NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio N. 4.965 | Martedì 12 Maggio 2020


Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che voi appartenete al Signore. Non lasciatevi scoraggiare dalle vostre difficoltà. Coloro che vogliono il Paradiso non devono allontanarsi dalle prove. Il Mio Gesù è con voi. PREGATE! PREGATE! PREGATE!
Solo attraverso il potere della preghiera potrete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Siate miti e umili di cuore, poiché questo è l’unico modo con cui potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Stai andando verso un futuro doloroso. Il disordine sarà presente ovunque e i giusti berranno l’amaro calice della persecuzione. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al Vangelo del Mio Gesù e agli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Il tuo impegno deve essere, innanzitutto con il Signore. Fate attenzione.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

QUI I MESSAGGI MENO RECENTI


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 12 Maggio 2020

 

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...