I GIORNI DELLA MIA GIUSTIZIA SONO GIÀ SOPRA DI VOI E SARANNO MOLTI COLORO CHE SI PERDERANNO!

APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Venerdì 27 Marzo 2020

Popolo Mio, Eredità Mia, pace a tutti voi

Figli miei, i giorni della Mia Giustizia sono già sopra di voi e saranno molti coloro che si perderanno, per non essere preparati spiritualmente. A causa del male e del peccato esistenti, che soffocano la Mia Creazione, è per questo che ho accelerato tutti gli eventi descritti nella mia Santa Parola. Mai prima d’ora nella Mia Creazione si era visto così tanto male e tanto peccato, come in questa generazione di questi ultimi tempi, che spaventa persino gli inferni stessi.

I giorni della tribolazione hanno cominciato a venire sull’umanità, però voi, Popolo Mio, non temete né fatevi prendere dal panico; Possa la preghiera, la fede e l’affidamento a Me, Vostro Padre, possano essere la vostra forza per aiutarvi a superare le prove e le tribolazioni che hanno iniziato ad arrivare. Vi sto inviando un richiamo, umanità tiepida e peccaminosa, con questa piccola prova del Coronavirus, per vedere se vi svegliate e riprendete il cammino della conversione il più presto possibile. I dolori per l’umanità sono solo all’inizio, ciò che deve ancora venire prove ancora più dure; Vi dico: supererete queste prove solo se rimarrete uniti a Dio.

Umanità tiepida e peccaminosa, voglio che ti svegli dalla tua letargia spirituale e ritorni a Me, il più presto possibile, in modo che voi siate rafforzati spiritualmente; E così, possiate affrontare le grandi prove che stanno per arrivare. Niente più affanni o preoccupazioni mondane, la priorità in questo momento, deve essere la salvezza della vostra anima. In frazioni di secondo tutto cambierà e questo mondo come lo conoscete finirà. La sicurezza che il dio denaro dà a molti presto finirà.

Che ne sarà dell’umanità, che ha posto la sua fede e fiducia negli dei di questo mondo?

Vanità delle vanità, questi sono gli dei di questo mondo; Tutti gli idoli e gli dei in cui avete riposto la vostra fiducia e speranza sono già stati contati, pesati e misurati e stanno per rotolare a terra. Idolatri del dio denaro, questo vostro dio sta per cadere; Tutta la ricchezza, le comodità e la falsa sicurezza del tuo idolo stanno per finire!

Che ne sarà di voi che avete riposto la vostra speranza e fiducia in questo falso dio?

Sarete tutti come paglia che brucerà al passaggio del Fuoco della Mia Giustizia!

Svegliati subito, umanità ingrata e peccatrice; non continuare a ritardare la tua conversione, perché i Cavalieri della Mia Giustizia hanno già iniziato a versare le loro coppe sugli abitanti della terra!

Pianti e grida di angoscia sono già stati uditi e le prove sono solo all’inizio!

Cosa succederà allora, quando verranno i giorni della Grande Tribolazione?

Quindi rendetevene conto figli e ritornate a me al più presto, prima che scenda la notte; perché ben sapete che la notte è il momento della Mia Grande Giustizia dove nessuno più vi ascolterà!

Yahvé, Vostro Padre, Signore della Creazione

POPOLO MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...