SARETE SORPRESI DA UNA NOTIZIA CHE SCUOTERÀ IL POPOLO DI MIO FIGLIO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Alla Sua Amata Figlia Luz De Maria | Domenica 10 Maggio 2020

VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, VI BENEDICO CON IL MIO AMORE. RIMANETE SULLA VIA GIUSTA , NEL CAMMINO CHE VI CONDUCE ALLA VITA ETERNA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato,
Amato Popolo di Dio:

Avanzate lentamente, passo dopo passo, guidati dalla follia (Cfr. Pr. 14,9) senza dare ascolto né alle chiamate di Mio Figlio né alle Mie, così la vostra croce diventa più pesante.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non deviate dagli Insegnamenti di Mio Figlio. Dovete rimanere molto attenti e disposti all’obbedienza. Mio Figlio vi guida sul cammino della Divina Volontà per superare gli ostacoli che da voi stessi vi siete creati e che v’impediscono di vedere lo spiraglio verso cui l’obbedienza vi conduce.

TENETE PRESENTE CHE DOVETE SAPERE COME DIRE “SÌ, SÌ O NO, NO” (Cfr. Mt 5,37) SENZA ESSERE TIEPIDI.

DOVETE RIMANERE SUL RETTO CAMMINO, IN CUI NON CI SONO INVIDIE O RIVALITÀ, PERCHÉ QUESTE SONO LE MAGLIE DELLE CATENE CHE VI IMPEDISCONO DI VEDERE OLTRE, A DOVE MIO FIGLIO DESIDERA CONDURVI.

DOVRESTE RICONOSCERE I VOSTRI PUNTI DEBOLI, CHE VI HANNO PORTATO A DISPERDERE LE GRAZIE CHE MIO FIGLIO STA DISPENSANDO ALLE ANIME.

Bambini, crescete in questo momento, non cadete nell’ostinazione in modo da non attraversare il dolore che piegherà la creatura umana, fino a quando non sarà ricondotta alla docilità.

Sono così tanti gli interessi che si aggirano nel Popolo di Mio Figlio, e questi interessi vi porteranno a soffrire in abbondanza, quindi vi avverto a non tracurare i Miei Ordini.

RIPARAZIONE, PREGHIERA A MIO FIGLIO CON UN CUORE SINCERO, ASSETATI DELL’AMORE DIVINO.

Non dimenticare la sofferenza verso cui vi state dirigendo, siate umili, però non disperate, siate certi della Protezione Divina. Mio Figlio vi ama così tanto che manda il Suo Amato Angelo della Pace a sostenervi nei momenti di maggiore confusione.

Pregate, figli Miei, pregate. Sarete sorpresi da una notizia che scuoterà il Popolo di Mio Figlio, ma non dovete cadere nello scoraggiamento, continuare a rispettare il vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio a cui siete stati e siete chiamati.

Pregate, figli Miei, la terra continua a tremare.

Pregate per il Giappone, pregate per la California, pregate per il Messico, pregate per il Cile.

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il fuoco rende il momento ancora più difficile.

Pregate, figli Miei, pregate con amore e preparatevi per questo 13 maggio, senza dimenticare che dovete consacrarvi al Mio Cuore Immacolato come se questa fosse la vostra CONSACRAZIONE FINALE.

Proteggo ciascuno dei Miei figli, vi guido, salvo e vi libero nel costante proposito di rendervi figli fedeli di Mio Figlio.

State attenti, non trascurate il cammino spirituale. Non abbiate paura dei Miei Avvertimenti, temete piuttosto di perdere la vosta anima (cfr Mt 16,26).

COLORO CHE SI CONSACRANO AL MIO CUORE IMMACOLATO E RIMANGONO FEDELI A MIO FIGLIO, OTTERRANNO LA GRAZIA DELLA MIA PROTEZIONE.

NON ABBIATE PAURA!
“NON SONO QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?”

Vi Benedico, vi Amo, siete il Mio Tesoro.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostra Madre ci protegge in ogni momento, ma questa protezione materna che ci promette è la GRAZIA che tutti abbiamo sperato di ottenere, in modo che, essendo fedeli al Suo Santissimo Figlio, persevereremo.

Non trascuriamo questa “appello” in cui Nostra Madre ci chiede un cambiamento radicale nelle nostre azioni e azioni, ma soprattutto un cambiamento dentro di noi.

Stringiamo la mano a Nostra Madre e continuiamo con fiducia con Lei verso l’incontro con Suo Figlio.

Amen.

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 12 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...