APPELLO DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, 13 Febbraio 2020

Miei amati figli, la pace del Mio Signore sia con tutti voi e la Mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.
Piccoli miei, epidemie, virus e piaghe si stanno diffondendo in tutta la creazione; molti di questi virus di malattie vengono creati nei laboratori e sparsi dagli aerei al servizio dell’élite degli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale. Queste basi al servizio del mio avversario stanno stanziando milioni di dollari per creare nei laboratori tutti i tipi di virus delle malattie, che si stanno diffondendo nello spazio aereo di molte nazioni; Questi virus letali hanno lo scopo di decimare gran parte della popolazione mondiale, in particolare la popolazione dei cosiddetti paesi del terzo mondo.
Figli miei, molto presto i virus delle malattie e dei parassiti, creati nei laboratori e sparsi nell’aria, saranno attivati dai cambiamenti climatici che il vostro pianeta sta soffrendo. Il calore attiverà i virus che si disperdono nell’aria, i bambini e gli anziani saranno i più colpiti; Bambini e anziani infatti sono diventati un peso per i sovrani di molte nazioni, per il semplice motivo di non essere produttivi. Milioni di virus di una malattia che è già stata debellata vengono geneticamente modificati per renderli più resistenti e possono causare ulteriori danni alla popolazione delle nazioni più povere. L’antidoto a questi virus della malattia sarà gestito solo dalle élite degli Illuminati; solo in alcune nazioni l’antidoto si diffonderà nell’aria.
Non temere, popolo di Dio, dovete ricorrere ai rimedi naturali che il Cielo vi ha inviato attraverso i Nostri Messaggeri, in modo da poter contrastare gli effetti dannosi di questi virus che stanno per colpire e decimare la popolazione mondiale. Possa tutto il Popolo di Dio avere a portata di mano il Manuale dei rimedi naturali, in modo che quando arriveranno le pestilenze, le epidemie e le pandemie non possano danneggiare voi, le vostre famiglie o le vostre comunità; la Medicina del Cielo vi libererà da queste piaghe, epidemie e pandemie, che devono ancora venire.
Bambini miei fate benedire e consacrare abbondante acqua, sale e olio, perché questi sacramentali vi saranno di grande aiuto in quei giorni; Ancora una volta vi dico, non tralasciate (di pregare ndr) il Mio Rosario perché è la vostra più grande protezione spirituale, per i giorni di angoscia e desolazione che stanno arrivando. Quindi obbedite miei piccoli, a tutte le istruzioni che il Cielo vi sta inviando in modo da poter essere vittoriosi in questo tempo di purificazione che sta iniziando.
Possa la Pace di Dio rimanere in voi
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice
FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.
Se una persona ha veramente fede non posta queste cose. Servono solo a mettere in confusione la gente. Quello che conta è la preghiera e il restare saldi nella fede.
"Mi piace""Mi piace"
…ma neanche nascondere la testa sotto la sabbia,come fanno gli struzzi!
Pregare e tacere la verità non penso sia gradito al Cielo, ma solo ai padroni del N.W.O.
VIVA CRISTO RE!
"Mi piace""Mi piace"