IN ITALIA: STATO DI EMERGENZA PER 6 MESI

Questa risoluzione è la dimostrazione che il governo sapeva già tutto a gennaio.


Manaus (AM) | 20 Febbraio 2020 |
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga

Tempi duri vengono PER Il mondo. 

Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber, 30 Maggio 2012

Nostra Signora ha pregato tre Padre Nostro e Gloria implorando la Misericordia di Dio per il mondo. La Vergine mi ha ricordato ciò che già aveva detto a mia madre in passato, dobbiamo preparare riserve alimentari per sei mesi, perché arriveranno tempi difficili al mondo, quando molti non avranno nulla da bere e non sapranno cosa mangiare:

Preparate scorte alimentari per sei mesi, mentre ancora siete in grado di farlo perché i tempi sono difficili e cattivi. Molti non hanno nulla mangiare e da bere e si disperano, perché non hanno lavoro.

Il diavolo approfitterà del dolore di molti dei Miei figli per farli soffrire e farli perdere nel fuoco dell’inferno. Molti focolari saranno distrutti e molte famiglie porteranno una pesante croce. Ma coloro che confidano nella Mia Protezione e nel Mio Ausilio di Madre non saranno abbandonati.

Piantate e e allevate, perché solo coloro che pianteranno e alleveranno (animali ndr) potranno mangiare. Allevate ciò che si moltiplica velocemente e coltivate quello che matura in fretta. Il piano male è in azione in modo che tutti i Miei figli si sottomettano agli ordini del demonio. 

Non accettate e non cedete! 
Siate forti e combattere con fede e coraggio contro il regno delle tenebre e Dio vi darà la Corona della Vittoria e della Gloria.

Digiunate, digiunate, digiunate per cominciare ad abituare il vostro corpo al poco e non all’abbondanza. Io vi ho chiesto tanto di digiunare e molti non mi hanno ascoltato e non hanno creduto alle mie parole di Madre. Ora, molti dovranno digiunare per forza, per fare penitenza dei loro peccati.

Non temete! Io sono con voi e sempre vi Benedico. Non vi abbandonerò mai, ma obbedite ai Miei Messaggi di Madre.

Vi Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen!

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...