LO SHOW DELL’INGANNO STA PER INIZIARE, IL CRISTO COSMICO È PRONTO A RIVELARSI ALL’UMANITÀ!

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL’UMANITÀ | Messaggio a Enoch, Venerdì 21 Aprile 2017 |

Gregge Mio, ben presto il cielo sarà illuminato da immagini olografiche che mi rappresentano; ma voi sapete bene che questo spettacolo fa parte dell’inganno del mio avversario

Il mio avversario sarà mostrato come angelo di luce, come agnello mansueto parlerà di pace e d’amore, mostrando una falsa umiltà che farà si che molti cadano nella sua trappola inneggiando a lui come al messia atteso

Gregge Mio, la guerra sta bussando alla porta, e con essa arriverà la desolazione e la morte. Lamenti e dolore emanerà l’umanità e il cavaliere della carestia e della morte farà la sua apparizione. Il figlio della perdizione è sul punto di essere annunciato e approfitterà della guerra per mostrare se stesso come il grande pacificatore. Tutto lo spettacolo dell’inganno è previsto per far credere all’umanità che Cristo è tornato. Dopo il conflitto farà la sua dichiarazione universale, tutta la pubblicità e la logistica per la sua presentazione è pronta.

Gregge mio, ben presto il cielo sarà illuminato da immagini olografiche che mi rappresentano; ma voi sapete bene che questo spettacolo fa parte dell’inganno del mio avversario. Non prestare attenzione, popolo mio, a questo inganno, non date ascolto alla propaganda che stanno per mostrarvi, perché tutto questo è stato ritualizzato con l’occultismo, in modo che vi innamoriate del falso messia. Vi regaleranno una bibbia nera, portachiavi, stampe e tutto l’armamentario del mio avversario.

Stai attento, gregge mio, a non cadere nell’inganno; Non accettate queste offerte e tanto meno portate nelle vostre case questa propaganda, perché questo diventerà vincolante per voi! Chiedete molto discernimento al Mio Spirito Santo e pregate in ogni momento la potenza del Mio Sangue e delle Mie Piaghe, in modo da poter respingere l’attacco subliminale visivo a cui sarete sottoposti dai seguaci del falso cristo.

Ricordate che il mio avversario incarnato sarà mostrato come angelo di luce, quale agnello mansueto; parlerà di pace e d’amore, mostrando una falsa umiltà che farà si che molti cadano nella trappola, inneggiando a lui come al Messia tanto atteso. Guardati da lui, gregge mio, non lasciarti ingannare; Vengo ad annunciarvi questo inganno da tanto tempo; Stanno già arrivando giorni descritti dai Miei Profeti di cui la stragrande maggioranza dell’umanità non terrà conto per seguire la falsa dottrina di questo falso cristo. Io son venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete, (Giovanni 5. 43) …come se fosse Dio stesso.

Gregge Mio, che tristezza sento nel Mio Cuore a vedere il tradimento che ricevo da molti di coloro che affermano di essere la Mia Famiglia!

I Giuda all’interno del Vaticano sono in attesa che il mio avversario faccia la sua apparizione, per metterlo sulla Cattedra di Pietro. I cardinali ribelli eleggeranno un nuovo Papa e questo servirà il mio avversario. La persecuzione del mio popolo inizierà, le Mie Case saranno chiuse e la Mia Adorazione quotidiana sarà sospesa. Una grande persecuzione contro i cristiani e i fedeli cattolici si scatenerà, il sangue del Mio Popolo sarà sparso e tanti martiri daranno la loro vita per il rafforzamento della fede. Sarò crocifisso un’altra volta.

Caos, desolazione e morte, pervaderanno la città dei sette colli e l’esercito con la bandiera nera crocifiggerà molti dei Miei figli. La via Pia della Città Eterna diventerà un calvario. In tutti e cinque i continenti ci saranno persecuzioni e spargimento di sangue dei Miei figli fedeli. Non ci sarà giustizia da parte dei persecutori, saranno sostenuti da parte delle autorità e dai governi che servono il Mio avversario. Popolo Mio, è quasi ora della prova, ma non temete! Io non vi abbandonerò, sarò davanti a voi caricato della Mia Croce; quando arriverà il tempo del vostro martirio, il Mio Spirito Santo vi prenderà e vi porterà verso la Gloria Eterna.

Preparati Gregge Mio, perché lo show dell’inganno sta per cominciare, il cristo cosmico, il maestro del mondo, l’architetto dell’inganno, il budda maitreya; cosi come si fa chiamare il mio avversario, è pronto per farsi conoscere dall’umanità! Ancora una volta vi dico: Non dovete guardare o ascoltare il falso messia, perché non sono io. Colui che sta per fare la sua comparsa è il figlio della perdizione, il padre della menzogna. Egli viene per soppiantarmi cercando d’ingannare l’umanità, spacciandosi come Dio stesso. Siete avvisati, coloro che hanno orecchie per sentire e occhi per vedere devono evitare di cadere in questo inganno per non perdere la propria vita.

La Mia Pace Vi Lascio la Mia Pace Vi Dono.
Il Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

POPOLO MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...