PER IL MONDO VERRANNO TEMPI DIFFICILI

PREPARATE RISERVE DI ALIMENTI PER SEI MESI FINCHÉ SIETE IN CONDIZIONI DI FARLO PERCHÉ POI I TEMPI SARANNO DIFFICILI E CATTIVI.


Predore, (BG) Italia | 30 Maggio 2012 |
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace ad Edson Glauber

Pace A VOI, figli miei amati!

Ancora una volta vi invito alla preghiera e alla conversione. Figli miei, il mondo è gravemente ammalato a causa del peccato. Pregate il rosario per la guarigione spirituale di molti cuori che si trovano nelle tenebre del peccato. Dio vi chiama, figli miei, ad un cambiamento di vita.

Questo è il tempo della conversione. Accogliete i miei appelli. Se volete la vera pace cercate in primo luogo di liberarvi da tutto quello che vi allontana da Dio e dal Regno dei cieli. Io vi amo e, come vostra Madre, desidero aiutarvi nel vostro cammino spirituale. Il mio Cuore Immacolato è aperto: accettatelo!

Io vi offro il mio Cuore di Madre, ma vi chiedo di essere di Dio! Amate Dio, figli miei, perché nell’amore troverete la vittoria sopra ogni male che desidera impedirvi di camminare per la strada che porta al cielo. Il cielo, figli miei, è tutto quello che non potrete mai immaginare: è la vera felicità, è la contemplazione eterna di Dio. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio ed Egli sarà sempre con voi.

Egli vi benedice e vi concede questa sua pace nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.


Nostra Signora ha recitato i tre Padre Nostro e i Gloria chiedendo la misericordia di Dio per il mondo. La Vergine mi ha ricordato che in passato, aveva già detto a mia mamma di preparare scorta di alimento per sei mesi, perché sarebbero arrivati nel mondo tempo difficili nei quali molti non avrebbero avuto da mangiare e da bere:

“Nel mondo verranno tempi difficili. Preparate riserve di alimenti per sei mesi finché siete in condizioni di farlo perché poi i tempi saranno difficili e cattivi. Molti non avranno da mangiare e da bere e si dispereranno perché non hanno lavoro. Il demonio approfitterà del dolore di molti miei figli per farli soffrire e perdersi nel fuoco dell’inferno. Molti focolari verranno distrutti e molte famiglie porteranno una croce pesante. Ma coloro che confideranno nella Mia protezione e nel mio aiuto di Madre non saranno abbandonati a se stessi. Piantate e allevate perché avranno da mangiare solo quelli che pianteranno e alleveranno. Allevate ciò che si moltiplica velocemente e coltivate quello che matura in fretta. Un piano maligno è in azione perché tutti i miei figli accettino gli ordini del demonio. Non accettate, non cedete! Siate forti e lottate con fede e con coraggio contro il regno delle tenebre e Dio vi darà la corona della vittoria e della gloria. Digiunate, digiunate, digiunate per cominciare ad abituare il vostro corpo al poco e non all’abbondanza. Io vi ho chiesto tanto di digiunare e molti non mi hanno ascoltato e non hanno creduto alle mie parole di Madre. Ora, molti dovranno digiunare per forza, per fare penitenza dei loro peccati. Non abbiate paura! Io sono con voi e vi benedico sempre. Non vi abbandonerò mai ma siate obbedienti ai miei messaggi di Madre”.

La crisi mondiale in atto andrà di male in peggio e sempre più aumenteranno le prove e quelli che soffriranno di più saranno i poveri e gli innocenti. La Vergine promette la sua protezione a coloro che avranno fiducia nel suo aiuto materno. Il demonio farà in modo che molti si disperino perché desidera condurre il maggior numero di anime al fuoco dell’inferno. Preghiamo per saper sopportare le prove con fede e coraggio perché i tempi sono difficili, ma Dio manda la nostra Santa Madre per guidarci e consolarci

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...