I SERVI DEL MALE SI CAMUFFANO PER INGANNARE IL MIO GREGGE, SI MOSTRANO PIACIOSI E SPIRITUALI, MA IL LORO CUORE È PIENO DI MALE!

CHIAMATA DI GESÙ SACRAMENTATO AI SUOI ​​FIGLI FEDELI | Messaggio a Enoch – Colombia, 23 Febbraio 2020

Miei amati figli, la Mia Pace sia con tutti voi.

Guardatevi dai lupi, figli miei, perché sono sciolti e mimetizzati con la pelle di pecora; i servi del male stanno legando il Mio Gregge, con le loro detestabili pratiche occulte, e molte delle Mie pecore sono legate spiritualmente; altri sono morti inspiegabilmente, essendo sani. Le pratiche occulte si stanno diffondendo e il Mio Gregge sta subendo le conseguenze di tutto ciò.

Miei piccoli, i servi del male sono mimetizzati ingannando il mio gregge, si mostrano pii e spirituali, per ottenere la fiducia delle mie pecore, ma i loro cuori sono pieni di male. I luoghi in cui il mio gregge si riunisce per pregare sono quelli scelti da questi lupi; In tutti i luoghi in cui vengono svolte attività religiose, ci saranno sempre uno o più strumenti del male, che cercheranno con ogni mezzo di seminare zizzania per dividere e distruggere la Mia Opera.

Gregge Mio, dai loro frutti li conoscerete, si può raccogliere uva dai cespugli di spine o fichi dai cardi? (Matteo 7, 16) I lupi travestiti da pecora non resistono alla preghiera del Santo Rosario di mia Madre, fuggono o si scusano quando vengono toccati dalla recita di qualche mistero; Un altro segno per scoprirli è l’Elogio che il Mio Popolo mi fa con fede; i Salmi dell’Elogio non li resistono perché mettono allo scoperto la loro vera identità. L’esorcismo del mio amato principe Michele, dovete recitarlo prima di iniziare la preghiera o la recita del Santo Rosario, perché il suo potere smaschera gli spiriti malvagi che si mimetizzano. Vi istruisco in tutto questo, Figli Miei, affinché possiate metterlo in pratica e scoprire così i lupi mimetizzati nel mezzo del Mio Ovile.

Il tempo dell’ultimo regno del mio avversario è vicino, quindi i suoi emissari stanno schierando tutto il loro male contro le Mie pecore, in modo che il loro padrone non incontri resistenza quando farà la sua apparizione. Tutte le istituzioni religiose sono attaccate dalle forze del male, perché il mio avversario sa che la Preghiera in comunità ruba molte anime e indebolisce il suo potere. Ancora una volta, vi ricordo Miei Amati Figli, di mettete alla prova gli spiriti con la preghiera, l’Elogio e la Preghiera del Santo Rosario di Mia Madre, in modo che possiate scoprire i servi del male. Rammentate: non tutti quelli che dicono, io vengo dal Signore, sono pecore del Mio Gregge. Non dimenticate che scombattete una battaglia spirituale, che le forze del male non vi danno tregua, perché hanno l’obiettivo di dividere il Mio Gregge e farlo cadere nel precipizio.

Miei Piccoli, non ricevete cibo o bevande o oggetti religiosi, né scattatevi foto insieme a persone che non conoscete, in modo da non avere spiacevoli sorprese; Ricordate che gli emissari del male sono in cerca di un modo per legare spiritualmente e far ammalare spiritualmente il Mio Gregge. Quindi prestate attenzione alle Mie istruzioni e state in allerta e vigili, in modo da non cadere nelle trappole del mio avversario e dei suoi emissari del male. Lo ripeto ancora: non aprite il vostro cuore a nessuno di loro.

La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...