti dei miei figli, ribelli e ingrati, sono stati corrotti dalle loro seduzioni perché volevano essere come Dio, proprio come Adamo ed Eva che furono sconfitti dal serpente infernale, cadendo nel peccato, disobbedendo agli ordini del Signore, lasciando da parte la sua Divina Volontà così che non fosse più presente nella loro vita, perché desideravano con la loro volontà umana vivere lontano da Dio, sedotti dall’eterno nemico delle anime.

Combattete, cari figli, contro ogni orgoglio e contro ogni superbia verso Dio. Non fatevi sopraffare dal nemico. Sconfiggetelo con la Preghiera, con l’Eucaristia, con la Parola di Dio e con la verità. Satana vuole distruggere le vostre vite e le vostre famiglie, vuole togliervi la libertà di figli e figlie di Dio. Verrà il giorno in cui dovrete decidere se possedere un telefono cellulare o essere persone libere, se avere un televisore o un computer nelle vostre case o la pace delle vostre famiglie; se volete avere benessere e vita falsa, vivendo come persone schiavizzate dai malvagi o essere coloro che portano la loro Croce, seguendo il doloroso cammino di Mio Figlio, che però vi conduce alla vita eterna. Quale strada e quale vita sceglierete figli miei? Sceglite, dunque, la vita eterna, la vita eterna e Mio Figlio e vivendo uniti a Mio Figlio avrete tutto ciò che è necessario per voi e per le vostre famiglie. Senza Mio Figlio non avrete nulla, non riceverete la vera vita, ma sarete ridotti in schiavitù a causa dei vostri peccati, voglie e desideri mondani, desiderando andare alla ricerca di ciò che è falso, di ciò che non vi procura la vera felicità o vita.

Pregate, pregate, pregate molto, per avere la forza di rinunciare al peccato e al mondo, in modo da poter avere una vita piena in abbondanza. Ogni atto di amore per il vostro prossimo non sarà mai dimenticato da Mio Figlio Gesù. Più vivi nell’amore di Mio Figlio, più avrete luce e grazia per servire e amare i vostri fratelli nel Suo Santo e Potente Nome.

Prendetevi cura dei vostri familiari. Pregate insieme alle vostre famiglie. Non perdete l’occasione che Dio vi dà di vivere l’amore e la santità uniti a Lui.
Le famiglie sono preziose per Dio. Beati tutti coloro che lottano per il bene e per la conservazione delle famiglie, per i loro valori morali e spirituali, ma guai a coloro che agiscono per la distruzione delle famiglie. Coloro che non si pentono saranno raggiunti dal forte braccio del Signore, che li rimuoverà dalla faccia della terra nel giorno del castigo e di loro non resterà traccia, perché non hanno voluto convertirsi o pentirsi dei loro crimini e peccati.

Figli miei, combattete con la preghiera e vincerete le battaglie più difficili che sorgeranno sempre di più, ricordate: alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.

Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Pregate questa preghiera che ora v’insegno:

Signore, Padre Onnipotente,
possa il prezioso Sangue del Tuo Divin Figlio,
Nostro Signore Gesù Cristo,
lavarmi e purificarmi in questo momento,
di ogni peccato,

che sia per me e per i miei cari
un potente segno di salvezza
e protezione divina,
così come per tutti quelli
per i quali invoco la tua grazia,
che tutto guarisce,
tutto libera e tutto rinnova.

Possa il Prezioso Sangue di Gesù
distruggere tutto il male dalla faccia della terra,
per il bene e la salvezza dei tuoi figli e figlie,
schiavi e facili prede di Satana.

Signore, che il nemico della nostra salvezza eterna
e i suoi seguaci non abbiano potere su di noi,
che non ci vedano, non ci ascoltino,
che siano muti e incapaci di agire contro di noi
o contro i tuoi figli e figlie
per i quali intercediamo e mettiamo
ai piedi della Croce Salvifica di Gesù,
il Tuo Figlio più amato e prediletto.

Nella tua Divina Volontà cerchiamo rifugio
e dentro di essa ci rifugiamo,
in modo da essere nascosti a Satana,
a tutti i demoni dell’inferno
e ai suoi seguaci malvagi
e scomparire davanti a loro,
proprio come il Tuo Divin Figlio
si occultò passando in mezzo a coloro
che volevano fargli del male,
quando ha fatto la tua Divina Volontà sulla terra.

Possa il tuo braccio potente
estendersi sulle nostre vite e sulle nostre famiglie,
come segno di benedizione e protezione,
poiché Tu, Signore, sei la nostra roccia di difesa,
il nostro asilo sicuro, la nostra salvezza.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì 16 Gennaio 2020


| Ultima integrazione | Mercoledì 1° Aprile 2020


Messaggio di Gesù Cristo e di Nostra Signora | Manaus (AM), Sabato 14 Marzo 2020

Oggi sono comparsi Gesù, la Madonna e San Giuseppe, Gesù era su una croce luminosa, la Madonna era alla sua destra e San Giuseppe alla sua sinistra.

È stata la Beata Madre a darci il primo messaggio:

Pace miei amati figli, Pace!

Figli miei, Io Vostra Madre, vengo dal Cielo per darvi forza e protezione, vengo dal Cielo per benedirti e concedervi la pace.

Non disperate, non avete nulla da temere. Dio è più Potente di tutto e di tutti e trionferà sempre su tutti i mali!

Un piano malvagio è pienamente efficace, così che molti dei Miei figli e delle Mie figlie soffriranno e saranno presi nelle trappole e nelle menzogne ​​di Satana. Lui, il padre delle bugie, agisce per ridurre la Sacra Chiesa al discredito, al silenzio, a causa della mancanza di fede che ha raggiunto il suo vertice, a causa dei peccati di molti ministri di Mio Figlio, che sono diventati sepolcri imbiancati che conducono molte anime verso l’abisso della perdizione, perché non sono più uomini Unti, di Fede, di Preghiera, né di Vita Santa.

Satana si fa beffe di molti di loro perché pensa di essere vittorioso a ragione dei suoi agenti malvagi che hanno raggiunto il suo primo obiettivo: mostrare a tanta gente nel mondo che è lui che comanda su tutto a suo piacimento.

Non lasciate che vinca a causa dei loro errori e bugie. Pregate il Rosario con il Magnificat e Dio farà fallire il loro piano malvagio e il male e le bugie cadranno a terra. Se non pregate e non fate penitenza, le loro bugie porteranno sofferenza e dolore a tutta l’umanità e in modo più intenso, perché la violenza e lo spargimento di sangue arriveranno molto presto, a causa di uomini orgogliosi e avidi di avere e di potere.

Chiedete perdono per i vostri peccati, piegate le ginocchia a terra e invocate la Misericordia di Dio per il mondo intero.

Ricordate, figli miei: ciò che l’uomo inventa è tutto imperfetto. Solo ciò che Dio crea è perfetto. Tutta la creazione creata dall’uomo finirà e non durerà per sempre. Nulla sarà nascosto a lungo.

San Giuseppe farà grandi cose per la Santa Chiesa e per il mondo intero, per ordine di Mio Figlio Gesù. Egli darà un grande segno del suo amore, a favore del Popolo del Signore, il piccolo resto fedele alle sue parole divine e alle sue Sante Leggi.

In quel momento, Gesù, con sguardo severo, mi disse queste parole:

Permetterò alla Chiesa e al popolo dell’Amazzonia di essere purificati dai loro peccati, a causa della loro ingratitudine, mancanza di fede e disprezzo per la Mia Immacolata Madre, che per molti anni è venuta per Ordine Mio, per chiamarvi alla preghiera e alla conversione.

Finché non riparate il loro terribile errore, la Chiesa e il popolo soffriranno. Pregate, pregate, pregate e pentitevi dei vostri peccati, persone dai cuori induriti e non credenti. Chiederò molto alla Prelatura di Itacoatiara, per ogni parola di indignazione pronunciata contro Mia Madre Immacolata, la Regina del Rosario e della Pace.

In quel momento, Dio mi ha fatto sentire qualcosa: allo stesso tempo ho sentito diverse voci che parlavano, che ridevano, che prendevano in giro, che scherzavano, che dicevano parole di scherno contro la Madonna e sulle Sue Apparizioni in Itapiranga, che agivano contro i disegni di Dio. Proprio come Gesù mi ha fatto sentire e capire, un giorno Dio farà ricordare a ognuna di queste persone ogni parola e irrisione che sono uscite dalle loro labbra.

Piegate le vostre ginocchia a terra, perché solo Lei potrà chiedere e ricevere dal Mio Santo Trono. Io farò vedere a tutti i propri errori passare davanti ai loro occhi, commessi per non averle obbedito ed essersi fatti soggiogare dalle bugie e dagli errori di Satana.

La Madonna ha intercesso per tutti noi, per la Santa Chiesa e per il popolo, in modo che Gesù non ci punisse come meritavamo. San Giuseppe, si è unito alla Santa Vergine e ha anche Lui ha chiesto (misericordia) di noi. Vedendoli chiedere per la Chiesa e per il mondo, Gesù ci ha Benedetti. Madonna, ha parlato ancora:

Figlio mio, dì a tutti di avere fede sempre e di consacrarsi ogni giorno ai Nostri tre Sacri Cuori. Chiedeteci le Grazie, non rinunciate a supplicarci e le vostre preghiere saranno ascoltate presto e Dio le concederà, poiché avrà Misericordia di tutti voi.

Ritornate alle vostre case con la Pace di Dio.

Vi Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Amen!


Manaus-AM – 28 Marzo 2020
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

Pace il tuo cuore 

Figlio mio se io trovassi nel mondo ministri consacrati a Me con una fede grande quanto questo virus Io farei cessare immediatamente la sofferenza dell’umanità e la salverei dalla morte, ma io non trovo ministri così. 

Essi hanno dato credito a tante altre cose sbagliate e sono giunti a insegnare a molti fedeli che queste cose fossero volontà di Dio che tutto fosse secondo il Mio Santo Spirito ma in realtà stavano ferendo il Mio Sacro Cuore con le loro offese e con la loro mancanza di fede essi hanno lasciato da parte la Mia Divinità, l’hanno disprezzata comparandola a divinità straniere come se Io fossi una solo cosa con queste false divinità dallo spirito infernale.

Io sono il tre volte Santo Io sono l’Unico Signore del Cielo e della Terra, la morte regna nel mondo perché molti sono già morti spiritualmente da molti anni senza desiderare di ottenere il Mio perdono e di pentirsi dei loro peccati se l’anima è morta e distrutta dal peccato anche il corpo soffre e muore molti sono così davanti a me da molto tempo senza voler correggere la loro vita riparando i loro peccati.

Chi ha ascoltato la richiesta della Mia Santa Madre di pregare sempre più? 

Chi ha ascoltato le sue parole materne per abbandonare la vita di adulterio, di impurità e

d’infedeltà? Chi si è corretto e ha chiesto perdono per i peccati di aborto per le profanazioni e i sacrilegi commessi contro il Mio Preziosissimo Corpo e Sangue nell’Eucaristia?

Chi ha cercato di correggersi sinceramente dai suoi peccati con pentimento sincero in una contrizione perfetta nel sacramento della confessione?

Quante false conversioni al Mio Amore Io vedo ogni giorno ….continuamente, senza proposito di riparazione e di cambiamento di vita!

Hanno trattato il Mio Amore e la Mia Misericordia come spazzatura come un qualcosa di cui sbarazzarsi solamente per i loro propri interessi e capricci 

O figlio mio come ho sofferto e anche ora soffro perché gli uomini ancora non hanno capito la giusta correzione, come Io ti ho detto una volta e torno a ripetere la giustizia di Dio è Santa e ed è tramite essa che io purifico il mondo da tutti i peccati e da tutte le cose è con la Mia Giustizia che Io correggo i Cuori ribelli, disobbedienti

Io ho inviato la Mia Santa Madre in Amazzonia per molti anni, Ella con grande amore con il Suo Cuore Immacolato e pieno delle Mie Grazie è venuta sulla terra per trasmettere i messaggi comunicati per Mia Divina Volontà, ma molti non hanno voluto accoglierla né ascoltarla, inoltre hanno disprezzato le Sue Grazie e un così grande amore per le loro anime.

Molti sono stati sordi alla Sua Voce, Ella parlava, con grande amore e pazienza tornava a parlare ad orientare tutta l’umanità ma molti si sono rifiutati di ascoltarla.

Il Mio Cuore soffre nel dire queste parole figlio mio, ma Mia Madre è Mia Madre e Io esigo rispetto verso di lei che è venuta dal cielo migliaia di volte per il bene e la salvezza dell’umanità.

Ora, in questo momento di dolore di afflizione, quanti mi invocano, quanti mi chiedono che questo male finisca subito, quanti con le lacrime agli occhi e le ginocchia sul pavimento piangono, si prostrano a terra! Vorrei ricordare a tutti che Mia Madre vi ha chiamati a Me, che Mia Madre ha pianto lacrime di sangue tutti i giorni davanti al Mio Santo Trono, che Mia Madre si è prostrata davanti alla Mia Maestà Divina per  implorare il perdono e la misericordia per i peccatori ingrati e molti non hanno voluto ascoltare né abbandonare la loro cattiva strada.

Ho detto a Gesù, Signore se è così chi si potrà salvare?

Abbi Misericordia di noi poveri peccatori da’ a tutti ancora una volta l’opportunità del perdono sincero, della Conversione, allontana per un momento la giusta sentenza e gli uomini cambieranno e si convertiranno.

Che cosa dobbiamo fare per vincere questo terribile male?

La Fede, la Fede in Me è nel Mio Potere che tutto cura e salva. La morte non ha avuto potere su di Me, chi si unisce a Me al Mio Amore e al Mio Cuore non morrà ma avrà la vita in abbondanza, chi crede senza mai dubitare sarà salvo 

Se io vi ho detto che la fede smuove le montagne quanto più rimuoverà un piccolo virus da voi. Chi crede nel mio amore non sarà abbandonato alla morte ma avrà la vita la mia luce la mia pace.

Vivete alla mia presenza, vivete nella mia Grazia e satana non potrà mai ferirvi perché il mio amore è più potente della morte. Insegna alle anime a non perdere né la fede né la speranza, porta a tutte loro la mia luce. 

Ricordati figlio mio tutto passerà, ma il mio amore e le mie parole non passeranno mai, ecco che io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. 

Io ti dono una benedizione e un’Unzione Divina per portare la Fede e la speranza al Mio Popolo afflitto e ferito che soffre: Chi crederà alle Mie Parole e alle Mie Promesse non morirà ma vivrà in Me e per Me.

Io sarò con tutti coloro che seguono i miei passi e che vivono uniti al mio amore.

Ti Benedico Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo

Amen


Manaus-AM – 30 Marzo 2020
Messaggio della Santa Vergine

Pace al tuo cuore

Figlio mio prega molto e fai pregare perché la preghiera può cambiare tutto nel mondo, un cuore pieno di fede e di fiducia in Dio tutto ottiene dal Suo Amore Divino.

Prega per il Pastore, il grande Pastore, presto Dio accetterà il suo sacrificio finale per il bene della Santa Chiesa e delle pecore. 

Come Mio figlio Gesù vi ha detto il Buon Pastore è colui che dà la sua vita per le pecore tre sante stanno intercedendo davanti al Trono di Mio Figlio per sostenere il pastore nel suo sacrificio: Santa Gemma Galgani Santa Caterina da Siena e Santa Veronica Giuliani, queste tre sante hanno per ordine Divino, per le Mie richieste quelle di San Giuseppe davanti al Signore, una parte importante in questi tempi difficili e dolorosi tutti chiedono la loro intercessione e Dio presto darà ancora una chance all’umanità e le vostre lacrime e i dolori, figli miei, saranno trasformate in lacrime di gioia

Pregate e abbiate fiducia 

Ti benedico.


Quando la Madonna ha detto la parte del messaggio e buon pastore colui che dà la sua vita per le pecore ho ascoltato essere detto nello stesso tempo le parole: “il vero pastore”, ho capito anche che le tre Sante che Lei ha menzionato nel messaggio, tre sante italiane, intercedono per la Santa Madre Chiesa che si trova in Italia e negli altri luoghi del mondo.

Queste Sante sono modello per ognuno di noi, perché loro hanno saputo meditare onorare la Passione di Gesù perché hanno sofferto la Passione nelle loro vite, ricevendo nei loro corpi uniti all’amore di Gesù, le Stimmate della Passione per aiutare il Signore a riparare i peccati commessi dentro alla Santa Chiesa e nel mondo e oggi loro sono al fianco del grande pastore che si è offerto a Dio per la salvezza della Santa Chiesa e dell’umanità perché sia allontanato questo virus mortale, aiutandolo nel suo sacrificio finale come vittima di espiazione che è stato accettato da Dio.

Tutti noi uniti a lui offriamo le nostre preghiere, sacrifici e penitenza offrendo al Padre Eterno i meriti dell’Agnello Immacolato in espiazione dei nostri peccati e dei peccati del mondo intero. 

Poiché nella situazione attuale che stiamo attraversando ci resta solo la parola di Dio nel cuore, la Croce e il Rosario nelle nostre mani come mezzi di offrire riparazione per i peccati del mondo e supplicare il perdono e la Misericordia per tutti del Cuore di Gesù.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...