PERCHÉ AVETE PAURA, SE IO SONO CON VOI?

MIEI AMATI, IL MIO ROSARIO DI MISERICORDIA, INSIEME AL ROSARIO DI RIPARAZIONE, SARANNO DI GRANDE AIUTO PER I TEMPI DI DUREZZA E FAME, CHE SI AVVICINANO!

La mia pace e la gioia del mio Spirito Santo, sia con tutti voi.

APPELLO DI GESÙ MISERICORDIOSO AL SUO POPOLO
| Messaggio a Enoch, Domenica 5 Aprile 2020 |

Miei Amati, sono il vostro Gesù della Misericordia che oggi comunica con voi, tramite lui, il Mio piccolo Nabí. Non aver paura, Popolo Mio. Io non ti abbandonerò, ricorda che sono con tutti voi fino alla fine dei tempi; obbedite alle mie istruzioni e metterle in pratica; e vi assicuro che niente e nessuno, nessun virus, nessuna peste, nessuna catastrofe, nessuna carestia o qualsiasi altra calamità potrà toccarvi.

Pregate con fede, il Mio Rosario della Misericordia, chiedete la Mia protezione e non temete; i miei Raggi di Misericordia vi proteggeranno e vi libereranno da ogni male e pericolo. Vi chiedo:

Perché avete paura, se Io sono con Voi?
Dov’è la vostra fede e speranza in Me?

Se foste persone di fede, non avvertireste la paura e nulla e nessuno, potrebbe rubare la vostra Pace. Vedete, siete così fragili, come i bambini piccoli, che di fronte alla più piccola avversità, tremate di paura; e allora sì, gridate al cielo e vi ricordate di Me.

Bambini miei vi chiedo, che vi rafforziate nella fede, in modo da poter resistere domani alle grandi prove che verranno a voi. Non temete, se riponete la vostra fede e speranza in Me, Io sarò la vostra forza che vi aiuterà a superare le prove. Preghiera, digiuno e penitenza vi rafforzeranno; Leggete anche la Mia Santa Parola, che è la Spada dello Spirito, in modo da poter affrontare gli attacchi del maligno.

L’Armatura Spirituale, dovete indossarla prima di entrare in qualsiasi combattimento; Preghiera, digiuno e penitenza, insieme alla preghiera del Santo Rosario di Mia Madre insieme al Mio Rosario di Misericordia, non dovrebbe mai mancare.

Amato Popolo Mio, il Mio Rosario di Misericordia, insieme al Rosario di Riparazione, vi sarà di grande aiuto nei tempi di scarsità e carestia che si stanno avvicinando. Pregateli con fede e chiedete la Mia intercessione e il Cielo, vi invierà la Manna per ogni giorno. Ancora una volta vi dico, non temete. Io sono il vostro Rifugio, Sostentamento e Protezione, ma soprattutto, sono il Vostro Dio. Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. (Matteo 11, 28)

ROSARIO DI RIPARAZIONE

(Per i periodi di scarsità e carestia)


O infinita Misericordia di Dio, che provvedi agli uomini di buona volontà, ai bisognosi, alle vedove e agli orfani, sostenendo i loro bisogni materiali e spirituali; apri la provvisione del cielo e () nel Nome del Padre, () del Figlio, () e dello Spirito Santo, inviami quello di cui ho bisogno per soddisfare le mie necessità di questo giorno (fate la vostra richiesta).

Recitare il Credo e il Padre Nostro.

Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati al momento opportuno.

(Lettera agli Ebrei 4:16)

Su ogni Grano grande del Rosario: “Possa trovare grazia ed essere soccorso in questi tempi di necessità.”

Sui Grani piccoli: “Nel Nome del Dio Uno e Trino, o Misericordia Divina, provvedi a me.” (10 volte)

Alla fine di ogni decina, pregare il Padre Nostro e continare così fino alla fine delle cinque decine.

Terminato il Rosario, recitare il Salmo 136.

Lamento del Popolo di Dio durante l’esilio in Babilonia (Salmo 137)

Salmo 136

A chiunque preghi questo rosario con fede e devozione non mancherà il pane quotidiano. Questa è la promessa di Gesù della Misericordia.

Possa la Mia Pace, il Mio Amore Misericordioso, rimanere sempre in voi, Mio ​​Amato Popolo.

Il vostro Gesù d’Infinita Misericordia

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 7 Aprile 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...