Messaggio del Glorioso San Giuseppe ad Edson Glauber | Manaus (AM), Domenica 8 Marzo 2020
Oggi, San Giuseppe è apparso con il Bambino Gesù tra le braccia. Ci ha dato il seguente messaggio:
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, vengo dal cielo per benedire te e tutta l’umanità. Gesù chiede a tutti di rifugiarsi nel mio cuore castissimo e di prendere da lui tutte le grazie che il suo cuore divino desidera concedere a coloro che sostengono la mia intercessione davanti al suo trono. Il mondo viene purificato dai suoi peccati, perché non prega, non si pente dei suoi errori e crimini e non chiede, con un cuore contrito, il perdono di Dio.
Quando il mondo imparerà ad essere obbediente a Dio?
Ritorna al Signore, umanità ingrata e ribelle, perché grandi dolori e tristezza raggiungeranno ancora di più il mondo, perché il Signore non supporta più così tanti peccati: ci sono così tanti peccati di adulterio, aborti, crimini e aggressioni contro l’innocenza, che distruggono la purezza e santità di molte anime.
Il Cuore del mio Divin Figlio sanguina a causa delle terribili infedeltà e dei peccati dei Ministri di Dio che non vivono più la vera fede, ma predicano errori alle anime, insegnando altre cose, ma non le sante parole e gli insegnamenti del Signore.
All’interno della Chiesa di mio Figlio, regna il decadimento spirituale, perché il diavolo è entrato, sotto mentite spoglie e sottilmente, e desidera distruggere il sacro e divorare tutte le anime con grande furia.
Prega, figlio mio, prega perché le prove più forti e più terribili arriveranno nel mondo e benedetti saranno tutti coloro che non rinnegano la loro fede e non tradiscono le verità insegnate da Mio Figlio Gesù, rimanendo fedeli e saldi fino alla fine.
Chiedi la mia protezione, desidera essere sotto il mio Sacro Manto e io ti condurrò a Gesù e nel Suo Divino Cuore ti metterò. Do la mia Benedizione e protezione a tutti quei figli devoti che onorano il mio Cuore Castissimo e che si consacrano a me ogni giorno. Concedo a tutti loro molte grazie dal cielo, per ordine del Mio Divin Figlio.
Benedico te e tutta l’umanità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Durante l’apparizione di San Giuseppe, per ordine del Bambino Gesù, egli tracciò il segno della croce tre volte sui paesi e sulle nazioni del mondo.
Tracciando il segno della croce sul mondo, raggi di luce cadevano su di esso e lo illuminavano. Ho ricordato di nuovo ciò che Gesù mi ha detto in passato, all’inizio delle apparizioni: San Giuseppe, nel suo ordine, salverà la Chiesa e il mondo da una grande catastrofe! …
Crediamo nel potere intercessorio di San Giuseppe davanti al Trono di Gesù e chiediamo le Benedizioni e le Grazie del Cielo, pregando quotidianamente il terzo dei suoi sette dolori e gioie, oltre a chiedere la sua protezione, ponendoci sotto il suo sacro manto, con le preghiere che preghiamo in suo onore.
Possano le 21 di ogni notte, tempo di San Giuseppe, essere praticate e vissute nelle nostre case, come ci ha chiesto Gesù, perché possiamo ottenere grandi grazie per noi, per la Santa Chiesa e per il mondo.
Possiamo pregare il Rosario di San Giuseppe o meditare brevemente sulle sue sette pene e gioie con 1 Padre Nostro, 1 Ave Giuseppe e 1 Gloria, oppure pregare il suo Sacro Manto o le preghiere e le consacrazioni che Gesù e la Madonna ci hanno insegnato in onore a San Giuseppe e al suo Cuore Castissimo.
L’importante è fare il primo passo e perseverare su questo cammino di preghiera e fede.