PREPARATI GREGGE MIO, PERCHÉ COMINCERAI A VAGARE NEL DESERTO DELLA PURIFICAZIONE

APPELLO DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch – Colombia, Lunedì 23 Marzo 2020

Pecore del Mio Gregge, la Mia Pace sia con tutti voi

Amatevi e soccorretevi a vicenda, in modo da poter superare le prove; camminate come Figli della Luce, con le vostre lampade accese con la preghiera, per illuminare l’oscurità che già incombe sopra la terra!

Gregge Mio, le pandemie si intensificheranno, per un po’ di tempo l’umanità sarà afflitta da virus delle malattie. Virus creati dalla scienza umana al servizio del mio avversario, il cui scopo è quello di decimare gran parte della popolazione mondiale. Migliaia di virus di malattie, molte delle quali già estirpate, riappariranno e diventeranno più resistenti e letali. Non temere Gregge Mio, il potere del Mio Sangue e del Mio Salmo 91 vi libereranno da tutti i virus, le piaghe e le pandemie, se lo pregherete con fede.

Potentissima Invocazione del Re Davide per la Protezione dell’Altissimo

Vi rammento che con molta anticipazione, ho annunciato attraverso i nostri messaggeri l’arrivo di questi virus, pandemie e tribolazioni che ora stanno venendo addosso. Adesso ci credete? Avete considerato i Miei Avvertimenti come un gioco e non avete dato ascolto le Mie Chiamate. In verità vi dico: Tutti coloro che si allontanano da Me periranno. Ho annunciato l’arrivo di grandi tribolazioni affinché vi faceste trovare preparati, però avete ignorato i Miei Avvertimenti; Oggi ve lo ripeto: la guerra, lo scisma e la crisi economica saranno la prossima prova che dovrete superare; Quando sarete maggiormente tribolati, inaspettatamente arriverà il Mio Avvertimento.

Molte nazioni andranno in default e il dio dei soldi rotolerà a terra e non risorgerà mai più. Gli emissari del male che governano segretamente i destini di questo mondo e si definiscono Illuminati, agiscono già per destabilizzare l’economia mondiale, per iniziare l’impianto del Marchio della Bestia, il Microchip. Virus, pestilenze, pandemie, scarsità, carestia, caduta dell’economia, guerra e scisma saranno l’inizio delle sofferenze che l’umanità dovrà affrontare.

Com’è triste sapere che tutte queste calamità stanno arrivando su di voi e che la stragrande maggioranza dell’umanità è ancora intorpidita dal peccato e dall’incredulità! O umanità ingrata e peccaminosa! Pensavi che tutto fosse una leggenda e che non vi sarebbe successo niente? Guardate oggi il panico esistente, la pandemia della paura, insieme alla pandemia dei virus, vi hanno fatto perdere il controllo. I dolori sono solo all’inizio e i primi guai sono già stati avvertiti. In verità vi dico: Se non rimanete uniti a Me, come il Ramo alla Vite, perirete.

Prestate attenzione alle Chiamate del Cielo, che vi stiamo facendo attraverso i nostri Profeti di queste ultimi tempi, in modo da poter superare le prove che vi stanno venendo addosso. I Miei Messaggi di Salvezza vi guideranno attraverso il deserto della purificazione; attenetevi a loro e metterli in pratica, in modo da poter sopportare i giorni di angoscia e disperazione che stanno arrivando.

Non temere Gregge Mio, Io vostro Pastore Eterno, vi precedo, spianandovi la strada. Ascoltate la Mia Voce attraverso i Miei Appelli e vi assicuro che nessuno dei vostri capelli andrà perso durante il passaggio della Mia Giustizia Divina. In verità vi dico: Chi vuole salvare la propria vita la perderà, ma chi la perde per me la troverà, perché senza di me, nulla siete.

Preparati quindi, Gregge Mio, in modo da poter cominciare a camminare attraverso il deserto della Purificazione; amandovi e sostenendovi a vicenda, in modo da poter superare le prove; cammina come Figli della Luce, con le tue lampade accese con la preghiera, in modo da illuminare l’oscurità che è già sospesa sulla terra.

Il cielo e la terra passeranno; ma le Mie Parole non passeranno.

Tutto sta per essere completato nella sua interezza; Risvegliati Gregge Mio, radunati in preghiera, in digiuno e in penitenza e non abbandonare il Rosario di Mia Madre, perché è la bussola che ti porterà in sicurezza alle porte della Mia Nuova Creazione, dove Io vi aspetterò.

La Mia Pace Vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertevi, poiché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...