SIETE ANCORA IN TEMPO!

Nostra Signora del Rosario e della Pace di Itapiranga

Messaggio di Nostra Signora per la Chiesa e il popolo dell’Amazzonia
e reso noto dal veggente Edson Glauber Venerdì 20 Marzo 2020


Santa Chiesa e popolo dell’Amazzonia, Io vi supplico: chiedete perdono dei vostri peccati e pentitevi sinceramente di questi, per aver gettato discredito sulla presenza della Regina del Rosario e della Pace in Itapiranga, dopo che questi sono stati accolti e riconosciuti dal Vescovo Carillo Gritti e così facendo aver allontanato tante anime dal Cammino Santo di dio, spingendole a perdere la fede.

SIETE ANCORA IN TEMPO!

Sanate velocemente e pubblicamente il male che avete fatto e Dio avrà misericordia dalla Santa Chiesa Amazzonica e di tutto il Suo Popolo! Ci sono molte vite in pericolo. Nostra Signora ci confermerà dinanzi al Santo Trono di Dio e compirà un grande miracolo.

Nel Nome di Gesù, Maria e Giuseppe, io perdono tutte le persone che dicono falsità contro me e la mia famiglia, che facciamo del male, che mentiamo, che abusiamo della fede, che usiamo parole offensive, che vi prendiamo in giro, che gi Messaggi di Nostra Signora sono falsi, pieni di menzogne.

Tutti insieme invochiamo la Misericordia di Dio e facciamo penitenza all’interno delle nostre case, in modo che tutto venga mitigato per l’Intercessione della Regina del Rosario e della Pace e del Cuore castissimo di San Giuseppe.

Pensiamo alla vita umana, alle famiglie già sofferenti che saranno distrutte dalla povertà, che passeranno attraverso i dolori e le miserie della vita, pensiamo ai bambini e ai giovani del nostro continente amazzonico, pensiamo alla salvezza di tutte le anime.

Vi prego, chiediamo perdono per i nostri peccati e Gesù avrà pietà di noi e ci salverà da questo virus mortale.


Fregio

REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE, PREGA PER NOI E DONACI LA PACE!

Amen!

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...